Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Pure io e te possiamo diventare Beckenbauer, ma stai sicuro che non accade... 🤣

Pensa che Barzagli alla età di Kelly stava a Palermo.

Poi è diventato Beckenbauer.

Magari non succede a Kelly, ma se sta migliorando di giorno in giorno perché scrivere:

Rimane non da Juve...

Non capisco, ha la etichetta di fabbrica con scritto:

Non da Juve?

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kaluku, Kelly, Alberto Costa rimpianto, Thuram, Nico Gonzalez titolare all'Atletico Madrid (lo farebbero giocare sempre senza quella clausola), Conceicao che coi difetti ma è importante per questa Juve 

Ripeto stai a vedere che la compagna arrivi di giuntoli al 80 percento era quella giusta... 

I primi due si stanno rivelando ottimi colpi

Thuram è un giocatore utile, buona riserva

Il resto proprio no, Conceicao è utile perché l'alternativa è nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Se il rigore invece di farlo bremer lo faceva kelly? Ma state sul vostro per cortesia. 

E infatti anche Bremer può sbagliare, sbagliava Maldini figurati se non può sbagliare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E infatti anche Bremer può sbagliare, sbagliava Maldini figurati se non può sbagliare lui.

Ah si ma se lo avesse fatto kelly sarebbe stato pippa giusto? Lui non può sbagliare corretto?  Perché non é da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Conceicao lo ha preso in prestito. Tutta la vita da fare quella operazione 

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Conceicao lo ha preso in prestito. Tutta la vita da fare quella operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti il mercato di Comolli sta rivalutando il mercato di Giuntoli.

Koop sta bene nella posizione attuale..

In panca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si in effetti il mercato di Comolli sta rivalutando il mercato di Giuntoli.

Esatto, quella è la sintesi

Adesso, M83forever ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Questi giocatori in campo sono allo sbaraglio , non hanno un faro, Spalletti dandogli un gioco tampano , meti un pirlo e untevez a questa squadra poi vedi se cambiano anche gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra risulta essere lenta e leziosa perché non abbiamo dei centrocampisti di qualità e di tecnica ma soprattutto che sia veloce di testa, di pensiero. 

E non avere una figura del genere non solo porta ad avere una squadra lenta, leziosa e robotica, ma porta anche gli attaccanti a non essere imprevedibili, perché la palla girando in modo lento e macchinoso, dà il tempo ai difensori avversari di posizionarsi al meglio sui nostri attaccanti. 

Ha ragione Di Canio quando stasera su Sky dichiara “ in questa Juventus non segnerebbe neanche Van Basten “. 

A questo punto io mi chiedo, visto che sono stati cercati difensori come Mingueza e attaccanti come El Nesyri e Mateta invece di cercare dei centrocampisti, se sia incompetenza senza precedenti o malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che Barzagli alla età di Kelly stava a Palermo.

Poi è diventato Beckenbauer.

Magari non succede a Kelly, ma se sta migliorando di giorno in giorno perché scrivere:

Rimane non da Juve...

Non capisco, ha la etichetta di fabbrica con scritto:

Non da Juve?

Io dei titolari attuali confermerei giusto Kalulu, Bremer, Thuram e Yildiz. Ma io parlo di Juve che domina i campionati e lotta alla pari in Champions, se poi la Juve è quella che deve arrivare quarta e sperare di arrivare agli ottavi allora Kelly, Cambiaso e pure David vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti discorsi su giocatori da Juve o non da Juve, lasciano il tempo che trovano. Perchè se andiamo a vedere il livello della rosa, i giocatori da vera Juve sono 2, forse 3, non di più. Bisognerebbe valutare i giocatori sul campo e non sulla carta, quindi possiamo dire che la coppia Bremer-Kelly è perfettamente assortita e decisiva in tanti frangenti. Una squadra deve essere costruita anche da giocatori "meno forti", ma comunque utili alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Questi giocatori in campo sono allo sbaraglio , non hanno un faro, Spalletti dandogli un gioco tampano , meti un pirlo e untevez a questa squadra poi vedi se cambiano anche gli altri.

A Conceicao la palla non gliela insegnano a passare nemmeno Platini e Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa squadra risulta essere lenta e leziosa perché non abbiamo dei centrocampisti di qualità e di tecnica ma soprattutto che sia veloce di testa, di pensiero. 

E non avere una figura del genere non solo porta ad avere una squadra lenta, leziosa e robotica, ma porta anche gli attaccanti a non essere imprevedibili, perché la palla girando in modo lento e macchinoso, dà il tempo ai difensori avversari di posizionarsi al meglio sui nostri attaccanti. 

Ha ragione Di Canio quando stasera su Sky dichiara “ in questa Juventus non segnerebbe neanche Van Basten “. 

A questo punto io mi chiedo, visto che sono stati cercati difensori come Mingueza e attaccanti come El Nesyri e Mateta invece di cercare dei centrocampisti, se sia incompetenza senza precedenti o malafede. 

Mancano le pallle , i leader serve comprare i viera gli emmerson i valli i baggio i nedved , quelli li.

In casa abbiamo una base ma servano 3 giocatori di livello se no non crescono  mai .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Ah si ma se lo avesse fatto kelly sarebbe stato pippa giusto? Lui non può sbagliare corretto?  Perché non é da Juve. 

Per favore su, Bremer ti mantiene la difesa e fa rendere pure Kelly. Si è visto senza Bremer il rendimento degli altri qual è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kaluku, Kelly, Alberto Costa rimpianto, Thuram, Nico Gonzalez titolare all'Atletico Madrid (lo farebbero giocare sempre senza quella clausola), Conceicao che coi difetti ma è importante per questa Juve 

Ripeto stai a vedere che la compagna arrivi di giuntoli al 80 percento era quella giusta... 

Ma Giuntoli è bravo, soltanto che gli hanno dato tutto il potere possibile. È stato allontanato non per il lavoro svolto(bene con errori che ci stanno) ma per altro motivo al di fuori dal campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Conceicao sono fondamentali ...ringrazio Giuntoli per averli scelti e Comolli per aver riscattato il cartellino di Chico che nella prossime partite risultera' determinante appena ritrovata la forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Per favore su, Bremer ti mantiene la difesa e fa rendere pure Kelly. Si è visto senza Kelly il rendimento degli altri qual è 

ok,  ti sei perso qualche partita dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, la rivalutazione totale anche no. 

Beh ma Joao Mario non si pensava fosse coi * sefz 

Alla fine, a Oporto, era titolare.

Più che altro è abbastanza forte offensivamente, è in difesa che è veramente * purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io dei titolari attuali confermerei giusto Kalulu, Bremer, Thuram e Yildiz. Ma io parlo di Juve che domina i campionati e lotta alla pari in Champions, se poi la Juve è quella che deve arrivare quarta e sperare di arrivare agli ottavi allora Kelly, Cambiaso e pure David vanno bene.

Tipo la Juventus che giocava con Mark Juliano.?

In ogni caso non capisco perché se Kelly gioca meglio di Bremer , Bremer è da Juve è lui no.

Cioè perché David non è da Juve ed Yldiz si lo posso capire, per esempio...

Su Kelly ci sono pregiudizi,mi pare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Mancano le pallle , i leader serve comprare i viera gli emmerson i valli i baggio i nedved , quelli li.

In casa abbiamo una base ma servano 3 giocatori di livello se no non crescono  mai .

La fai più facile di quello che è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, la rivalutazione totale anche no. 

Beh ma Joao Mario non si pensava fosse coi * sefz 

Alla fine, a Oporto, era titolare.

Ci sono le categorie. Non c'è la categoria del mercato capolavoro ma il tempo sta dicendo che il mercato di giuntoli non è quella COZZAGLIA DI PIPPE che la vulgata spiega da mesi. 

Il mercato di giuntoli alla fine lo ha cannato a centrocampo ma il resto è una base che può starci tranquillamente in una Juve che con 3 innesto di livello può puntare allo Scudetto in questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.