Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

En-Nesyri alla Juve: in fase di definizione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto

Post in rilievo

3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì molto simile, non ha la botta di vlahovic ma di testa forse è più forte. In complesso è inferiore, ma Vlahovic ormai è andato. Il disprezzato Mateta comunque è andato in gol pure contro Arsenal, Liverpool…

Mateta verrà probabilmente a giugno a cifre ben più basse, rispetto alle richieste attuali. Io prenderei sia lui che Pellegrino e via David e Openda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mateta verrà probabilmente a giugno a cifre ben più basse, rispetto alle richieste attuali. Io prenderei sia lui che Pellegrino e via David e Openda. 

Pellegrino mi piace molto ma sicuro ti chiedono dai 45 a salire e non li vale ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Adelchi ha scritto:

Quasi impossibile...è il meglio che ci possiamo permettere e l'avevamo trovato

mouani costava troppo per quello che era e che avevamo visto da noi

nel mondo ce ne sono di meglio, eventualmente anche giovani da crescere

se si entra nella mentalità di accontentarsi non se ne esce più

ad esempio, preferiresti hojlund del napoli (costo solo 10 ml in più, peraltro solo in prestito per ora) o mouani?

neres costato 30 ml, mctominay altrettanto

questo per dire che giocatori forti ce ne sono a costi non eccessivi, bisognerebbe solo essere in grado di trovarli

nomi non ne faccio perchè non sono uno scout

poi può anche essere che en nesyri si rivelerà un acquisto azzeccato, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Vlahovic quando gioca e un insulto al calcio .Mi vergogno di avere un 9 con quella poverta tecnica .Insultate David Che tecnicamente e 10 spane sopra .

La Juve ha avutto Higuain,Tevez ,Dybala ,Ronaldo solo nei ultimi anni per non scomodare li altri nel passato .Pure Morata tecnicamente era 10 spane sopra .
Non si puo vedere ne sentire Che ancora ci sono tifosi Che vogliono Vlahovic come attacante della Juve.

Avremo anche avutto Higuain, Tevez, Dybala e RONALDO.

Ma se premi più volte il tasto F5 ti renderai conto anche tu che non siamo piu quella società.

Non siamo più quelli che hanno ingaggiato quei giocatori, siamo diventati la società che ha ingaggiato El-Nesry.

Non so se hai colto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, umbertoI ha scritto:

mouani costava troppo per quello che era e che avevamo visto da noi

nel mondo ce ne sono di meglio, eventualmente anche giovani da crescere

se si entra nella mentalità di accontentarsi non se ne esce più

ad esempio, preferiresti hojlund del napoli (costo solo 10 ml in più, peraltro solo in prestito per ora) o mouani?

neres costato 30 ml, mctominay altrettanto

questo per dire che giocatori forti ce ne sono a costi non eccessivi, bisognerebbe solo essere in grado di trovarli

nomi non ne faccio perchè non sono uno scout

poi può anche essere che en nesyri si rivelerà un acquisto azzeccato, vedremo

Douglas Luiz e Koop visti a Birmingham e Bergamo, se lo mettono in tasca lo scozzese. È proprio questo il problema. David a Napoli sarebbe a 15 gol. È il nostro ambiente che brucia tutta, siamo in tritacarne come Manchester. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Douglas Luiz e Koop visti a Birmingham e Bergamo, se lo mettono in tasca lo scozzese. È proprio questo il problema. David a Napoli sarebbe a 15 gol. È il nostro ambiente che brucia tutta, siamo in tritacarne come Manchester. 

azz vedo che ne capisci...

quindi mi ritiro, non ci può essere scambio di idee con un misero come me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

azz vedo che ne capisci...

quindi mi ritiro, non ci può essere scambio di idee con un misero come me...

Non capisco cosa dovrei avere detto di male per meritarmi questo atteggiament come risposta 

Vogliamo veramente paragonare McTominay a Koop che ha fatto doppia cifra per 5 stagioni? O a Douglas Luiz che aveva fatto 8 gol in Premier con l'Aston Villa, leader del centrocampo della squadra arrivata poi al quarto posto? 

Sono passati giocatori che sicuramente non avevano niente da invidiare allo scozzese, se proprio non vuoi considerarli migliori 

Come spiegavo prima, qui è molto difficile continuare a credere che sia un caso: tutti (ma tutti) i principali investimenti per cartellino e/o ingaggio negli ultimi 5 anni si sono bruciati come hanno messo piede a Torino:

- Locatelli 

- Vlahovic 

- Arthur 

- D. Luiz

- Koop 

- Nico 

- Arthur

- David 

- Openda 

Se non hanno fallito quanto meno hanno reso meno a fronte dell'investimento sostenuto.

Solo Bremer e in parte Conçeiçao si può dire che stanno facendo il loro tra i giocatori ancora di nostra proprietà pagati almeno 30 milioni e/o che prendono almeno 5 di ingaggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar84 ha scritto:

Pellegrino mi piace molto ma sicuro ti chiedono dai 45 a salire e non li vale ora...

Allora assumiamo gli scouting del Parma e portiamo a casa profili di quel tipo, a poco prezzo. E non ditemi che la Juve ha bisogno di giocatori già pronti. Quanti giocatori già pronti (sulla carta) abbiamo preso, in questi ultimi anni, strapagandoli, che si sono rivelati delle pippe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Leggo spesso questa cosa, ma vorrei sapere l'identikit visto che in giro non mi pare ci siano centravanti così letali che fanno al caso nostro - a cifre che possiamo permetterci ovviamente. 

Infatti. Vorrei capirlo anche io. Qui molti criticano ma nessuno cita alternative per noi accessibili. Credo anche che avranno provato a rinnovare con Vlahovic, ma il serbo è un mercenario. Che vada al Milan. Segnerà tanto? Probabile. Ma da noi non ha mai reso per quello che guadagnava. In pratica ha rubato lauti stipendi per anni. Io non lo rimpiangerò di certo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Turof ha scritto:

A prescindere che hanno caratteristiche diverse, ma David è l'attaccante più scarso che abbia vestito la nostra maglia negli ultimi 20 anni.

No, non è poi tanto scarso. Semplicemente non è un centravanti é più una seconda punta. Ha una buona tecnica e gioca anche bene per la squadra. Manca però di cattiveria e di convinzione. Non è certo un lottatore. Mi auguro solo che il marocchino che sta arrivando sia un bel "maranza". Li, in mezzo all'area, a noi serve proprio quello. E spero anche non sia una testa di caxxo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, loropo ha scritto:

Sarebbe sufficiente qualcuno che riuscisse a girarsi in area o a fare i movimenti giusti. Devo dire che dopo il gol di David in casa con il Parma (in anticipo secco rubando il tempo al Difensore) pensavo avessimo finalmente ritrovato una punta da 20/25 gol. Invece…

Per me è impossibile che David possa fare 20 gol in serie A in un campionato. Proprio impossibile. Non so se li facesse nel Lille o dove giocava, peró sono squadre che con la Juventus e con le necessitá e le richieste della Juventus non c’entrano nulla. Credo, quello che bisogna fare adesso, è smetterla di sperare nei colpi di fortuna e mettersi in testa che occorre un investimento importante anche in attacco. Meglio senza perdere Yildiz. Avere uno forte che fa i gol è una necessitá primaria. Voglio dire, Martinez sul campionato pesa o no? Secondo me sì. 
C’é un po’ quest’abitudine ormai, alla Juventus, di pensare che basti poco, in Italia, e invece da anni siamo sempre indietro come la coda dei cani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.