Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me il discorso fisico lascia perplesso...questo non aveva nulla, era pressoché fatto di ferro...arriva da noi e, neppure in un anno ma in pochi mesi, sembra essere stra fracico...

Eppure riusciamo a piazzarlo e, inizialmente, giocava pure in Inghilterra...

Non so, a me qualcosa non torna...

A detta di Romeo, quando è tornato dalla Copa America era mezzo marcio. Cicatrici che si infiammavano ogni allenamento etc. Io ne so meno di zero, quindi posso limitarmi a riportare. A quanto pare anche noi l'abbiamo gestito male, chiedendogli più di quello che il suo fisico avesse a quel punto (staff medico juve e preparatori di TM grandiosi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

Douglas Luis farà la fine di Arthur dandolo in prestito fino a fine contratto continuando a pagare le costosissime rate di ammortamento

Nico forse ci verrà restituito ma con l'intento di abbassare il costo del suo cartellino visto che il giocatore (almeno lui) è piaciuto, dubito che l'Atleti ce lo riscatti a quelle cifre...

Koop ci rimarrà in casa fino a sfinimento dovendogli pagare salario più ammortamento

Openda da giungo prossimo sarà a bilancio come acquisto per ben 40ml di euro una cifra del tutto spropositato per il suo reale valore di calciatore

David almeno lo potremo dar via qualora volessimo o dovessimo abbassare il monte ingaggi

Joao Mario preso per chissà quale motivo per poi fare panchina tutta la stagione

E poi ci chiediamo il perché siamo sempre "senza soldi"....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Credo che lo stesso Luiz voglia andarsene...con il mondiale alle porte vorra' giocarsi le sue chamce 

Ad oggi credo che il campionato brasiliano sia il piu' adatto per lui...l ho visto giocare ieri sera e si vede che mancs di ritmo dovuto al fatto che non gioca da unnpo di tempo con continuita'

Qualcuno qua dentro mi convinse che era il miglior centrocampista della Premier League, ora vorremmo spedirlo direttamente da Arthur senza passare da Fiorentina e Girona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ora capisco che En Nesyri non sia il bomber dei sogni ma addirittura dubitare che sia meglio di Lucca mi sembra eccessivo.. comunque ha giocato al Siviglia con cui ha stravinto in Europa League.. l'Udinese non vede l'Europa dai tempi di Maicosuel 

Va ben, staremo a vedere.

Con David e Openda che consideravo scarsi ci ho azzeccato.

Spero di sbagliarmi con questo, ma per me non è al livello di Lucca, ma molto più basso. Poi, opinioni, per carità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Credi che il marocchino possa essere superiore ad un livello Udinese? Ottimista  .ghgh

Per certo non lo so ovviamente. 

Il marocchino convince poco anche me. 

Però il buon Lucca tolto il fisico statuario ha poco del campioncino in erba 😅

Peraltro si sta parlando senza sapere le modalità di prestito finali, tanto di Lucca quanto del ex Siviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quando vi dicevo e ripetevo…

in realtà Openda non vuole fare il vice Yildiz.

probabilmente sono cambiate le urgenze del mister e le richieste.

Rodriguez. NO. Buone prestazioni di Thuram e Loca

Frattesi. NO. Buone prestazioni di Mckennie e Miretti.

Chiesa. NI. In alternativa a Yildiz si potrebbe fare un attacco a due David Syri, Openda Syri.

Visto che David e Openda fanno fatica ad esser un 9 con le difese schierate.

Non comanda Openda, il giocatore farà ciò che gli chiederà il mister, non iniziate ad inventare storielle da oratorio

con quello che prende, se gli chiederà di andare in porta farà anche quello

il mio ragionamento è logico ed i risultati mi stanno dando ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non ha intenzione di riscattarlo ma lo fa giocare in coppa. 
Vediamo di farli meglio i contratti Comollone!!! 

Io ho l'impressione che i nostri sapessero molto bene che DL sarebbe ritornato alla base, stanno cercando di limitare i danni trovando squadre che gli paghino almeno lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Io credo che la crisi con Alisha l’abbia fatto sbarellare e si dedichi più all’extra campo.

Il miliardario sottone è una categoria veramente fastidiosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Peraltro si sta parlando senza sapere le modalità di prestito finali, tanto di Lucca quanto del ex Siviglia 

Indubbiamente vero, sono solo  ipotesi su quanto leggo in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Albert Einstein said:

Quindi il contatore circa le presenze di Luiz in evidenza non è corretto?

e comunque anche per Nico ne mancano un po' vedo....

Sì, siamo stati cinque mesi a fare i conti senza l'oste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Avevamo BANGULA sacrificato come tanti solo per far cassa

i soldi di mbangula li hai usati, non sono svaniti nel nulla ti vorrei ricordare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Figio79 said:

Non vorrei passare per il solito mal pensante però quando uno è fracico, come dici tu, è perché non fa esattamente la vita da atleta. 

Oh poi magari DL è il primo ad arrivare agli allenamenti e l'ultimo ad andarsene. Non tocca alcol e mangia meglio di CR7. Però io qualche dubbio ce l'avrei... 

Probabile, come dice @SuperT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sì ma ho capito, ma se aggiungi immondizia all’immondizia non è che andiamo tanto in là 

Guarda, per come abbiamo giocato contro Lecce e Cagliari sarebbe bastato anche un Milik integro per portare a casa 2 vittorie, non ci serve un Vialli (magari)….

ma Openda e David sono veramente improponibili, poi se a qualcuno basta mezzo triangolo in area per esaltarsi alzo le mani, ma in realtà Spalletti dice solo frasi di circostanza, fatto sta che quando Dusan era arruolabile David non vedeva il campo 

il marocchino? Boh, non saprei dirti, di testa pare valido e peggio di loro 2 non credo potrà fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Qualcuno qua dentro mi convinse che era il miglior centrocampista della Premier League, ora vorremmo spedirlo direttamente da Arthur senza passare da Fiorentina e Girona...

Perché Fiorentina e Girona si spaventano dallo stipendio, bisogna trovare una soluzione che possa accontentare tutti in primis il calciatore che magari lascia sul piatto qualcosina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non comanda Openda, il giocatore farà ciò che gli chiederà il mister, non iniziate ad inventare storielle da oratorio

con quello che prende, se gli chiederà di andare in porta farà anche quello

il mio ragionamento è logico ed i risultati mi stanno dando ragione 

Non si tratta di aver ragione o torto , si tratta che Openda ha chiaramente detto che si vede un 9. 
Abbiamo problemi con i giocatori proprio caratterialmente , vedi David, Koop e il sorriso strappato e gli schiaffetti di Spalletti a Openda.

Non ci stanno con la testa altro che fare quello che dico io, bisogna recuperarli mentalmente e farli giocare dove si sentono più sicuri , vedi Koop, se devono giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cambia

Xxxxxx.          Gatti.           Rugani.           Cabal

.                Locatelli.              K. Thuram 

.                   Adzic.                      Koop

.       F. Chico.              Mck.              K. Yildiz 

.      Zhegrova.           Miretti.            Openda

.                                En-Nesyri

.                                   David

Come potrete notare e mi rivolgo a chi si ostinava a pretendere un vice Yildiz, in quella zona verrà privato Openda (altrimenti ci giocherà Kostic o Adzic).

Quando vi dicevo e ripetevo fino all’infinito che prima di pensare al vice Yldiz bisognava pensare a ruoli più prioritari tipo centravanti e terzino destro non mi davate retta, il tempo è galantuomo 

Neanche io sono soddisfatto del vice Yldiz, ma prima di migliorare le riserve bisognerebbe migliorare i titolari e cioè l’attaccante centrale e nello stesso tempo sperare che Openda resusciti in modo tale da poterlo piazzare a giugno e limitare i danni.

Non ho inserito Joao Mario come terzino perché è palese che Spalletti non lo ritiene idoneo, quindi mi aspetto un terzino dopo il marocchino 

.                               

Arriva un mediocre che vale bene forse come riserva nelle squadre che lottano per entrare in Champions...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@Romeo Agresti stavolta ti ho anticipato😝

Quel nome associato ai nostri colori mi fa sgorgare lacrime di tristezza e amore.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sì, siamo stati cinque mesi a fare i conti senza l'oste...

Nico se rientra da noi è di più facile collocazione per Spalletti

Luiz la vedo dura...l'unica forse sarebbe in un 4-3-2-1 (3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Ma Openda lo riscattano sicuro? Quali erano le condizioni?

Si

primi 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Guarda, per come abbiamo giocato contro Lecce e Cagliari sarebbe bastato anche un Milik integro per portare a casa 2 vittorie, non ci serve un Vialli (magari)….

ma Openda e David sono veramente improponibili, poi se a qualcuno basta mezzo triangolo in area per esaltarsi alzo le mani, ma in realtà Spalletti dice solo frasi di circostanza, fatto sta che quando Dusan era arruolabile David non vedeva il campo 

il marocchino? Boh, non saprei dirti, di testa pare valido e peggio di loro 2 non credo potrà fare 

Con Milik sano, ahi voglia se faceva comodo (titolare a mani basse), ma il Milik sano purtroppo non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.