Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Da quello che hanno detto chi conosce che tipo di attaccante è El Nasiry, mi pare di capire che avrebbe realizzato 6 gol su 10 mangiati da David.

Beh un buon up grade.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Speriamo che il marocchino faccia come Kolo 

Cioè che  vada in prestito in Premier? :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici Turchi mi dicono che il Marocchino sparisce contro le grandi ma fa bene contro le piccole. Allora bene per noi che la Serie A......... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma Giovane come vice Yildiz non potrebbe andare?

Aspettiamo che se lo prendano i puffi,cribbio.

Anche lui come Atta non capisco questo fetish social.
E’ buon talento ma ancora molto discontinuo.

Il napoli cambia un mediocre come Lang con una scommessa.. A noi non servono scommesse ora come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Da quello che hanno detto quelli che sanno che tipo di attaccante è El Nasiry, mi pare di capire che avrebbe realizzato 6 gol su 10 mangiati da David.

Beh un buon up grade.

Sulle palle alte da colpire di testa si, sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Indegno è criticare Zidane sotto qualsiasi aspetto.

Giocatore formidabile uno dei migliori della storia.

A parte che sta classifica è una *.

Mettere insieme Nedved e Tacchinardi come se facessero lo stesso lavoro..

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti? Non è mai stato un trascinatore in senso continuo, nell'arco della stagione non è che incidesse chissà che, trovo fosse più un giocatore da "momenti". Le due finali con noi le giocò in modo piuttosto deludente. Poi in quella Juve il vero fuoriclasse era Del Piero, non Zidane. In finale con la Francia nel 98 fece due gol, e la gente ricorda quello, ma furono due gol su calcio d'angolo, e pochi ricordano che saltò diverse partite del mondiale per squalifica. La Francia di fatto andò in finale senza Zidane. Poi il gol iconico contro il Leverkusen, bello sì, ma era letteralmente da solo. Per non parlare di quando fece perdere la finale alla Francia nel 2006 

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Solo io trovo che Zidane sia stato mitizzato ben oltre i propri meriti? Non è mai stato un trascinatore in senso continuo, nell'arco della stagione non è che incidesse chissà che, trovo fosse più un giocatore da "momenti". Le due finali con noi le giocò in modo piuttosto deludente. Poi in quella Juve il vero fuoriclasse era Del Piero, non Zidane. In finale con la Francia nel 98 fece due gol, e la gente ricorda quello, ma furono due gol su calcio d'angolo, e pochi ricordano che saltò diverse partite del mondiale per squalifica. La Francia di fatto andò in finale senza Zidane. Poi il gol iconico contro il Leverkusen, bello sì, ma era letteralmente da solo. Per non parlare di quando fece perdere la finale alla Francia nel 2006 

Cosa mi tocca leggere oggi... 😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui si lodava i giorni scorsi omoridion del porto 

risultato? due rigori sbagliati di fila

potere dell'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo del Nottingham è la salvezza. È un caso che le ultime presenze dal primo minuto di Douglas Luiz le ha fatte in Coppa di Inghilterra e in Europa League a fare rifiatare i "loro" titolari in campionato. Un caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ufficialee said:

Si solo tu .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Praticamente ogni gennaio spendiamo dai 5 ai 10 mln per l'affitto di 6mesi di una punta.

Chapeau a chi fa mercato in estate.

Lo so, c'è l'attenuante infortunio Vlahovic..ma certo, se non avessero preso due punte di 1.70 scarso forse non saremmo in queste condizioni. 

Non c’e’ nessuna attenuante Vlahovic.. E’ colpa sua se a gennaio scorso abbiamo dovuto prendere Kolo e ora n’altro… Perche’ a prescindere da David comunque andava preso un altro attaccante centrale.

Openda non e’ un 9 quindi non lo considero attaccante centrale che serve alla Juve.

Poi e’ colpa della Juventus che ha continuato a puntare inutilmente su Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma Giovane come vice Yildiz non potrebbe andare?

Aspettiamo che se lo prendano i puffi,cribbio.

Proprio non volete capirlo che abbiamo altre priorità (fra i titolari) e con risorse molto ridotte oltretutto. 

E’ più importante avere una riserva di Yldiz oppure uno che giochi al posto di David?

Che poi come vice Yldiz avremmo Adzic, Openda, Cambiaso e Kostic che possono occupare la sua posizione, ovviamente ognuno con le sue caratteristiche. Niente di esaltante ma stiamo parlando comunque di un ruolo come riserva. Secondo me Adzic potrebbe anche sorprenderci in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

L'obiettivo del Nottingham è la salvezza. È un caso che le ultime presenze dal primo minuto di Douglas Luiz le ha fatte in Coppa di Inghilterra e in Europa League a fare rifiatare i "loro" titolari in campionato. Un caso 

se scattano 5 presenze in europa league non ci poniamo alcun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Concordo, solo un cimitero per dinosauri e scarti di altri campionati ormai. Campionato noioso e poco competitivo che seguiamo solo noi tifosi e appassionati di lungo corso. Anche all'estero non se lo caca più nessuno, questa è la dura verità purtroppo. I dirigenti del calcio italiano dovrebbero farsi un bel esame di coscienza invece di dare sempre la colpa a fattori esterni presenti ovunque nel mondo.

l'Inter e' da anni la squadra piu' forte del campionato e in sei mesi si e' ritrovata a fare un altro sport (alla moviola, sempre per terra, sempre attorno all'aribtro) rispetto non solo a PSG e Arsenal, ma anche Liverpool, Bayern e Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Per questa roba non esiste l’ergastolo?

• Mi Piace 6
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

se scattano 5 presenze in europa league non ci poniamo alcun problema

Infatti vedrai appena arrivano a meno 2 presenze ci sarà da ridere se vanno avanti in Europa cosa si dovranno inventare pur di mettere altri al suo posto dal primo minuto  non potendo fare rifiatare i "loro" titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti vedrai appena arrivano a meno 2 presenze ci sarà da ridere se vanno avanti in Europa cosa si dovranno inventare pur di mettere altri al suo posto dal primo minuto  non potendo fare rifiatare i "loro" titolari. 

ma infatti io non lo toglierei mai al nottingham 

lo hanno voluto? * loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.