Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Quanto è quotato che il marocchino una volta che avrà messo piede a Torino si dimenticherà improvvisamente di come si segna di testa? Ritrovandoci un altro caso da X files da analizzare?

oppure non faremo più cross.

Con Vlahovic e Kolo in campo: 0 cross dalle fasce

Con David e Openda in mezzo ai centrali di 1,90: cross a raffica 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Quanto è quotato che il marocchino una volta che avrà messo piede a Torino si dimenticherà improvvisamente di come si segna di testa? Ritrovandoci un altro caso da X files da analizzare?

Ad ottimismo non ti batte nessuno .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Clams rigorosamente decongelate e Parmesan del Wisconsin 😋

se En-Nesyri entra e fa gol al napoli sono pronto a magiare tutto il menù di Weston & Jonny

Assolutamente. 0-0, dentro a 5' dalla fine, gol nell'overtime, vittoria, lacrime di Pancrazio e psicodramma sotto il Vesuvio. Sipario.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Morpheus ha scritto:

OT: le parti con Cannavacciuolo mi facevano piegare in 2 ogni volta .ghgh

Fine OT

E da napolista infine si è dovuto inginocchiare al cospetto della sala trofei, questo è un bel messaggio, giusto, da far girare, insegnare anche nelle scuole

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ma noi siamo dei fuoriclasse nello svalorizzare i giocatore tendenzialmente.

"Eh il peso della maglia, eh giocare alla Juventus è difficile..".

Ci mettiamo le pietre dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Forse Chiesa non convocato oggi..  occhio

È rotto grazie al ca

Intanto annullata la conferenza di Spalletti

Perché mister parrucchino ha annullato la sua 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perché comolli non l'ha preso ad inizio gennaio. stava aspettando la fine della coppa d'africa per non dover pagare la mensilità di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma il punto è sempre quello

Non si può dire “pippa” a un giocatore e se ti contestano rispondere “non mi sembra abbia avuto l’impatto di Vidal”

Non ha senso passare da un’iperbole all’altra altrimenti non sono concetti ma sfoghi

Poi ho visto che dopo hai chiarito quindi ti rispondo per cercare di spiegare a chi legge (dal mio umile punto di vista) che le fazioni si creano anche così

Se cambi 3 o 5 giocatori chiave a questa Juve non penso tu parta da Kelly, perché sta rendendo bene

Magari con un po’ di sostegno in più certi giocatori riescono a esprimersi meglio (o magari no)

Se nel 2011 non indovinavamo 4-5 giocatori e allenatore,

Chiellini magari non avrebbe vinto una ceppa (solo nel 2006 da riserva) 

Bonucci quelli scarso dei due di Bari

Buffon e Del Piero senza Moggi ecc ecc

Ma si chiama "carriera agonistica" per un motivo, quelli che citi erano in partenza dei sig. Nessuno come tutti ma hanno fatto il salto prima lottando per e poi vincendo e rivincendo trofei come titolari, perni indiscussi e alcuni come assoluti fuoriclasse. I nostri attuali calciatori tranne Kalulu scudettato col Milan hanno vinto al max una Coppa Italia e fanno quarto posto da anni, giustamente Spalletti "fa un altro sport" (multicit.) perche' ha vinto di piu', sa cosa serve e lo dice ad ogni occasione. Non si possono paragonare i nostri attuali a chi fa un altro sport (= gioca per e vince i trofei, compresi Bastoni e Acerbi) perche' servono molte piu' qualita' che fare mezzora buona, non passare il pallone agli avversari e segnare da due metri ossia il minimo sindacale da quinto-settimo posto, nemmeno sufficiente per il quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Assolutamente. 0-0, dentro a 5' dalla fine, gol nell'overtime, vittoria, lacrime di Pancrazio e psicodramma sotto il Vesuvio. Sipario.

Non succede, ma se succede mandami l'indirizzo che ti spedisco una cassa di champagne 🍾 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Adzic tolto dal mercato ( TMW)

Spalletti però aveva già anticipato che non sarebbe andato via se ricordo bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia è che telenovela sti acquisti della Juventus 

e ci lamentavamo di Manna

Ma che cavolo sta facendo Ottolini ancora li?

Ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Spalletti però aveva già anticipato che non sarebbe andato via se ricordo bene 

però allora è difficile che arrivi il vice Yldiz, per le liste Uefa, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma si chiama "carriera agonistica" per un motivo, quelli che citi erano in partenza dei sig. Nessuno come tutti ma hanno fatto il salto prima lottando per e poi vincendo e rivincendo trofei come titolari, perni indiscussi e alcuni come assoluti fuoriclasse. I nostri attuali calciatori tranne Kalulu scudettato col Milan hanno vinto al max una Coppa Italia e fanno quarto posto da anni, giustamente Spalletti "fa un altro sport" (multicit.) perche' ha vinto di piu', sa cosa serve e lo dice ad ogni occasione. Non si possono paragonare i nostri attuali a chi fa un altro sport (= gioca per e vince i trofei, compresi Bastoni e Acerbi) perche' servono molte piu' qualita' che fare mezzora buona, non passare il pallone agli avversari e segnare da due metri ossia il minimo sindacale da quinto-settimo posto, nemmeno sufficiente per il quarto.

La pensiamo diversamente, non ci si può ridurre a giudicare i giocatori per i trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

però allora è difficile che arrivi il vice Yldiz, per le liste Uefa, 

Boh non saprei se deve arrivare uno qualsiasi magari è meglio restare così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

questo è il giornalista che diede l'esclusiva Alcaraz, Se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.