Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve al top per passaggi riusciti: Locatelli e Kalulu dominano questa classifica

Post in rilievo

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Koop che quasi sempre scarica al compagno più vicino per poi indicargli a gesti di fare quello che avrebbe dovuto fare lui.😆

Ci deve essere un motivo per il quale viene definito il vigile..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso dipenda molto dalla posizione in cui giochi ....Locatelli e quasi un difensore aggiunto...e fa i passaggi al centrocampista li ero e per la maggior parte ai compagni di reparto vicini.

Diverso è il discorso per un trequartista che deve servire le punte marcatissime.

La statista avrebbe senso se si considerassero non dico gli assist...ma almeno i passaggi chiave...quelli utili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il poro locatelli è un po' troppo bistrattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono statistiche buone solo per i Comolli di turno, i quali le useranno per giustificare l'ennesimo acquisto pacco. Purtroppo all'estero non sono così sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistica inutile. Come tante altre nel calcio; non tutte ovviamente. Utile solo per giocare, al ruolo di match analyst pari a quello di allenatore ,ds,preparatore , medico da tastiera.

L'unica curiosità è come viene rilevato il dato. Se è conteggio umano...poracci. Nel caso fosse un sw allora c'è sicuramente dietro qualcuno spinge il prodotto e...povero pianeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto gli haters di Loca diranno che sono tutti passaggi indietro di 2 metri .coffee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sta di fatto che ora Loca sta giocando non bene, benissimo, e oltre ai presunti passaggi da un metro fa i lanci e le aperture da trenta e dei recuperi formidabili in difesa.

Questo presunto " mediocre"...

non discuto Locatelli, discuto le statistiche. non credo sia difficile da capire che un mediano con certe caratteristiche tocca più palloni e sbaglia molto meno di una mezzala o un trequartista. sarò io, ma ormai mi pare che in troppi scrivete ottusamente sempre la stessa narrativa piena di autoreferenzialità: ogni tanto mi piace ricordare che la maggior parte delle statistiche e dei numeri sono sciocchezze, ma sono lette artificiosamente per promuovere una propaganda. infatti a reagire sdegnosamente ad un mio messaggio che descrive la realtà del campo sono sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Locatelli con Spalletti passa spesso la palla in avanti e fa cambi di gioco. Con Tudor era più elementare ma il mjglioramento è evidente e non si può negare. Poi se vogliamo negare anche questo ok. Ma Locatelli sta giocando benissimo. Eccellente in difesa bravissimo a ripartire. Quando c era da criticarlo ok, ma sembra che finalmente dopo anni stia ritrovando quella maturitá e quel giocatore che si vedeva a Sassuolo.

Come ho già scritto e ripetuto, scrivo da mesi che è fra i migliori e i più continui ma non mi entusiasma e spero che a Giugno arrivi Tonali o uno di quel livello. 

Mai detto che sia scarso, mai detto che non sia migliorato, mai detto che non possa starci nelle rotazioni in una Juve futura, che si spera abbia una qualità sufficiente per lottare per trofei invece di soffrire per il quarto posto. 

Poi se è un reato di lesa maestà scriviamo che sono tutti forti, bravi e belli 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che parliamo di statistiche, scudetti vinti 0, coppe italia 1. Locatelli ci sta, ma nel suo ruolo, cioè mediano, non regista o trequartista. Invece per anni, pervicacemente, gli si è dato il bastone da maresciallo del centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non discuto Locatelli, discuto le statistiche. non credo sia difficile da capire che un mediano con certe caratteristiche tocca più palloni e sbaglia molto meno di una mezzala o un trequartista. sarò io, ma ormai mi pare che in troppi scrivete ottusamente sempre la stessa narrativa piena di autoreferenzialità: ogni tanto mi piace ricordare che la maggior parte delle statistiche e dei numeri sono sciocchezze, ma sono lette artificiosamente per promuovere una propaganda. infatti a reagire sdegnosamente ad un mio messaggio che descrive la realtà del campo sono sempre gli stessi.

sí, siamo noi sdegnosi ottusi che abbiamo l'ardire di replicarti . Perdonaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti