Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hai fatto un discorso giusto,se vuoi consolidare il gruppo devi prendere e tenere i giocatori forti,se sono italiani meglio ma sennò è meglio tenersi i Bremer,gli Yildiz come fanno gli schifosi neroazzurri che si tengono lautardo e cialacoso

Loro in primis, per il resto noi ci flagelliamo o ci esaltiamo a seconda del momento, della prestazione ecc, tuttavia 10 12 elementi a cui AGGIUNGERE profili migliori o di prospettiva ci sarebbero, purtroppo sono anni che a questi affianchiamo profili della stessa pasta che fanno pure peggio... saremo capaci e avremo le risorse per farlo?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus di italiani ne ha troppi e gli unici sul mercato che fanno fare il salto di qualità sono Tonali e Palestra. Il resto schivare assolutamente 

Tonali e Palestra sono ottimi calciatori, solrattutto il primo, il secondo e' tutto da valutare...ma non sono i calciatori che ti fanno fare il salto di qualita'

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Parlane col mister

"In alcuni posti bisogna completare, ci sono due caselle da riempire perché siamo un po' corti - precisa l'allenatore bianconero - e vedremo se si riuscirà ad occupare questi posti: si sta sempre con le orecchie dritte, mi fido ciecamente del lavoro dei nostri due direttori (Comolli e Ottolini, ndr)". 

È assurdo non prendegli 2 giocatori passabili 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Infatti dicono cose senza senso e nemmeno se ne rendono conto.

Esatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Parlane col mister

"In alcuni posti bisogna completare, ci sono due caselle da riempire perché siamo un po' corti - precisa l'allenatore bianconero - e vedremo se si riuscirà ad occupare questi posti: si sta sempre con le orecchie dritte, mi fido ciecamente del lavoro dei nostri due direttori (Comolli e Ottolini, ndr)". 

Quindi?

Cosa non è chiaro del  " siamo un po' corti..' " vediamo se si riuscirà.."

Non ha mica detto che quelli che ha non sono buoni, come ha fatto Gasperini...

Allora Conte che dovrebbe dire?

Parlate come se scendessimo in campo in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Tonali e Palestra sono ottimi calciatori, solrattutto il primo, il secondo e' tutto da valutare...ma non sono i calciatori che ti fanno fare il salto di qualita'

I nazionali italiani sono quelli. Se la gente vuole la Juve made in Italy perché è cool allora bisogna prendere i migliori prendibili che concede il momento storico e quei due sono gli unici per cui vale la pena spendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Beh, in Italia si. Tonali costa troppo forse, però se il salto a Milano l'hanno fatto con, ad esempio, Chala e Dimarco, Tonali e Palestra in A sposterebbero equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Loro in primis, per il resto noi ci flagelliamo o ci esaltiamo a seconda del momento, della prestazione ecc, tuttavia 10 12 elementi a cui AGGIUNGERE profili migliori o di prospettiva ci sarebbero, purtroppo sono anni che a questi affianchiamo profili della stessa pasta che fanno pure peggio... saremo capaci e avremo le risorse per farlo?!?

Infatti anche secondo me non siamo messi così male,però bisognerebbe iniziare a fare acquisti sensati e non sostituire mezzi giocatori con altri mezzi giocatori come facciamo noi,piuttosto facciamo giocare quelli che abbiamo che giocando sempre loro un pochino miglioreranno ... Se butti dentro gente che vale quelli che hai continuando a cambiare fai solo peggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sugli italiani avrebbe senso se fossero forti ma di italiani di livello ce ne sono pochissimi e non si fidelizzano ma vanno nelle squadre forti e ricche per prendere i big money (altrimenti donnarumma e tonali sarebbero ancora al Milan).

non sono più i tempi in cui Buffon e del Piero ti restano alla Juventus invece di andare al real, oggi c è una differenza abissale. E se l Inter una mezza illusione di competere in Europa l ha data (con le due finali) le altre italiane hanno 0 appeal anche per i giocatori italiani.

quindi prima di pensare di prendere giocatori da tenere per sempre in rosa bisogna tornare ad essere competitivi e per farlo si deve puntare su giocatori validi, a prescindere dalla nazionalità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi?

Ma dai 

Ma a me sembra chiaro che ha chiesto 2 giocatori 

Poi cosa deve dire HO DEI BROCCHI?

non può dirlo

E per stare a CONTE  qualcosina ha avuto (pur se avevo letto che avevano il mercato blocato per l'indice di liquidità)

Qui il nulla

Ma è impossibile dire che la SOCIETÀ (ad ora così dico ancor più la verità) ha FALLITO?

mica equivale ad uccidere qualcuno

E ha fallito perchè mancano idee perchè appunto lo fanno un po' tutti il mercato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I nazionali italiani sono quelli. Se la gente vuole la Juve made in Italy perché è cool allora bisogna prendere i migliori prendibili che concede il momento storico e quei due sono gli unici per cui vale la pena spendere. 

la ggente vuole vincere

poi se lo fai con italiani o poggibonsesi poco cambia sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Sono molto d'accordo. Ma io su palestra un pensierino serio lo farei. ha una bella gamba. Chiaramente non so quanto possano chiedere. 

Su Tonali onestamente, credo che migliori il centrocampo, ma di pochissimo. Non ti fa fare il salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi?

Ma dai 

non può dirlo

E per stare a CONTE  qualcosina ha avuto (pur se avevo letto che avevano il mercato blocato per l'indice di liquidità)

Qui il nulla

Ma è impossibile dire che la SOCIETÀ (ad ora così dico ancor più la verità) ha FALLITO?

E ha fallito perchè mancano idee perchè appunto lo fanno un po' tutti il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Parlate come se scendessimo in campo in 10

Anche in 9 quando scendiamo in campo con Koop e Cambiaso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi deprime è che l'Inter ha attaccanti di riserva che segnano più dei nostri titolari, come si può sempre sbagliare acquisti nei ruoli cardine? Da Higuain non abbiamo un attaccante da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma dai 

non può dirlo

Qui il nulla

Ma cos c'entra????

ma si sa distinguera da:

C'è una sessione di mercato da sfruttare sarebbe utile se si potesse....

A:

Serve assolutamente che si faccia qualcosa?

È esattamente quello che sta succedendo, si valuta quali profili potrebbero essere utili tra quelli che possono venire alle nostre condizioni, che sono quelle di non pregiudicare il mercato estivo.

Se si riesce bene , altrimenti si và avanti così.

Posto che all fine faranno qualcosa...

Non vedo nessuna inspfferenza di Spalletti.

Però vi lamentate voi, più del dovuto come sempre.

Spalletti , se è per questo, ha anche detto che lui non ha chiesto nulla perché la squadra la conosceva dall inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma cos c'entra????

ma si sa distinguera da:

C'è una sessione di mercato da sfruttare sarebbe utile se si potesse....

A:

Serve assolutamente che si faccia qualcosa?

È esattamente quello che sta succedendo, si valuta quali profili potrebbero essere utili tra quelli che possono venire alle nostre condizioni, che sono quelle di non pregiudicare il mercato estivo.

Se si riesce bene , altrimenti si và avanti così.

Posto che all fine faranno qualcosa...

Non vedo nessuna inspfferenza di Spalletti.

Però vi lamentate voi, più del dovuto come sempre.

Spalletti , se è per questo, ha anche detto che lui non ha chiesto nulla perché la squadra la conosceva dall inizio.

Va bene prendo atto che per te va bene così

E questa è una GRANDE dirigenza

che ha operato alla grande 

Abbiamo opinioni diverse

Spalletti non poteva easere più chiaro di così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Fool ha scritto:

Beh, in Italia si. Tonali costa troppo forse, però se il salto a Milano l'hanno fatto con, ad esempio, Chala e Dimarco, Tonali e Palestra in A sposterebbero equilibri.

Quando vai in Premier tutto è super inflazionato. Tonali non vale certe cifre. 
Davvero ha più senso, molto più senso, fare un reparto scouting di livello assoluto e investire milioni su gente fortissima in prospettiva nel mercato argentino o francese.

Già 70-80 milioni per Tonali sono una esagerazione. 
Abbiamo preso, a posteriori sbagliando. Koopmeiners per 60 milioni dopo che è stato l'unico centrocampista della serie A ad essere andato per due anni di fila in doppia cifra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Va bene prendo atto che per te va bene così

E questa è una GRANDE dirigenza

che ha operato alla grande 

Abbiamo opinioni diverse

Spalletti non poteva easere più chiaro di così

Oh Gesù mio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Oh Gesù mio....

SEMPRE qui si arriva 😁 Allucinante

E roccia è uno di quelli che si vede che ci tiene, pensa gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Gesù mio....

Forse grande suona di polemica che ripeto non voglio più fare visto che qui siete tutti aziendalisti e vi fate andare bene qualsiasi cosa

(almeno milti di voi) ed è un fatto

Allora scrivo una Società priva di idee e strategie perchè se non fai nulla è ZERO e lo ZERO è incontrovertibilmente  ZERO

quindi priva di...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche noi ne abbiamo 8.

Ma certamente i loro son più forti...

La differenza sta tutta qui.

I loro vengono da anni di calcio organizzato al dettaglio,i nostri vengono da lustri di muffapalla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.