Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Eh se continua cosi, alla fine, Giuntoli quanti acquisti ha sbagliato? Luiz e Koop? 

Nico. 

Ha sbagliato giusto 140 milioni sul mercato in una sola sessione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Osimhen lo puoi già scartare (purtroppo aggiungerei).... ha la clausola anti Italia.

Credo per i primi 2 anni … comunque si, è da scartare a prescindere. Il mio pallino è comunque B. Silva che insieme a Yldiz aumenterebbe il tasso tecnico di questa squadra in modo esponenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Nomi. Fate i nomi. 
Se no è fuffa. 

Thuram dell'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

Lo salvano il fisico ne la balistica, per il resto potrebbe andare a lezione da David

A lezione con Jonathan David su quale chiappa rivolgere verso la porta avversaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vlahovic ha avuto un rendimento nel complesso insufficiente; oserei dire al limite del vergognoso in rapporto al costo. 

Ma chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale e abbia giocato anche solo in prima categoria, sa che Dusan è di gran lunga migliore (o meno peggio) dei due attaccanti che abbiamo in rosa e di tutti quelli che ci stanno accostando in questo momento. 

Spalletti, Tudor, Allegri, Capello, Gotti, Di Canio, Marocchi, Ferrara, Hernanes e praticamente a tutti gli addetti ai lavori sono, nei fatti, nelle parole o nelle idee, di questa opinione. 

PS Da quel che ho visto, En-Nesyri è fortissimo di testa; è l'appiglio a cui mi sto legando nel mio training autogeno. E' solo uno dei fondamentali tecnici che deve avere un attaccante, ma non è irrilevante, anzi. 

Mi sembra, a quanto dicono i tifosi del Fener, che En-Nesyri abbia due caratteristiche importanti: colpo di testa e lavoro di pressing senza palla. 

Purtroppo, in possesso, pare che sia inutile al di fuori dell'area di rigore. Niente dribbling, niente visione di gioco, lento, niente tiro da fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Speriamo, resta comunque un mistero il fatto che in 6 mesi non sia mai riuscito a fare un tiro in porta decente, e l'emblema è il goal contro la Roma dove solissimo a 2 metri dalla porta è riuscito a ciccare il pallone calciando con il destro rimpallando sulla gamba sinistra...

I giocatori rendono in base a quanto ci sono di testa, però, Openda si capisce che fin qui è un vero pesce fuor d'acqua.
Io ricordo il primo Dzeko di Roma, un giocatore che ha patito tantissimo l'impatto col calcio italiano.
Poi ha ingranato, eccome, non s'è fermato più.
Lo abbiamo visto anche con Kelly, per 6 mesi è stato massacrato, poi è rinato oltre ogni più rosea aspettativa.
E' un mondo troppo diverso il nostro, le squadre si difendono in pochi metri, non si alzano mai.
Sicuramente lui ci sta mettendo del suo a non ingranare, la mia è solo una speranza, intendiamoci.
Vale lo stesso per David, che solo ora sta cominciando a rendere, seppur quasi esclusivamente come giocatore di sponda.
Ci serve un giocatore di riferimento là davanti, gioverebbe a tutta la squadra, s'è capito.
Conceicao se non va al tiro non sa che fare, Openda non ha metri da attaccare, David non riesce a girarsi...
Mi spaventa soltanto che il nome del centravanti, quello che doveva farci dimenticare Dusan Vlahovic, mese dopo mese, si ridimensiona sempre di più.
In estate discettavamo tra chi fosse meglio tra Osimhen e Gyokeres, con tanto di gurate e notizie sui due profili.
C'era persino chi si lamentava di questi e voleva andare a prendere Sesko, rendiamoci conto.
Ora discutiamo tra Mateta e En Nasyri, con tutto il dovutissimo rispetto, confidando che in estate arrivi sto benedetto centravanti.
Personalmente comincio a crederci sempre meno, eppure per me resta la priorità numero 1 di questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Credo per i primi 2 anni … comunque si, è da scartare a prescindere. Il mio pallino è comunque B. Silva che insieme a Yldiz aumenterebbe il tasso tecnico di questa squadra in modo esponenziale 

Per Bernardo Silva dovevi già andare a trovare l'accordo da tempo.... almeno le società serie fanno così....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                             Di Gregorio 

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Theo H.

.               K. Thuram.              Locatelli 

B. Silva.                  Mckennie.               K. Yildiz 

.                                Oshimen 

Con 3 innesti “mirati” quanto cambierebbe questa squadra….in Italia vinceremmo il campionato già a gennaio. Scusate, avevo bisogno di sognare 😢

Silva non fa più l’esterno da due anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Ma Arthur non dovevamo venderlo ricavandoci 10 milioni?

Di risate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ci metterei la firma. Anche se non sarei comunque contento dei due di centrocampo :)

Con Silva e Yldiz sulla trequarti, ti servono 2 centrocampisti che fanno filtro ed io Locatelli non lo toglierei mai… una volta tolto dalla responsabilità di creare ed inventare il suo lo fa alla grande. Da equilibrio alla squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Gonzalez magari averlo , Djalo e Alacaraz dai su sefz 

Gonzalez adesso è stato riqualificato ? djalo e alxaraz li ha presi lui. Tra l'altro mi sono mantenuto basso perchè se parliamo di acquisti insensati (io) ci metterei anche cabal e di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Gonzalez adesso è stato riqualificato ? djalo e alxaraz li ha presi lui. Tra l'altro mi sono mantenuto basso perchè se parliamo di acquisti insensati (io) ci metterei anche cabal e di gregorio

ma chi è che lo squalificato chi ? chi ? quelli di Kelly ? quelli che DL era il più grande centrocampista della premier ? chi?  quelli di facebook , qualche bimbominkia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Silva non fa più l’esterno da due anni 

Per lui cambierei tranquillamente modulo oppure lo potrei mettere dietro la punta, non problem… a prenderlo però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

dovrebbero quindi spiegarci come ha segnato tutti quei gol con il Lille 

dobbiamo davvero credere che il campionato francese sia così tanto più mediocre di quello italico? 

Non è tanto questione di livello secondo me, ma di situazioni diverse, di spazi e marcature diverse 

Quando abbiamo fatto l' amichevole in agosto contro l' Atalanta, non so se ricordi che Tudor gli dava il "benvenuto"  dicendogli che qua in Italia le marcature saranno dure e strette come quelle che ha ricevuto quella sera 

O non l' ha ancora recepito il messaggio oppure per le sue qualità proprio non riesce proprio ad adattarsi visto ciò che ha detto Spalletti ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Abbiamo anche molti giocatori che in certe cirostanze sono pochi poco propensi alla rifinitura o troppo egoisti.

Ieri sera a fine partita solissimo  sulla liena dell'area di rigore con Conceicao che aveva una situazione semplicissima per metterlo in condizione di effettuare una buona conclusione a rete, ha invece preferito perpetuare l'azione personale con scarso risultato.

come sempre aggiungo....non riesce proprio a correggersi su questo punto di vista

fa spesso cose buone che poi vanifica per la sua testardaggine ( o incapacità di vedere soluzioni differenti oltre all'azione personale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

tutta la rosa che abbiamo, ok, per cui non era Rocciaj ieri eri tu il tifoso sfanculato da Spalletti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lucca al Nortingham

Unico nome che mi spaventa più di quelli a noi accostati sefz 
Mi domando come sia arrivato il Napoli a fare una follia economica tale per prenderlo.
A confronto l'operazione Openda è un capolavoro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Giugno farei a meno dell'investimento su Tonali, di cui non capisco il senso, e spenderei per Osimhen, un  terzino sinistro forte e un portiere.

poi a par. zero Bernardo Silva, Mingueza e Kessie, vendendo  David e Koop,  per me è fattibilissimo

ovviamente rinnovo al mister e a Mckennie che è uno dei migliori jolly d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per Bernardo Silva dovevi già andare a trovare l'accordo da tempo.... almeno le società serie fanno così....

L'accordo mi sa che lo trova con il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giugno sarebbe top andare a prenderci marcus thuram per il dopo vlahovic, e poi en nesyri come riserva ci va di lusso

liberandoci anche di openda e david ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, unfabio ha scritto:

Non lo conosco. Bravo?

Non lo sa nessuno ma almeno è Gobho e se viene darà tutto per la nostra maglia!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Devono essere giocatori prendibili però....

non avevo capito... comunque che significa prendibile tutti lo sono basta pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.