Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Significa che non possono più farlo giocare praticamente da qui a fine stagione, dato che mancano 5 presenze. 

Capirai che perdita  sefz

Comunque c'era anche una diatriba sulle presenze ma non ricordo bene. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E 0 rinnovi

Attenzione che ti legge comolli e fa un’altro biennale a Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Significa che non possono più farlo giocare praticamente da qui a fine stagione, dato che mancano 5 presenze. 

Devono essere presenze da almeno 45 minuti, basta farlo entrare nel secondo tempo a questo punto. Ma è chairo che ormai non ci puntano affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, velas said:

Vero. Ma se non hai un soldo bucato e prendi il mago Otelma a 45 e passa milioni, oltre al kosovaro fracico, qualche dubbio viene.

Spero solo che ora, con più gente nell'organigramma, Kom Hol Lee si faccia dare una mano.

cant-stop-wont-stop.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, visti i nomi che girano e soprattutto le formule, fosse vero che Vlahovic rientra a metà febbraio, a questo punto starei fermo e chissene se il serbo è in scadenza, mi pare che anche Mc Kennie lo sia e che giochi sempre risultando tra i migliori.....se c'è l'occasione di prendere già ora qualcuno meglio di Vlahovic ok, ma siccome non mi pare eviterei

esatto, anche perché fino all'infortunio ha sempre messo molta grinta ogni volta che giocava, non si è mai risparmiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i Turchi non accettano il diritto di riscatto cadono molte argomentazioni fatte qua dentro, praticamente sarebbe la realizzazione del peggior scenario possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi prendiamo Openda e l'obbligo scatta raggiungendo l'11 posto in campionato...

Quando invece diamo noi i calciatori alle altre squadre, per far scattare l'obbligo di riscatto serve l'allineamento dei pianeti oppure offrire una prova dell'esistenza degli alieni!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi prendiamo Openda e l'obbligo scatta raggiungendo l'11 posto in campionato...

Quando invece diamo noi i calciatori alle altre squadre, per far scattare l'obbligo di riscatto serve l'allineamento dei pianeti oppure offrire una prova dell'esistenza degli alieni!!! 

Questo dimostra piu che siamo fessi noi, non che son cattivi gli altri

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo dimostra piu che siamo fessi noi, non che son cattivi gli altri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non é vero.
Per Douglas Luis bastavano 15 presenze, cioé una roba normalissima per un giocatore appena sano, in una squadra che fa 3 anzi 4 competizioni.

Che però evidentemente il brasiliano non é, visto che si é fatto male già due volte e alla fine é diventato un panchinaro fisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta roba di Vlahovic in campo a metà febbraio? Se ne riparla - FORSE - per metà marzo. Ma con tempi ancora tutti da verificare. Siamo tra metà marzo e inizio aprile SE tutto procede per il verso giusto.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Openda, l’anno scorso, ha fatto una stagione così così ma, due anni fa, ha fatto 30 gol. Ci sta che volessero l’obbligo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Visto che Romagnoli sta andando in Arabia, vendere Rugani alla Lazio per 7 milioni .sisi 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

io comolli lo licenzierei all'istante senza neanche pensarci ma 15 presenze da 45 minuti non mi sembrano una condizione difficile da raggiungere per quello che era luiz all'aston villa

ora sappiamo perchè nessuno della premier l'aveva preso dall'aston villa 

purtroppo ormai siamo maestri a beccare giocatori che arrivano da noi e smettono di essere giocatori 

in attacco se al tottenham continua a fare fatica io proverei a chiedere in prestito kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, visti i nomi che girano e soprattutto le formule, fosse vero che Vlahovic rientra a metà febbraio, a questo punto starei fermo e chissene se il serbo è in scadenza, mi pare che anche Mc Kennie lo sia e che giochi sempre risultando tra i migliori.....se c'è l'occasione di prendere già ora qualcuno meglio di Vlahovic ok, ma siccome non mi pare eviterei

Ma Vlahovic non rientra a metà febbraio altrimenti non avrebbe il minimo senso cercare un altra punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sbilancio, saranno decisivi i prossimi 10 giorni.

Pazzesco.

Io farei finestre di mercato di 15 giorni a gennaio e 30 giorni ad agosto (prima dell'inizio del campionato)

Tanto si è capito che le fasi iniziali le sfruttano solo i ricchi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con le squadre di Serie A non ci comprerei nemmeno più una spilla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Spectreman said:

Probabilmente il Forest scontento del giocatore ha comunicato alla Juve che non intende riscattarlo e se fosse il caso di riportarlo o meno a Torino nella finestra di gennaio.

Sto ipotizzando ovviamente.

Ipotizzi molto bene!!!

• Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Ancora con sta roba di Vlahovic in campo a metà febbraio? Se ne riparla - FORSE - per metà marzo. Ma con tempi ancora tutti da verificare. Siamo tra metà marzo e inizio aprile SE tutto procede per il verso giusto.

Infatti, altrimenti questa "fissa" per l'attaccante fisico davvero non aveva senso.

Penso sia stato un infortunio tipo quello di Lukaku o Anguissa (o anche De Bruyne forse pure peggio), cioé un infortunio muscolare di quelli MOLTO gravi, di regola 3/4 mesi ci vogliono tutti e magari non bastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo aggiornaci tempa punta...si legge che chiedono l obbligo per il marocchino e c e' tanta concorrenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Capirai che perdita  sefz

Comunque c'era anche una diatriba sulle presenze ma non ricordo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vabbè ormai capitolo chiuso.

Passiamo avanti. Lagggente vogliono aggiornamenti .giornalesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.