Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dalle verifiche effettuate, non è da escludere che Douglas Luiz possa terminare la stagione al Nottingham Forest. Nel frattempo, il Chelsea sta facendo alcune valutazioni, ma attenzione anche al Vasco da Gama in Brasile. Per la Juventus resta concreto il rischio di un “calippone”, dal momento che il Nottingham sarebbe pronto a evitare il raggiungimento delle presenze necessarie per far scattare l’obbligo di riscatto.

Romeo Agresti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Giusto per dire, Casemiro lascia lo United a fine stagione....

Dovrebbe lasciare anche il calcio visto che è un ex giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dalle verifiche effettuate, non è da escludere che Douglas Luiz possa terminare la stagione al Nottingham Forest. Nel frattempo, il Chelsea sta facendo alcune valutazioni, ma attenzione anche al Vasco da Gama in Brasile. Per la Juventus resta concreto il rischio di un “calippone”, dal momento che il Nottingham sarebbe pronto a evitare il raggiungimento delle presenze necessarie per far scattare l’obbligo di riscatto.

Romeo Agresti 

@-Anton10- convinto ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendiamoci conto che mck diventera il cc piu prolifico di sempre in champion...non so se sa un merito su o demerito degli altri....certo che zidane aveva una media gol indegna

Immagine 2026-01-22 192622.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che leggo dai giornalisti turchi, sponda Fenerbache..

La Juve ha fatto sapere fin da subito al fenerbache, o prestito con diritto o prestito con diritto, nessun obbligo perche’ poi a Giugno si decidera’ sull’attaccante cosa fare, da vedere poi se sara’ vero.

Poi un altro giornalista Turco da Douglas in direzione Chelsea, ma penso abbia osato questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

@-Anton10- convinto ora?

Convinto che il Nottingham sia quart’ultimo e che Douglas non voglia rischiare di andare in championship? 
Si.

Non e’ che io ho scritto che il Nottingham lo riscattava sicuro eh

Su questa questione sono sempre stato molto ma molto equilibrato ed e’ una cosa che non dipende dalla Juve o da Douglas.

Fossero stati piu’ in alto in classifica avoja che gliel’avrebbero gia’ fatte fare le presenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Douglas Luiz vada al Villa e non al Chelsea.. 
1) Conosce allenatore e squadra quindi avrebbe meno difficoltà ad ambientarsi 
2) Si è fatto male Kamara quindi avrebbe meno concorrenza

Al Chelsea con allenatore ad interim e una politica di valorizzazione giovani significherebbe buttare 6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si attende risposta del Fenerbahce alla prima offerta della Juve (prestito oneroso da 5mln e diritto di riscatto fissato a 20M con ingaggio da 4.5M pagato interamente dai bianconeri).

La Juve non inserirà nessun obbligo di riscatto, come richiesto in prima battuta dal club turco.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà:

#EnNesyri-#Juventus: si lavora su queste cifre, 6 milioni tra ingaggio (4 milioni) e prestito oneroso (2), 18 milioni per il diritto di riscatto. L’obbligo potrebbe scattare solo a condizioni molto difficili (per esempio vittoria scudetto). L’attaccante ha scelto, fiducia per chiudere in poche ore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesyri-Juventus: si lavora su queste cifre, 6 milioni tra ingaggio (4 milioni) e prestito oneroso (2), 18 milioni per il diritto di riscatto. L’obbligo potrebbe scattare solo a condizioni molto difficili (per esempio vittoria scudetto). L’attaccante ha scelto, fiducia per chiudere in poche ore.

Fonte: Alfredo Pedullà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma infatti. Ho trovato solo sifre inferiori ai 5.75 netti.

8 sono usciti in una live di Romano ma non si è ancora capito come se lo è inventato

Lo scriveva anche Moretto

Che é Tier 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sempre fare la premessa che El Nesyri nella graduatoria degli attaccanti della storia della Juventus potrebbe giocarsi il posto fra l'80eismo e il 100esimo posto. 

Fatta questa premessa a prova di equivoci. Lo diciamo che se arriva questo l'attacco della Roma non ha un * di nulla di più di quello della Juve al netto delle considerazioni sul rendimento di chi ci gioca in attacco alla Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti aperti tra il Chelsea e l’entourage di Douglas Luiz. I Blues stanno cercando un centrocampista che conosca la Premier per completare il reparto fino al termine della stagione. La Juventus apre al presito con diritto ma vorrebbe monetizzare con la cessione del brasiliano.

Fonte: Orazio Accomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fenerbahce ha abbassato le pretese ed accetta il prestito oneroso con diritto di riscatto proposto dalla Juventus per En-Nesyri. Possibile fumata bianca nelle prossime ore. 

Fonte: Michele De Blasis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Contatti aperti tra il Chelsea e l’entourage di Douglas Luiz. I Blues stanno cercando un centrocampista che conosca la Premier per completare il reparto fino al termine della stagione. La Juventus apre al presito con diritto ma vorrebbe monetizzare con la cessione del brasiliano.

Fonte: Orazio Accomando

Si gioca tutto sulle condizioni del riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

rendiamoci conto che mck diventera il cc piu prolifico di sempre in champion...non so se sa un merito su o demerito degli altri....certo che zidane aveva una media gol indegna

Immagine 2026-01-22 192622.png

Già solo leggere Mc e Zidane nella stessa frase con critiche a Zidane mi fa venire l'orticaria però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto  è che c'è una crisi mondiale di centravanti....non ne nascono piu.

nascono na marea di ali e fantasisti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Dovrebbe lasciare anche il calcio visto che è un ex giocatore 

Ha 33 anni, 1-2 anni in Serie A può farseli e insegnare qualcosa ai nostri magari.. servono anche questi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.