Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

En-Nesyri alla Juve: in fase di definizione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto

Post in rilievo

10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma c'è una prima punta "da Juve" prendibile?

NO. Per come la vedo io bisogna puntare su emergenti ma lo avrei fatto prima e non preso né David né Openda né Zhegrova né Conceicao. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mò vediamo sto En-Nesyri .... il fatto che abbia fatto bene a Siviglia, una squadra buona dove ha vinto due EL, e che sia titolare in una Nazionale arrivata in semifinale ai mondiali e in finale in Coppa d'Africa induce una timidissima speranza ... 

Se poi fosse stato scelto da Ottolini e non da Comolli, che capisce di calcio come io di fisica quantistica, renderebbe questa timida speranza un po' più concreta.

Ora non resta che insegnare ai nostri a fare cross decenti, ma a questo ci deve pensare Spalletti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Magari teniamo lui come riserva, facciamo plusvalenza con David, sistemiamo Openda in Turchia e compriamo uno forte come titolare con i soldi che libera Vlahovic 🙏

Con quanto hanno dato a David e dopo una stagione bella come questa, immagino la fila per accaparrarsi David ( e Openda ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è giunto il momento di tifare per lui e basta.  Le polemiche adesso sono inutile e dannose.  Il giocatore sulla carta ha buoni numeri e spero che Spalletti riesca a inserirlo bene e a dargli  fiducia.  Al suo esordio allo Stadium mi aspetto solo appalusi.   

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

bisogna puntare su emergenti

Eh sì, buonanotte ....

Potevamo prendere Haaland quando era a Salisburgo, lo hanno lasciato andare al Borussia per prendere Kulusevski in un ruolo dove eravamo già coperti, per poi rivenderlo l'anno dopo senza guadagnarci nulla.

E gli emergenti che avevamo in casa, quindi a costo zero, li abbiamo venduti per due nocchie per poi spendere fior di quattrini per comprare dei brocchi. 

Purtroppo l'elenco di dirigenti incapaci va ben oltre Comolli e Giuntoli, che peraltro restano i peggiori per distacco, ed è la causa principale di quello che siamo diventati dopo essere stati anni luce avanti alla concorrenze per un decennio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma davvero? per me è veramente bollito, in Italia farebbe come l'ultimo Dzeko 

42 gol l'anno scorso, già 11 quest'anno e non siamo ancora a metà stagione.

E non nel campionato turco, eh ...
Che sia sul viale del tramonto ok, ma un paio di stagioni ad alto livello secondo me le ha ancora (basti vedere cosa stanno facendo Modric e Vardy per capire che l'età non è sempre un problema), e ci darebbe il tempo per individuare con calma il suo successore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sto ragazzo comunque è fenomenale nel gioco aereo. Una volta ha saltato 2 metri e 78 centimetri. Ovvero 22 centimetri più di Ronaldo contro la Sampdoria 

A noi serve per quello in certe partite. Quindi per me è il benvenuto. A me basta che ci risolva le grane con le piccole che mettono il pullman davanti alla porta, sarà una riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio puoi prendere un tappa buchi

Mi sembra che le condizioni siano buone

O convince o c'è tempo per lavorare su altro

Restano come priorità due terzini 

4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sto ragazzo comunque è fenomenale nel gioco aereo. Una volta ha saltato 2 metri e 78 centimetri. Ovvero 22 centimetri più di Ronaldo contro la Sampdoria 

Serve uno forte di testa ne fisicamente

A questo punto è chiaro che il rientro di vlahovic in piena forma è previsto a fine anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

NO. Per come la vedo io bisogna puntare su emergenti ma lo avrei fatto prima e non preso né David né Openda né Zhegrova né Conceicao. 

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MisterD. ha scritto:

E mò vediamo sto En-Nesyri .... il fatto che abbia fatto bene a Siviglia, una squadra buona dove ha vinto due EL, e che sia titolare in una Nazionale arrivata in semifinale ai mondiali e in finale in Coppa d'Africa induce una timidissima speranza ... 

Se poi fosse stato scelto da Ottolini e non da Comolli, che capisce di calcio come io di fisica quantistica, renderebbe questa timida speranza un po' più concreta.

Ora non resta che insegnare ai nostri a fare cross decenti, ma a questo ci deve pensare Spalletti...

Non è titolare. Di tutti quelli in rosa titolari delle nazionali sono solo David (Canada), McKennie (Usa) e Yildiz (Turchia). Già questo dice tutto  Titolare in Coppa d’Africa era El Kaabi, comunque En Nesyri resta un elemento importante della loro nazionale, magari facendo bene da noi può scalare posizioni ma el kaabi sta giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MisterD. ha scritto:

42 gol l'anno scorso, già 11 quest'anno e non siamo ancora a metà stagione.

E non nel campionato turco, eh ...
Che sia sul viale del tramonto ok, ma un paio di stagioni ad alto livello secondo me le ha ancora (basti vedere cosa stanno facendo Modric e Vardy per capire che l'età non è sempre un problema), e ci darebbe il tempo per individuare con calma il suo successore.

Si ma gioca nel Barca, che è un team che gioca tutto in avanti con un media gol spaventosa, come anche quelli subito. Sarei molto scettico sul suo ingaggio, anche se sarebbe in linea con la povertà di soldi e idee del calcio italiano, ormai superato anche da quello turco a livello di infrastrutture e potenza economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, JackRed said:

Si, ci proveri anch'io.

Soprattutto perché per le tasche (attuali) della Juventus non vedo molti altri giocatori alla ns. portata.

Quando non sai quale strada prendere, meglio restare su quella che conosci bene, con i suoi pregi e i suoi difetti 

Vlahovic quando gioca e un insulto al calcio .Mi vergogno di avere un 9 con quella poverta tecnica .Insultate David Che tecnicamente e 10 spane sopra .

La Juve ha avutto Higuain,Tevez ,Dybala ,Ronaldo solo nei ultimi anni per non scomodare li altri nel passato .Pure Morata tecnicamente era 10 spane sopra .
Non si puo vedere ne sentire Che ancora ci sono tifosi Che vogliono Vlahovic come attacante della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Maresca said:

Vi assicuro che questo è uguale a vlahovic, ma di livello inferiore.

in Turchia lo disprezzano perché non contribuisce alla manovra, se non lo metti davanti alla porta é inutile, ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

considerando che fra un mese rientra vlahovic, a sto punto potevamo restare così e basta.

Giuntoli non era un granché ma in confronto a comolli é un fenomeno.

Attacante titolare e David.Questo e la riserva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, storia di una grande amore said:

Un tappa buchi. Ci sta, a giugno si cerca l'attaccante di livello.

Io però proverei a rinnovare vlahovic.  

Parafrasando la tua frase, a giugno dobbiamo andare in vacanza al mare io però proverei a prenotare a bolzano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito secco, una caratteristica (colpo di testa) in cui eravamo carenti coperta, perfetto.

4 ore fa, Maresca ha scritto:

in Turchia lo disprezzano perché non contribuisce alla manovra, se non lo metti davanti alla porta é inutile, ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

considerando che fra un mese rientra vlahovic, a sto punto potevamo restare così e basta.

Vlahovic, per quando sarà arruolabile, farà giusto la partita di saluto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maresca ha scritto:

Vlahovic, per quando sarà arruolabile, farà giusto la partita di saluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve uno con le sue caratteristiche… bravo o no con noi lo scopriremo. Ora tifiamolo e poche storie !!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Turchia:

ESCLUSIVA | Il Fenerbahçe e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri a fronte di un corrispettivo in prestito di 5,8 milioni di euro e di un'opzione di acquisto di 21,5 milioni di euro.

Fonte X Giornalista Turco con oltre 2mln di followers post di circa 1 ora fa 

https://twitter.com/i/status/2015005854223733104

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Cjrano ha scritto:

Meglio lui in prestito che 40 milioni per Mateta, tanto credo che nessuno dei due sia un fenomeno.

D'accordissimo.

Ci saremmo presi un altro giocatore invendibile che grossomodo ha gli stessi numeri di Vlahovic che qui tanto critichiamo (anche a ragione varie volte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un acquisto che sa di piano B, se non addirittura C. Ad ogni modo vedremo. spero possa far bene, non mi aspetto miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pietruzzo il Grande said:

Dalla Turchia:

ESCLUSIVA | Il Fenerbahçe e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri a fronte di un corrispettivo in prestito di 5,8 milioni di euro e di un'opzione di acquisto di 21,5 milioni di euro.

Fonte X Giornalista Turco con oltre 2mln di followers post di circa 1 ora fa 

https://twitter.com/i/status/2015005854223733104

Si ma il giocatore deve ancora accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.