Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche ieri contatti Juventus - Fenerbahce per En-Nesyri, i bianconeri cercano di anticipare la concorrenza"

Post in rilievo

I contatti sono proseguiti anche ieri. L'attaccante marocchino, reduce dalla Coppa d'Africa, vuole lasciare il Fenerbahce e nelle ultime ore lo ha comunicato ufficialmente ai dirigenti turchi. La Juventus è in prima fila per il prestito secco di En-Nesyri, ma non corre ancora da sola: ci sono anche il Siviglia (ex club della punta), l'Aston Villa (concorrente anche per Mateta) e il Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Mateta non saprei chi mi esalta di meno… io tirerei così considerando il rientro di Vlahovic e mi concentrerei sul mercato estivo per sostituirlo. Questi non sono nomi da Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Tra lui e Mateta non saprei chi mi esalta di meno… 

Infatti hai ragione Pablito neanche a me non entusiasmano però ci serve una punta come il pane, meglio se in prestito visti i nomi che ci sono in giro , segniamo quasi esclusivamente con i centrocampisti e questo non va bene … il vero problema è che Comolli è ancora fermo al palo 

ciao e buona giornata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che palle ogni giorno sempre le stesse notizie su Mateta e il EN Nesry 

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e siamo già arrivati al 22 di gennaio...e non si è visto ancora nessuno 🤷‍♂️

Contro il Napoli sarebbe stato importante avere un'alternativa in panchina ma i nostri dirigenti dormono in piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Infatti hai ragione Pablito neanche a me non entusiasmano però ci serve una punta come il pane, meglio se in prestito visti i nomi che ci sono in giro , segniamo quasi esclusivamente con i centrocampisti e questo non va bene … il vero problema è che Comolli è ancora fermo al palo 

ciao e buona giornata 

Ciao Amigo, una buona giornata anche a te. Io tirerei così fino al rientro di Vlahovic. Comunque sì, nel caso, meglio un prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipare fa un po ridere se si pensa che il mercato è iniziato da tre settimane. È come quando la figlia zitella, tutti la vogliono e nessuno se la piglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io tirerei così fino al rientro di Vlahovic. 

Bro, se cercano un attaccante, imho su Vlahovic non ci contano proprio più.

A questo punto immagino rientri tipo fine marzo/aprile se va bene, guarda Lulaku che ancora fuori e si è infortunato ad agosto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo estremamente bisogno di un numero 9 forte. Uno che oltre a saper far gol sia anche trascinatore e leader emotivo di questo gruppo. Uno alla Osimhen per intenderci, ma dato che questo tipo di giocatore a gennaio non si può prendere allora opterei per En-Nesyri in prestito secco salvo poi scegliere un centravanti davvero forte in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tra lui e Mateta non saprei chi mi esalta di meno… io tirerei così considerando il rientro di Vlahovic e mi concentrerei sul mercato estivo per sostituirlo. Questi non sono nomi da Juve. 

Potremmo prenderlo per fare il vice di qualcuno in futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Bro, se cercano un attaccante, imho su Vlahovic non ci contano proprio più.

A questo punto immagino rientri tipo fine marzo/aprile se va bene, guarda Lulaku che ancora fuori e si è infortunato ad agosto...

È vero, ma tu impegneresti quasi 40 milioni su Mateta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Potremmo prenderlo per fare il vice di qualcuno in futuro

Certamente, ma a cifre giuste. E in futuro ci vuole un top. Non giocatori che contendiamo a Siviglia, Aston Villa e compagnia cantante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È vero, ma tu impegneresti quasi 40 milioni su Mateta? 

No... .ok

Ma il problema è che siamo sempre, perennemente, in ritardo.

Se la situazione è quella che ipotizzo, Fullkrug doveva essere a Torino il 2 gennaio.

Avremmo bestemmiato, ma magari ci dicevano chiaramente che non c'è un euro e che si tira a campare fino a fine giugno, invece adesso sei con l'acqua all gola, lo sanno e ti prendono pure per la gola...

Ma poi per cercare Mateta andava bene chiunque di noi qui dentro...

Ricerchina su Transfermarkt, parametri, altezza >190, no contratti nuovi, solo giocatori in attività ed ecco:

Screenshot-20260122-083124-2.jpg

Mateta è letteralmente il primo "prendibile" , con Larsen (sono in ordine di costo).

Dall' "algoritmo" mi sarei aspettato di meglio... .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Certamente, ma a cifre giuste. E in futuro ci vuole un top. Non giocatori che contendiamo a Siviglia, Aston Villa e compagnia cantante.

Assolutamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il marocchino ha qualità, oltretutto con un'abilità nel gioco aereo non comune. 

Non è un fenomeno, ma è quello che ci può essere molto utile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Il marocchino ha qualità, oltretutto con un'abilità nel gioco aereo non comune. 

Non è un fenomeno, ma è quello che ci può essere molto utile. 

Mi fido di te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno con le sue caratteristiche ci serve. Con lui e Dusan saremmo al completo come centravanti "ariete". L'errore è stato prendere David e Openda, ne bastava solo uno con quelle caratteristiche (o nessuno dei due col senno di poi...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Secondo me uno con le sue caratteristiche ci serve. Con lui e Dusan saremmo al completo come centravanti "ariete". L'errore è stato prendere David e Openda, ne bastava solo uno con quelle caratteristiche (o nessuno dei due col senno di poi...)...

Esatto, prendere 2 doppioni è stato folle, sopratutto a quei prezzi.

David è stato pagato sui 20 milioni di commissioni nonostante fosse a parametro zero e Openda 40 milioni.

Tutto questo avendo Vlahovic in scadenza e Milik che è un ex calciatore da 2 anni e mezzo.

Davvero inspiegabile come buttano via i soldi, siamo diventati peggio dell'inter di moratti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.