Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sugli italiani bisogna un po’ tornare alla politica di qualche anno fa , quando avevamo i Kean Marchisio Giovinco , il livello dei nostri giovani italiani é bassino, quel poco che tiriamo fuori come Savona lo vendiamo subito. 

Inter Esposito

Roma Pisilli

Milan Bartesaghi 

e se si vanno a vedere le nazionali giovanili sono tutti giocatori di Milan Roma Inter Atalanta.

Quando c’è la possibilità di acquistare un Della Rovere non é mai da perdere 

Ma se non sbaglio eravamo su Della Rovere, da quello che ricordo è andato al Bayern anche per una mezza furbata della Cremonese.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Surreale Magnotranquillo said:

Per questo sono passato dalle infradito alle birkestock

Quando é tornato dal prestito é cresciuto immensamente come calciatiore e come persona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

No photo description available. 

COmunque oggi non sifgurerebbe e rispetto a Gatti aveva molta più intelligenza 

La faccia di Giraudo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quando é tornato dal prestito é cresciuto immensamente come calciatiore e come persona. 

Ricordiamoci che Chiellini è "nato" anche grazie a Legrottaglie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, J80 ha scritto:

Tonali e Palestra sono ottimi calciatori, solrattutto il primo, il secondo e' tutto da valutare...ma non sono i calciatori che ti fanno fare il salto di qualita'

Salto di qualità che vuol dire?

Prendi due che sarebbero titolari indiscussi per almeno 7 anni. Altroché.

Il fatto è che non gli possiamo prendere semmai.

Le operazioni di questa dirigenze son tutti scambi, gente in prestito, o gente a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

No photo description available. 

COmunque oggi non sifgurerebbe e rispetto a Gatti aveva molta più intelligenza 

sembrava quelli che danno ai semafori i buoni sconto per il biglietto del circo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Legrottaglie + Spirito Santo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Chiellini ha giocato da top player con chiunque abbia giocato e ha innalzato il livello di CHIUNQUE gli abbia giocato a fianco.

LeGrottaglie ha fatto qualcosa di decente solo ed esclusivamente vicino a Chiellini.

Mi pare palese chi abbia aiutato chi in quella coppia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Chiellini ha giocato da top player con chiunque abbia giocato e ha innalzato il livello di CHIUNQUE gli abbia giocato a fianco.

LeGrottaglie ha fatto qualcosa di decente solo se esclusivamente vicino a Chiellini.

A quei tempi Chiellini era ancora un acerbo ex-terzino, se è cresciuto come difensore lo deve anche all'annata passata a fianco di uno più esperto di lui

Non è che sto dicendo una blasfemia eh, ci sta che un giovane cresca e migliori se messo con qualcuno di più grande 

Che poi difensivamente Giorgio sia sempre stato migliore non c'è dubbio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

LeGrottaglie ha fatto qualcosa di decente solo ed esclusivamente vicino a Chiellini.

Vero

Chiellini è nato grazie a Deschamps che da terzino sinistro velocissimo (100 m in 12 secondi) ma n9n particolarmente dotato tecnicamente lo trasformò in un centrale implacabile...poi il Legrottaglie con Ranieri fu un ottimo centrale con buoni piedi...facendo dimenticare il fatto che Moggi lo prese preferendolo a Nesta e Cannavaro con i quali tutto era definito e poi finirono a Milano...roba che al tempo ci fossero stati forum e social avremmo imprecato per un periodo indefinito e rovesciato tutto il calendario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene oggi perché ha fatto doppietta ma il Como ha preso duvikas che ha le caratteristiche che servivano a noi x 14mln

Ecco cosa significa competenza,risparmiare 42mln x Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tu Roccia che si vede che patisci molto il momento, mi spieghi perché fate sempre l’associazione 

non dite che è tutto una me*da ogni tre secondi = aziendalisti vi fate andare bene tutto

Tu hai una tua idea e la motivi con i risultati inesistenti sportivi 

E fin qui siamo tutti d’accordo, una Juve che nemmeno lotta per lo scudetto non é Juve

Ma riesci a comprendere che se tu incanali tutta la delusione in qualsiasi cosa facciano bocciando tutto e vedendo sempre l’erba del vicino, c’è magari chi riesce a gestire lo sconforto analizzando e cercando di capire il perché di certe cose senza scrivere dilettanti allo sbaraglio ogni due minuti?

E questo non significa farsi andare bene tutto

Perchè io non so come siate nella vita vera,

ma se io mi trovassi su una barca in mezzo al mare con uno che continua a lamentarsi di cose che sto sopportando anche io, al primo squalo che passa lo butto in acqua😁

Ti capisco e ti dico che non hai torto

Solo che son SEI anni che è così

Ogni anno, l'anno ZERO è sempre il il prossimo

Le risorse invece di aumentare (come dicevano le analisi degli anni lassati) diminuiscono

E neppure in questo famigerato ffp riusciremo a rientrare 

Da li viene lo sconforto

E qui si prospetta ancora un mercato ZERO

e appunto neppure si compete

Guarda il Milan ad esempio l'anno scorso fuori dalle coppe  ma questo anno compete 

Quindi non è impossibile

Lo stesso Napoli l'anno scorso e questo (per ora)

Qui è sempre un disastro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Dai messaggi deduco che neppure dalla Turchia arrivano certezze

Bene così, almeno puoi continuare a lamentarti perché siamo ritardatari, poi quando l'abbiamo preso puoi cominciare a lamentarti che è un bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Non lo so e ormai non faccio neppure polemica...tanto

Non fai polemica... facendo polemica

Quoto

absolute-cinema-is-asymmetrical-so-i-fli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il MIlan su Mateta ahahahah

Stanno veramente male al Milan. A questo punto mi diano 10 milioni per Vlahovic e aspettino un mese prima di rimetterlo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Bene così, almeno puoi continuare a lamentarti perché siamo ritardatari, poi quando l'abbiamo preso puoi cominciare a lamentarti che è un bidone 

Mi son convinto che è meglio lui in prestito rispetto al nulla quindi non mi lamenterò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.