Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

È molto semplice:

Spalletti vuole En Nesyri? Tu gli prendi El Nesyri

punto

e certo

peccato che non sia proprio cosi pero.

come faccio a saperlo? semplice, perche prima del marocchino hai trattato altri attaccanti senza pero riuscire nemmeno a provarci concretamente.

non cerchiamo di dare etichette diverse alla realta, questa turca è la calssica mossa della disperazione, che non vuol dire per forza che sara fallimentare è! sia chiaro, la palla di vetro qui dentro non la possiede nessuno, pero dai, non cerchiamo di mistificare la realta.

poi che cmq a spalletti possa lo stesso andare bene, magari sara pure cosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

A Giugno si ributtano su Mateta, palese

E tu Juventus ti presenti con Mateta titolare in Serie A ? 

Ah beh, allora alzo le mani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quanto ci è costato Ottolini già tra viaggi in Spagna e Turchia? 🤣

In Spagna non ha concluso nulla, vediamo ora in terra turca. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che caratterialmente sia un “figlio di *” questo en ne sorry, come vuole Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Perché Malen e Fullkrug sono giocatori da top team, vero?

Quando facciamo così mi domando se siamo un forum serio.

Siamo il muro del pianto ormai o forum del pianto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Siamo d’accordo ma io non ne faccio una questione di soldi, ne faccio proprio una questione che in Europa in questo momento storico NON ci sono attaccanti forti. 

C’è una carenza di attaccanti senza precedenti e quei 3-4 abbastanza forti sono giocatori non prendibili per 1000 ragioni. 

A me sta bene leggere “ Vlahovic se ne deve andare “ mi sta benissimo. Ma chi prendi ? Con chi lo sostituisci ? 

Ripeto.. non c’è nessuno da prendere. 

Io non sono in grado di risponderti per ignoranza mia personale ma nello specifico chiedo aiuto al nostro esperto @Ampiezza&mediocrità, sono sicuro che LUI ti saprà fare anche più di un nome di primo livello e diversi di secondo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Perché Malen e Fullkrug sono giocatori da top team, vero?

Quando facciamo così mi domando se siamo un forum serio.

No, ma se gli altri fanno una scelta mediocre non è che dobbiamo farla per forza anche noi. Comunque Fullkrug è meglio di Mateta e En-Nesyri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Io non sono in grado di risponderti per ignoranza mia personale ma nello specifico chiedo aiuto al nostro esperto @Ampiezza&mediocrità, sono sicuro che LUI ti saprà fare anche più di un nome di primo livello e diversi di secondo...;)

A me pare che FORSE e ripeto, FORSE l’unico attaccante da Juventus prendibile, potrebbe essere :

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Speriamo che caratterialmente sia un “figlio di *” questo en ne sorry, come vuole Spalletti

La faccia da chierichetto non ce l'ha uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

dai ragazzi per favore far passare che Spalletti vuole En - Neisry e' al limite del comico....se continua cosi sto fantastico allenatore a giugno ci saluta

Penso che alla Juve , qualsiasi allenatore che chiede en-neisry, oggi sarebbe stato esonerato.... è una cosa che non esiste...il discorso è: ci serve una punta, non abbiamo budget, cosa si può fare per avere certe caratteristiche? Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Credo che sia fatta per El Nesyri, non mi meraviglierei dell'HERE WE GO già nel pomeriggio

Così dicono, potrebbe essere a Torino già in serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

A me pare che FORSE e ripeto, FORSE l’unico attaccante da Juventus prendibile, potrebbe essere :

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Anche lui è alto quanto David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque premesso che del marocchio conosco "solo" il volo dei mondiali..mi chiedo chi potrebbe essere un acquisto top? anche a giugno intendo. C'è una carenza di n.9 (higuain..cavani..suarez..benzema..lewa..) tutti più o meno coetanei che ormai non ci sono più.I bomber in circolazione son talmente pochi e ovviamente nessuno te li vende nemmeno a prezzi assurdi;l'unico che mi viene in mente per giugno è Lewa un paio di anni ancora te lei fa...ma poi davvero il vuoto cosmico..bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Ti posso fare un nome pluricitato come quello di Omorodion ma cadrei quasi nello scontato, sicuramente ce ne saranno diversi altri e tutti molto bravi e promettenti ma attendiamo il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Anche lui è alto quanto David e Openda...

Quindi noi stiamo cercando uno spilungone ? Un palo della luce ? 

Solo per capire eh, non é una battuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò Ottolini manco è stato presentato, non che me ne freghi qualcosa di sentirlo però anche questi dettagli sono indice di poca serietà 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, J80 ha scritto:

Se ti riduci a prendere En-Neisry vuole proprio dire che non hai idee...non e' possibile che non ci sia un giovane interessante in tutti i campionati presenti da acquistare

Si riducono ad acquistare sto mediocre che ha uno stipendio altissimo

Ma in un mercato di riparazione ti serve un giocatore pronto e soprattutto in prestito perché deve avere determinate caratteristiche....non credo ci sia ne la disponibilità ne l esigenza di investire su un giovane di 20 anni che per quando si ambienterà al calcio italiano e per quando farà l esperienza necessaria non ti sarà minimamente utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Se non stai facendo di proposito il Conte Mascetti quando parla del suo status, dei suoi possedimenti e delle sue intenzioni affaristiche a breve, inizio a preoccuparmi. [faccina]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò Ottolini manco è stato presentato, non che me ne freghi qualcosa di sentirlo però anche questi dettagli sono indice di poca serietà 

Neanche Alessio Secco ai tempi che faceva le fotocopie per Moggi, non era stato presentato. 

Dovrebbe farti capire il ruolo che ha Ottolini. Fare le fotocopie e il facchino di Comolli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Gabriel Jesus. 

Altri non ne vedo. 

Non c'entra una cippa con quello che stiamo cercando e che ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.