Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

The Athletic - Il Chelsea su Douglas Luiz

Post in rilievo

6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Le partite che gioca in Europa valgono per raggiungerea la quota minuti del riscatto obbligatorio?

non lo so, sinceramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Le partite che gioca in Europa valgono per raggiungerea la quota minuti del riscatto obbligatorio?

non lo so, sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, saviu ha scritto:

Tra 5 partite non sarà più un giocatore della Juve 

Se le farà mai queste 5 partite, ne può mancare anche una soltanto ma se non lo vogliono riscattare non giocherà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guidoss ha scritto:

Boo se non lo riscattano lo riprenderei... In alcune partite un centrocampista con un buon piede serve piú dell'ennesimo centravanti mediocre...

Anche perché D. Luiz è in grado di fare assist con continuità e contro le squadre chiuse servirebbe a darla in area a un centrocampista che si inserisce come faceva Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Se il Chelsea lo prende, a mio parere, non lo riscatta. E non son nemmeno così convinto che esista questa trattativa.

Ora sta giocando nel forrest, in Europa League. 

Farà la stessa fine di Zakaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarebbe il caso di mettere un obbligo di riscatto senza alcun vincolo! Unica società che si fa mettere i vincoli per i riscatti! Sto Comolli non ne ha azzeccata una!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Farà la stessa fine di Zakaria 

Quello lo prendemmo a zero, però. DL deve esser “recuperato” economicamente. Se no, fa la fine di Arthur davvero.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto vederlo con Spalletti. 

Sai gli schiaffoni ! Altro che Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà che Douglas Luiz ce lo terremo, tecnicamente è bravo e con uno come Spalletti a spronarlo potrebbe offrire quel rendimento che ci si aspettava; se poi davvero il Chelsea lo vuole e ce lo paga il dovuto, tanto meglio, poi però comunque rimarrebbe il fatto di dover reperire un centrocampista di garantita qualità tecnica ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a comprendere la fede in questo giocatore

Può anche avere tecnica, ma testa e personalità se non le hai non le compri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saviu ha scritto:

Tra 5 partite non sarà più un giocatore della Juve 

Ma non è vero, conta la Premier, ha solo 5 presenze da 45', hai voglia.. tornerà indietro e non credo che valgano eventuali presenze al Chelsea, che lo prenderebbe forse solo in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

No, non valgono, solo la premier, dove ne ha solo 5 da 45'.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JamesT said:

No, non valgono, solo la premier, dove ne ha solo 5 da 45'.

Grazie, per quello lo fanno giocare solo li🤣.Speriamo di non ritrovarcelo a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Great Scott ha scritto:

Il Chelsea ha 2791010 giocatori di proprietà, le possibilità di riscatto sono sotto lo zero e anche che trovi un adeguato minutaggio 

Sicuramente hanno raggiunto quel folle numero di giocatori proprio perché sono attenti ed oculati nella gestione... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

non lo so, sinceramente 

Non ricordo quando di preciso ma ho visto un video di Romano sul calciomercato dove diceva che le presenze probabilmente sono solo quelle in premier League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, JamesT said:

Ma non è vero, conta la Premier, ha solo 5 presenze da 45', hai voglia.. tornerà indietro e non credo che valgano eventuali presenze al Chelsea, che lo prenderebbe forse solo in prestito.

Bisognava mettere condizioni piu' facili, tipo la salvezza e non legate alle presenze.

Se succede lo stesso con Nico sono 60 milioni persi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger ha scritto:

Appunto. Come quelli che si ostinano a vedere in David, Openda e Zhegrova dei potenziali ottimi giocatori e che bisogna dar loro il tempo di ambientarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfugge il problema di più difficile soluzione, ossia reperire un centrocampista di elevato tasso tecnico e di accertata personalità, quindi in grado di guidare la squadra e in giro di gente con tali caratteristiche al momento non riesco ad individuarne manco uno a meno che non si vadano a cercare quei pochi di sicure garanzie, tutti felicemente già ben accasati all'estero e con stipendi per noi improponibili; pertanto si rimane nel campo delle speranzose ipotesi, magari provando a rivalutare ciò che c'è in casa o è comunque di nostra proprietà e che difficilmente riusciremo a piazzare senza rimetterci un sacco di soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

..ci ho pensato pure io, ma ho pensato pure che non il ritmo che cerca Spalletti..lui è lento anche se tecnicamente forte, ma Spalletti vuole gente che brucia il terreno..poi chissà..

Lobotka non mi pare proprio velocissimo

Già in estate io avrei tenuto Luiz, visto che ora li c'è un giocatore in meno

Sicuramente meglio lui di Koopmeiners per quanto hanno mostrato alla Juve. peccato che uno dei 2 abbia giocato molto di più offrendo prestazioni mediamente inferiori a quello che ha giocato molto meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Appunto. Come quelli che si ostinano a vedere in David, Openda e Zhegrova dei potenziali ottimi giocatori e che bisogna dar loro il tempo di ambientarsi.

Appena arrivano da noi quindi sono tutti scarsi

Zhegrova ha delle caratteristiche, se lo si prende si sa che non fa la fase difensiva.

David ha segnato tantissimo al Lille

Openda ha fatto bene al Lipsia 

é troppo facile parlare DOPO. dicendo che questo non andava preso, oppure quell'altro è stato venduto a poco perchè sta facendo bene altrove ecc ecc

Se siete tutti Nostradamus del calcio, com'è che non siete a fare i direttori sportivi in qualche squadra di calcio? Voi comprereste solo gente che poi rende come nella squadra precedente, e vendereste solo quelli che poi si rivelano scarsi.

ovviamente però comprando e vendendo allo stesso prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger ha scritto:

Ma poi a prescindere, è sempre rotto , ci fai poco Spalletti o meno che lo alleni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti