Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una cosa è sicura

Spalletti deve essersi innamorato tantissimo di Osimenh per cercare oggi un profilo come quelli che stiamo leggendo. 

A Roma giocava con Totti prima punta, non col puntero. 

Ovvio,dove lo trovi uno che coniuga fisico, velocità, senso del gol e profondità ma che alle brutte ti riesce anche a fare quel lavoro di sportellate?pochi sono completi come osimhen,se avesse pure un po piu di tecnica sarebbe un top assoluto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si vabbè Totti fece 26 gol da punta e vinse la scarpa d'oro e stiamo parlando di Totti... che poi Spalletti ha giocato sempre con un numero 9... a Empoli Cappellini poi ha giocato con Oshimen e Icardi... siamo stati mesi a lamentarci di allenatori integralisti e poi ora vorremmo che Spalletti diventasse integralista del falso nueve? che poi David e Openda a Totti possono solo allacciare gli scarpini...

Ma io mica ho detto che vorrei giocare solo falso nuove 😂 Era solo un pensiero sulle scelte di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

C'è il ds della Juve a Istanbul per prendere un attaccante e a te non stupirebbe se la Juve rimanesse così. Siete uno spettacolo, giuro, adoro leggervi. Stimolate il mio cazzeggio creativo! :d

Caro Romeo! Come sempre, grazie per tutte le notizie! :)

Kessie - Juve, cosa ne pensi? Non come giornalista, solo come tifoso. Secondo te potrebbe tornare a fare il vero professionale, a 30 anni suonati?

Perché l'unico aspetto che mi piace é il fatto stanno cercando centrocampisti da 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Coppola sta andando al Paris FC, mi sa che manco per il grandioso Milan sia facile prendere gente in prestito gratuito. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se poteste scegliere, a giugno:

• rinnoviamo McKennie 
  • prendiamo a "0" Neves, con tutti i rischi del caso

Il cuore dice la prima, la mente la seconda 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A trovarlo un Totti che fa il 9. Fisico , tecnico, cattivo.

ci ha provato Yildiz ed é andata malissimo. 

Totti è un campione, una leggenda, ma penso sia pure vero che contro la Roma il 90% delle squadre non metteva il pullman davanti alla porta come fanno con noi, forse anche per questo cerca una punta più fisica, poi potrei pure sbagliarmi.

Non dico che Totti non farebbe i buchi in campo con noi, parlo solo delle caratteristiche che cerca Spalletti nel 9 della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ovvio,dove lo trovi uno che coniuga fisico, velocità, senso del gol e profondità ma che alle brutte ti riesce anche a fare quel lavoro di sportellate?pochi sono completi come osimhen,se avesse pure un po piu di tecnica sarebbe un top assoluto 

Ieri ho visto gli highlights del Gala e stava pure in area a difendere.. ha cattiveria agonistica, passione, oltre che doti fisiche importanti e una bella pigna con il destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono amante degli acquisti alla Kelly o El-Nesiry ma se servono alla causa e sono ben visti dal tecnico li accetto.

Certo che a Giugno serve comprare qualche titolare 

Mingueza é un punto di forza della sua attuale squadra come Senesi 

ma l ‘ala e il centrocampista o rifinitore devono essere veramente forti o rimarremo una squadra media.

A Bremer e Yildiz bisogna avvicinare qualche altro fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• rinnoviamo McKennie 

Non capisco quali siano i rischi di neves e neanche perché uno escluda l'altro,sarebbe perfetto averli entrambi.

Tra i due,a malincuore e tanta indecisione,andrei su neves che ha caratteristiche più rare e che ci mancano da anni.

Ma rinunciare a questo mckennie è durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• rinnoviamo McKennie 

Son due giocatori diversi, un profilo simile a Neves lo dovresti prendere a prescindere dalla permanente dell'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• rinnoviamo McKennie 

Rinnovo Weston 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• rinnoviamo McKennie 

Mck senza pensarci per tutti gli aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ieri ho visto gli highlights del Gala e stava pure in area a difendere.. ha cattiveria agonistica, passione, oltre che doti fisiche importanti e una bella pigna con il destro

Il problema di Osimenh è solo uno : il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

era un cross perfetto. teso al punto giusto, sulla testa. e il difensore era anche a distanza mica hanno saltato insieme. suvvia, non poteva magari segnare da li ma santiddio poteva almeno centrare la porta, centrare IL PALLONE, o provare a metterlo di petto a terra se hai abbastanza velocità di pensiero, cosa che teoricamente uno così a questi livelli dovrebbe avere. è ingiustificabile su, ha ciccato un pallone gestibile. capita, ma non si faccia passare per pallone impossibile. gli ha fatto un cross perfetto in condizioni anche disagiate visto come ha dovuto mettere a terra mckennie quel pallone e dove lo è andato a prendere.

Boh mi sa che non hai letto bene perché mica sto giustificando David, anzi tutto il contrario 

Sto dicendo che sbaglia quel colpo di testa perché non crede che il difensore possa andare a vuoto, mentre un attaccante dovrebbe pensare sempre in maniera positiva e pensare che la palla possa comunque passare ed arrivargli 

Dici dello stop di petto...anche per me sarebbe stata la cosa più giusta, ma per andare con lo stop già intanto devi prevedere che il difensore possa ciccare l' intervento

Lui lì invece s è fatto cogliere di sorpresa, non se lo aspettava che il difensore andasse a vuoto e d'istinto gli esce quella ciofeca...ma non va affatto bene, non lo sto giustificando affatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma io mica ho detto che vorrei giocare solo falso nuove 😂 Era solo un pensiero sulle scelte di Spalletti. 

Beh debbo dire che ero molto scettico su Spalletti anche se nei club ha sembre fatto buon/ottime cosa, ma debbo dire che la sua mano si sta vedendo parecchio, chiaramente mettere Totti li è stata una sua intuizione ma per fare quel gioco ci vorrebbe un altro Totti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Era un altro club, aveva il primo fatturato al mondo.

Era questione di competenza...

Ibra lo pagammo 22 milioni, una cifra non astronomica per quei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Pure un po' più di cervello non guasterebbe 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non gli manca davvero nulla,con una punta cosi puoi concentrarti su tutto il resto...se proprio vogliamo trovargli un neo ha un carattere merdosissimo ma forse è anche un suo punto di forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

@Romeo Agresti ciao amico mio, ma a te piace sto el nesyri? Cioè veramente ci siamo ridotti a prendere un panchinaro nel campionato turco? 

ma voi parlate a caso o le statistiche le guardate prima? no chiedo per un sacco di amici, non sarà benzema, ma non è un panchinaro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non capisco quali siano i rischi di neves

Prendere un giocatore che è andato in Arabia per me comporterà sempre dei rischi, non tanto sul livello del giocatore quanto sulla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Era questione di competenza...

Ibra lo pagammo 22 milioni, una cifra non astronomica per quei tempi.

Eravamo anche nel 2005, senza nulla togliere al lavoro di quella dirigenza ed agi ottimi rapporti che avevano con Raiola. Oggi, giocatori simili, spesso e volentieri, a 20 anni già sono in un club importante che li ha pagati tanti soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, borghe5 ha scritto:

15 presenze in campionato di cui 10 da titolare.

Ma siete gli stessi che rispondevano in questo modo a chi criticava l'acquisto di openda e simili. 

non credo proprio e comunque è proprio il tipo di atteggiamento alla "so tutto io e i dirigenti son tutti scarsi" che ha scartavetrato i maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.