Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

I tifosi napoletani sono irrecuperabili, e conte è l'allenatore ideale per loro. Per me questa vittoria con polemica vale ancora di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

bremer ultimamente un po’ sottotono

Si è vero però comunque è una coppia solida e bremer può solo che migliorare ovviamente giocando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Grande partita, come da tempo non si vedeva, qui a Napoli parlano solo del rigore, quindi buon segno, tutti bravi, anche sabato meritavamo di vincere, questa squadra è cresciuta tantissimo, alcuni interpreti sono rinati e questo grazie a spalletti. P. S. Stasera si entra facilmente nel forum sabato era quasi impossibile. Cmq prendessero un c.... Di attaccante e un vice Yildiz e faremo belle cose. 

Che bello vedere la Juve giocare a calcio! Poi a volte va bene a volte meno, ma giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quelli di sky vogliono tirare fuori la polemica a Conte a tutti i costi

ricordo ancora quella gallinaccia della D'Amico che sempre con Conte dopo il 3-0 del 2013/14 continuava a fargli vedere i non mi ricordo quanti, 20 cm di LLorente .ehm 

Ah ecco, mi sembrava un bomber vero! 

E se lo dice la D'amico... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

??? goleada loro? ma che stai a dì?

rigore solare? di quelle cose ogni domenica c ene stanno a decine in area di rigore..vai a vedere sugli angoli nostro obngiorno e laltro come abbracciavano i nostri..non scherziamo

Ma infatti ero ironico, per me non è mai rigore.

Questi devono ringraziare che non è finita 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Occhia ha scritto:

I tifosi napoletani sono irrecuperabili, e conte è l'allenatore ideale per loro. Per me questa vittoria con polemica vale ancora di più.

polemica de chè? hoijlund si lascia cadere e poi di quei smei abbracci e nemmeno continuato ce ne sono decine e decine ogni domenica in area di rigore.. sui nostri calci dangolo andatevi a vedere bongiorno e laltro come abbracciavano i nostri... dovresti dare decine di rigori ogni domenica allora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche col rigorino cosa volevano fare? Era una partita da 5 a 0, sono stati graziati da pali e salvataggi vari

Ma infatti era per dire che per un attimo sono ritornato ai vecchi tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ragazzi bisogna essere onesti.

Avesse dato il rigore (che ovviamente era solare, ma pure quello su Vergara, e per abbondare anche un altro) la partita sarebbe finita in goleada loro.

Poi che abbiano fatto un tiro in porta in tutta la partita è insignificante

Dai su, 3 gol più un palo e un salvataggio sulla linea, abbiamo sofferto il loro palleggio ma hanno fatto un tiro in porta peraltro deviato, abbiamo vinto strameritatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento e molto compiaciuto di quello che ho visto stasera.

Enormi passi avanti in poco tempo. 

Volare bassi e andiamo lontano.

Bravi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNero_1897 ha scritto:

Dai su, 3 gol più un palo e un salvataggio sulla linea, abbiamo sofferto il loro palleggio ma hanno fatto un tiro in porta peraltro deviato, abbiamo vinto strameritatamente.

Ma infatti come ho scritto poco fa ero palesemente ironico.

Per me stasera il Napoli non è MAI stato pericoloso, ma manco lontanamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Godo come un riccio...su canale 21,storico canale TV napoletano stanno aggredendo verbalmente un ex arbitro napoletano perché ha detto chiaramente che NON era rigore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Che goduria!

Un incrocio, un salvataggio sulla linea, 3 gol presi. Basta guardare le statistiche per doversi ficcare la lingua nell'ano.

Certo che parlano del presunto rigore, strano che non abbiano detto che erano venuti con le riserve.

Potevano inventarsi un altro covid e rimandare di qualche mese .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che bello vedere la Juve giocare a calcio! Poi a volte va bene a volte meno, ma giochi...

Si è vero e non credevo che questi giocatori potessero giocare così. Non c'è niente da fare ci sono allenatori e allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

??? goleada loro? ma che stai a dì?

rigore solare? di quelle cose ogni domenica c ene stanno a decine in area di rigore..vai a vedere sugli angoli nostro obngiorno e laltro come abbracciavano i nostri..non scherziamo

Penso abbia scritto ironicamente…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie certezze:

Quando non gioca Koop vinciamo e convinciamo. Questo giocatore se non viene recuperato nemmeno da Spalletti è senza speranza 

Cambiaso: anche lui non riesce a migliorare con Spalletti e ne combina almeno una a partita. Da cedere prima di Koop

Conceicao: sbaglia sempre l’ultima cosa e così facendo è del tutto inutile. Credo sia limitato. Se ha mercato si potrebbe cedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma infatti ero ironico, per me non è mai rigore.

Questi devono ringraziare che non è finita 5-0

ah bene 😄 eheheh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Si è vero e non credevo che questi giocatori potessero giocare così. Non c'è niente da fare ci sono allenatori e allenatori 

Già...e c'è chi dice che l'allenatore conta poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

Cmq questo (non) rigore non dato pareggia quello (non rigore) dato a loro si Zalayeta, io non dimentico 

Ma manco per idea.

Zalayeta (che lo ha fatto per DUE volte) si tuffa come un salmone, una delle robe più scandalose che ho mai visto

Quello di Bremer per me non è MAI rigore. Sono sportellate come se ne vedono su ogni calcio d'angolo. Solo che Hojlund ha voluto fare il furbetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Esatto è un po' come uno che va forte in macchina(nelle gare eh) e sbatte, quando arriva vince è meglio di uno che arriva sempre ma va piano e non vince mai

Se giochi bene e di squadra, puoi perdere una partita sfortunata ma saranno di più le vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

33 pagine per un 3-0 al napoli

al prossimo pareggio 80

bisognerebbe chiedere i documenti

E quindi ??

E’ stata una bella partita, abbiamo vinto, perché cercare delle

pecche ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fanno le pulcilote? Chiagnono? Allora siamo stati perfetti! 
secondo me in molti sentono il pepe dove non batte il sole. Il terrore di un possibile ritorno della vecchia signora non farà dormire in molti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto si è pentito Conte della scelta fatta questa estate... Un po' mi fa godere, e un po' mi spiace perché non riesco ad essere arrabbiato con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti