Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nepali Me ha scritto:

Ma a quelle condizioni concordo, ma si parla di obbligo ora.
In prestito secco per me può arrivare anche Immobile.

Amico mio, i turchi sono commercianti tosti, tra i migliori al mondo ma sono anche molto intelligenti. Non mettono condizioni imprescindibili che possano compromettere la transazione, hanno 3000 anni di esperienza li a dimostrarlo e qualsiasi condizione l'altra parte voglia sono disposti a riconoscergliela ma dietro un giusto compenso.

La Juve vuole un prestito gratuito? Ha un costo e delle condizioni 

La Juve vuole solo un prestito? Ha un costo e delle condizioni

Con un turco si raggiunge sempre un compromesso, la cosa importante e riconoscergli ogni singola concessione per non farlo sentire un * offendendosi a morte e perché nel commercio ognuna delle due parti deve essere pronta a concedere qualcosa per ottenerne un'altra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Gatti va tenuto, altroché prestito alla Fiorentina. Soprattutto vedendo un Bremer molto incerto. A parte il rigore, per il quale pure Spalletti si è sbilanciato dicendo in buona sostanza che è stato un intervento senza senso, Bremer è diventato falloso, incerto e sbaglia tanti passaggi in fase di costruzione. 

Non mi sembra, ieri ottimo tranne sul rigore 

E in ogni caso gatti parte solo se lo vendi, non ha alcun senso prestarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Ma a quelle condizioni concordo, ma si parla di obbligo ora.
In prestito secco per me può arrivare anche Immobile.

Amico mio, i turchi sono commercianti tosti, tra i migliori al mondo ma sono anche molto intelligenti. Non mettono condizioni imprescindibili che possano compromettere la transazione, hanno 3000 anni di esperienza li a dimostrarlo e qualsiasi condizione l'altra parte voglia sono disposti a riconoscergliela ma dietro un giusto compenso.

Con un turco si raggiunge sempre un compromesso, la cosa importante e riconoscergli ogni singola concessione per non farlo sentire un * offendendosi a morte e perché nel commercio ognuna delle due parti deve essere pronta a concedere qualcosa per ottenerne un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ci sono 2 categorie nell'angolo: 

quelli per cui si aspetta il singolo errore per metterli in croce (solitamente si possono riconoscere dalle frasi tipo "in una vera Juve farebbero i panchinari) e quelli che possono vivere di rendita di una singola giocata positiva per tutta una stagione.

Concezione di regola ed eccezione completamente distorta e usata solo per dar forza alle proprie convinzioni contro qualsiasi feedback reale

E sono le due categorie che al primo contraddittorio si scaldano e iniziano a romanzare divagando, allontanandosi dal concetto per non ammettere di avere torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matts88 ha scritto:

Personalmente, se bisogna prendere giocatori che non ci migliorano meglio rimanere così eventualmente inserendo un giocatore che può crescere, a prezzi accettabili (come Maldini).

Maldini senza quel cognome farebbe panca in serie B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Perché non le sa tirare.

Con il piede che ha, mi sembra assurdo. Se non è abituato, si alleni, accidenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Vediamo dai, il problema potrebbe essere la concorrenza per il giocatore.
Secondo me se ne vogliono liberare, chi offrirà maggiori garanzie di riscatto, lo prenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Intendi 600? Anche solo 1000 anni fa lì c'erano i romani :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Gatti va tenuto, altroché prestito alla Fiorentina. Soprattutto vedendo un Bremer molto incerto. A parte il rigore, per il quale pure Spalletti si è sbilanciato dicendo in buona sostanza che è stato un intervento senza senso, Bremer è diventato falloso, incerto e sbaglia tanti passaggi in fase di costruzione. 

Immagino per te Bremer abbia anche dei difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

L'importante è che rinnovano Spallettone, poi viene il resto

Spalletti e Yldiz

La squadra deve partire da questa base:

Yildiz Locatelli Kelly Thuram Kalulu Bremer Mckennie Conceicao

Tutti gli altri per me sono sostituibilissimi 

Ps: servono dirigenti competenti!!!!!!!!!!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Credo che Bremer ieri sera fosse semplicemente un po' fuori forma. E comunque è colonna portante della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Vediamo dai, il problema potrebbe essere la concorrenza per il giocatore.
Secondo me se ne vogliono liberare, chi offrirà maggiori garanzie di riscatto, lo prenderà.

Penso anche il ragazzo avrà parecchio voce in capitolo, non è che va ad accettare il primo club che capita per fare contento il Fenerbache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Napoli sefz 

Con Conte che li allena non li beccheremo mai 

La sua allergia alla champions è da studiare nelle università .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La squadra deve partire da questa base:

Yildiz Locatelli Kelly Thuram Kalulu Bremer Mckennie Conceicao

Tutti gli altri per me sono sostituibilissimi 

Ps: servono dirigenti competenti!!!!!!!!!!!!! 

Basta che Locatelli-Thuram-McKennie non sia il centrocampo titolare 26-27

Nel prossimo mercato la priorità dovrà essere Tonali nel mezzo e poi il sostituto dell'americano se non dovesse rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

4 anni di differenza tra maldini e mateta

però uno è un giocatore finito

l'altro è giovane e può crescere

siamo assurdi qui dentro 

Io maldini non lo conosco dunque non mi esprimo su di lui.

pero l‘argomento non è „finito vs giovane“. L‘argomento è che mateta ti resta sul groppone fino a fine carriera. Maldini (o chi per lui sotto i 25 anni) no.

bisogna capire che prendere mateta significa che uno dei posti li davanti (e non sappiamo quanti ce ne saranno) per i prossimi 4-5 anni sarà lui. Ecco. Basta che poi non partono le lamentele quando a giugno le squadre che contano fanno partire il walzer delle punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano non sa più come dirlo che serve una punta fisica che sappia tenere la palla 

Adesso, Gobboh ha scritto:

Basta che Locatelli-Thuram-McKennie non sia il prossimo centrocampo titolare

Nel prossimo mercato la priorità dovrà essere Tonali nel mezzo e poi il sostituto dell'americano se non dovesse rinnovare

Ragazzi ancora con Tonali è inaccessibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

L'aveva cercato prima di noi?

L'avessero fatto per davvero a quest'ora David sarebbe a Parigi dall'estate scorsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

Stavo pensando che magari si aspetta l'ultima partita di Champions per prendere un 9 da una delle squadre eliminate che hanno bisogno di sfoltire 🤔

e che tattica sarebbe

ma una squadra si costuisce con le idee o girando a zonzo per saldi sperando nell affare? non credo anzi spero che non sia cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma l'idea di scambio David - Muani è già abortita o non è mai stata concepita?

Muani è in prestito al Tottenham.

Per prenderlo in uno scambio dovresti parlarne col Psg e questa è un’ipotesi inverosimile, sia perché Comolli in estate ha bruciato i rapporti coi francesi, sia perché al Psg profili come David non vengono nemmeno presi in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso anche il ragazzo avrà parecchio voce in capitolo, non è che va ad accettare il primo club che capita per fare contento il Fenerbache 

Assolutamente.
Bisognerà capire se vorrà trovare una soluzione definitiva, o no.
Anche perché a Istanbul si vive benissimo, specialmente col contrattone che si ritrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Intendi 600? Anche solo 1000 anni fa lì c'erano i romani :d 

L'Anatolia amico mio era abitata circa 9000 anni fa, poi, sicuramente nel tempo si sono evoluti ma commerciavano 6000 anni prima che Roma fosse fondata, poi col tempo hanno affinato le loro abilità iniziando MOLTO prima di noi occidentali...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.