Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

metto i miei 2 cent che finira` con Mateta preso con obbligo a 40 mln .sisi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, e’ saltato un mediocre che non sa che * vuole

brava la Juventus a mandarlo a stendere 

prendiamo una punta dalla serie B, avrà sicuramente più fame del marocchino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure un signor nessuno non è convinto di venire da noi, pare di essere tornati indietro di 15 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si, vabè ma devi pure chiarire cosa sia insultare. Dire che Comolli sta facendo male e che con sto marocchino stiamo facendo una figuraccia non é insultare é una constatazione oggettiva. 

Chi ha insultato? Mi citi il post?

Insultare ..e’ da oggi che è invivibile questo forum tra incapace, nomignoli etc e’ vietato amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

A livello di immagine malissimo 

As usual...as from 4-5 years on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aspetti perché aspetti se si libera qualcuno l ultima settimana a cifre ragionevoli credo( mateta, Kolo)

Ma stiamo aspettando la scelta del marocchino,mica lo abbiamo messo noi in standby

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa aspetti a fare sto maranza, che deve pensare se andare alla Juve o al Siviglia

ma mandatelo al pascolo e risolvete il problema 

.doh ma cose da pazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

Senza insultare nessuno, ma siamo sesti e l'unico attaccante prendibile sul mercato ci sta sfanculando per il Siviglia.

Cosa dobbiamo fare? Limonare Comolli?

Ma davvero? Fonte?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Insultare ..e’ da oggi che è invivibile questo forum tra incapace, nomignoli etc e’ vietato amico mio 

Ripeto, me lo citi? Io non ho notato insulti e sono il primo a rispondere a chi esagera. 

Tuttavia Comolli allo stato attuale é indifendibile. Poi si riprenderà come fece Marotta? Speriamo.. ma ad oggi, male male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Tutto su Shaqueel Van Persie!

Ma basta avere il nome di uno alto?

O è alto davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Guarda, se un giocatore del Fenerbace, ventinovenne, con una carriere normale, che vuole andarsene rifiuta la Juventus è perche non ha neanche un minimo di ambizione. 

O perché ormai noi siamo percepiti come la Fiorentina e la Lazio della situazione purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Incapace non é offesa, non é che tutti i calciatori sono adatti alla Juventus come i dirigenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si, vabè ma devi pure chiarire cosa sia insultare. Dire che Comolli sta facendo male e che con sto marocchino stiamo facendo una figuraccia non é insultare é una constatazione oggettiva. 

Chi ha insultato? Mi citi il post?

Infatti neanche io ho visto insulti. Solo una constatazione della mediocrità di chi dovrebbe da anni costruire una squadra forte e fa solo figuracce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ottimo, e’ saltato un mediocre che non sa che * vuole

brava la Juventus a mandarlo a stendere 

prendiamo una punta dalla serie B, avrà sicuramente più fame del marocchino 

abbiamo mandato un dirigente per chiudere, lui è indeciso e non firma e si dice "brava la Juventus".

x me, indipendentemente dal valore del giocatore, se finisce che non viene è (l'ennesima) gestione incredibile di questi anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Stessa identica situazione di kalulu

Sì ma kalulu voleva essere comprato a titolo definitivo, e alla fine si è convinto e la Juventus lo ha riscattato anche prima del tempo utile 

questo non ha voglia, e’ diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi vorrei capire cosa dovremmo scrivere su un forum della Juve in questo momento…sesti in classifica incapaci di prendere un mezzo giocatore dal campionato turco. Si è perso pure il senso di cosa dovrebbe essere questa società 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Senza insultare nessuno, ma siamo sesti e l'unico attaccante prendibile sul mercato ci sta sfanculando per il Siviglia.

Cosa dobbiamo fare? Limonare Comolli?

Quando ci accorgeremo dell'inadeguatezza di questa struttura creata da Elkann sarà già troppo tardi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Aspetti perché aspetti se si libera qualcuno l ultima settimana a cifre ragionevoli credo( mateta, Kolo)

Io ho più l'impressione che il giocatore avrebbe preferito un trasferimento a titolo definitivo e vuole più tempo, allora stesso tempo non credo che noi cerchiamo altro che non sia un prestito oneroso per concentrare poi le risorse a questa estate e fare gravare le uscite in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dovessimo, cosi’ de botto ritrattare Kolo Muani e riprenderlo, sarebbe una delle cose piu’ assurde che possano succedere.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, a me leggendo qua e la' sembra che la notizia dell'inserimento del Siviglia la riporti solo DiMarzio e qualche testata che si rifa' sempre a DiMarzio. Nei siti spagnoli non ho trovato nessun accenno all'interesse del Siviglia.

Mi chiedo se non e' un contenuto inventato da Di Marzio aspettando altre notizie concrete... Che poi magari e' vero che il giocatore non e' convinto, ma la storia del Siviglia sembra un po' quella di Cappucetto Rosso, da quello che leggo in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.