Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Yildiz che x me è un fuoriclasse,deve solo registrare un attimo la mira e le scelte,per diventare devastante sempre 

Per me gioca troppo lateralmente. Praticamente è un'ala.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Voi avreste preso Fullkrug e Coppola per la Juve? 

Io no. 

Coppola sicuramente (come Leoni) giovane italiano e talentuoso.

Su Mateta ho tanti dubbi che possa fare il titolare in una squadra di livello. Non ci spenderei mai 30ml.

Un Fullkrug in prestito da inserire gli ultimi 20 minuti schifo non faceva.

Abbiamo Vlahovic così, ma quando recupera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Mckennie sulla trequarti è fondamentale per come vede la porta. Sulla destra è totalmente inutile. Chiesa sarebbe importante perché oltre a dare un’alternativa a Yildiz potrebbe essere impegnato sulla destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto adesso due spezzoni di intervista di spalletti post benfica.

Non sa più in che lingua chiedere il centravanti.

Che aspettano????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Milan sta prendendo Coppola in prestito gratuito dal Brighton.

Ma solo noi non troviamo giocatori in prestito senza riscatto?

Fabrizio Romano su Coppola ieri sera ha smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Non ce l'avevo con te, era un discorso in generale.

Comunque non sempre ci sono le stesse opportunità nel mercato. 

Non lo so, mi sembra assurdo che dobbiamo penare sempre per dei “riempitivi” quando, sia noi (in passato) che altri, ottengono giocatori utili in prestito secc.

cioe, l’alcaraz della fascia sinistra non esiste? A sto punto proverei a richiedere iling sefz 

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma c’è qualcosa di vero in questa cosa che leggo di Luiz e il Vasco de Gama?

Se ci pagano 30 milioni ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

In questo momento Mckennie sulla trequarti è fondamentale per come vede la porta. Sulla destra è totalmente inutile. Chiesa sarebbe importante perché oltre a dare un’alternativa a Yildiz potrebbe essere impegnato sulla destra

Sulla destra c’è conceicao. Sono d’accordo che non è appropriato, ma non possiamo permetterci di tenere costantemente acquisti da 30 o 40 milioni come riserva della riserva. 

a dx conceicao-zhegrova, a sx yildiz-kostic.

Purtroppo e cosi. Senza strategia medio/lungo termine sara sempre un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Sottoscrivo, e aggiungerei una riserva decente per Pierino, che mi sembra sulla via della cottura 

Secondo me lì ci può mettere Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

L'idea di andare sul mercato a prendere un profilo mediocre, da richiedere praticamente in regalo alla luce della mediocrità dello stesso, descrive una mancanza di organizzazione pressoché totale. 

Non mi sembra questo il caso di En Nesyri che è nazionale marocchino (cioè una nazionale arrivata alle semifinale di un Mondiale a cui noi non partecipiamo da 12/16 anni) che ha caratteristiche che mancano a noi in rosa (praticamente un mostro suo colpi di testa).

Per dire, l'avessi avuto contro Lecce e Cagliari, probabilmente avresti fatto 6 punti invece che 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Gatti va tenuto, altroché prestito alla Fiorentina. Soprattutto vedendo un Bremer molto incerto. A parte il rigore, per il quale pure Spalletti si è sbilanciato dicendo in buona sostanza che è stato un intervento senza senso, Bremer è diventato falloso, incerto e sbaglia tanti passaggi in fase di costruzione. 

Eh, prova te a stare un anno senza giocare, se rientri senza colpo ferire...

Bremer riacquisterà senz'altro il suo rendimento ante infortunio ma ci vorrà tempo, sperando non abbia altri intoppi come il problema al menisco.

Concordo che Gatti non vada ceduto in questo mercato, non abbiamo questa abbondanza neanche in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque i prestiti li pagammo per tutti e due

Però non avevi l’obbligo. 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto all aston Villa douglas luiz

simon jones

Gli serve qualcuno per la musica in spogliatoio? Comunque speriamo, potrebbe rilanciarsi in un ambiente che conosce e dove ha reso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Sottoscrivo, e aggiungerei una riserva decente per Pierino, che mi sembra sulla via della cottura 

Verissimo, però secondo me come alternativa a Kalulu ti basterebbe il tappabuco di turno, sull'esterno ci serve proprio il titolare che spartisca i minuti con Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

simon jones

„Ecco lo scontrino, vorremmo il rimborso.“

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sarà che non sono fini intenditori, sta di fatto che sono lì a 3 punti dallo scudetto e al 90% sono in champions, posizione che ci suscita invidia.

Hanno giocato anche 1/3 delle partite in meno degli altri, vorrei vederli con questa rosa e il doppio impegno dove sarebbero, lo scopriremo il prossimo anno. E comunque sono già usciti anche dalla Coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'idea di andare sul mercato a prendere un profilo mediocre, da richiedere praticamente in regalo alla luce della mediocrità dello stesso, descrive una mancanza di organizzazione pressoché totale. 

No,come ha detto qualche tempo fa Romeone,descrive un',assoluta mancanza di fondi che si estrinseca in : acquisti onerosi ma solo ed esclusivamente se la formula è quella della rateizzazione plurima   e non da subito ( vedi openda) o acquisti non onerosi se definitivi o solo in prestito senza obbligo. ( Il prestito  con oblligo deve soddisfare  le  modalità di pagamento prima esposte). Con queste condizioni di partenza è inevitabile che la qualità  sia per lo meno scarsa se non mediocre  ( ovviamente per il livello che dovrebbe avere la Juventus FC)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al 22 gennaio apprendiamo che anche i turchi vogliono il prestito con obbligo...

Più passano i giorni  più capisco che razza di inetti abbiamo in dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il ruolo di vice Yildiz non esiste perchè eventualmente è un giocatore che giocherà 150/200 minuti in 4 mesi.

A questa squadra serve un "titolare" in grado di giocare su entrambe le fasce perchè abbiamo visto la differenza di rendimento di McKennie tra giocare centrale o sulla dx ed abbiamo visto la differenza di pericolosità tra giocare con un esterno adattato in fascia (McKennie) o uno di ruolo (Conceicao).

Che vadano a prendere il Chiesa di turno che sarebbe un upgrade significativo.

4 minuti fa, vimo ha scritto:

Sulla destra c’è conceicao. Sono d’accordo che non è appropriato, ma non possiamo permetterci di tenere costantemente acquisti da 30 o 40 milioni come riserva della riserva. 

a dx conceicao-zhegrova, a sx yildiz-kostic.

Purtroppo e cosi. Senza strategia medio/lungo termine sara sempre un disastro. 

Non mi pare ci siano avvisaglie, ma Conceicao resta un mancino che in carriera a sx ci ha giocato, capisco sia abituato al piede "invertito", ma non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

il giocatore ideale per questa squadra sarebbe Mandzukic...

avercelo ora oh

Io avrei provato a richiamare Müller dall'America. Gli dai quel che vuole e per qualche mese hai un giocatore sporco e tignoso con una buona tecnica e tanti attributi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due :

- dirigenti incompetenti in gran sequenza 

- c’è un complotto di tutti gli altri club che quando vedono noi magicamente sparano alto o condizioni indegne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

simon jones

Scambio con un paio di giovani e sto.
Che so, Barrenechea e Iling per esempio .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non arriveremo all'ultimo giorno e prenderemo qualcuno di non funzionale al progetto e che si rivelerà l'ennesima zavorra.....spero tanto di sbagliarmi.

Comunque,ieri sera su topcalcio (che seguo insieme al live perché ho disdetto tutto)Momblano ha detto chiaramente che l'idea della punta di stazza è stata una precisa richiesta di Lucianone,avanzata il 12 gennaio.

Questa richiesta ha stravolto i piani della Juve che stava trattando acquisti in altri reparti.

Ecco perché siamo in forte ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Come se fosse solo la Juve...

Si è creata una possibile esigenza in rosa per via di un infortunio e per il fatto che Openda non sta oggettivamente rendendo, non ci sono soldi da investire e, per forza, devi valutare quello che può offrire in termini di occasioni il mercato.
Anche all'inter si é fatto male Dumfries, non hanno alternative al mediocre Luis Henrique sulla destra, é tutto il mercato che aspettano di vedere se si può prendere qualcuno in prestito.

Non comprendo minimamente cosa significa "mancanza di organizzazione".

Come l'anno scorso quando si fecero male insieme Bremer e Cabal...é ovvio che lo sapevano che c'era un'emergenza (molto più di oggi per la verità...) ma sono riusciti ad intervenire prendendo Kelly e Veiga solo a fine gennaio quando finalmente sono state accettate le nostre condizioni per un prestito o er un acquisto dilazionato.

Mi chiedo se anche nei vostri mestieri siete sempre così rigorosi nei confronti di voi stessi quando succede un imprevisto come lo pretendete dai dirigenti calcistici...forse il paese funzionerebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Le cose sono due :

- dirigenti incompetenti in gran sequenza 

- c’è un complotto di tutti gli altri club che quando vedono noi magicamente sparano alto o condizioni indegne 

Terza: come tempo fa ha detto Romeone, in cassa ci sono le ragnatele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.