Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, el titan ha scritto:

Giuntoli avrebbe preso tonali e osimenh.

Di calcio ne capisce, vedi Kelly, alberto costa, kalulu ecc.

Ha pagato qualche fatto extra campo e l'ambizione 

.asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ragazzi ma é vera la diceria che abbiamo puntato LOOKMAN ??? Come prima punta sarebbe fantastico tipo un mertens …

é stata già smentita in giro?

La grappa prima di pranzo è controindicata

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Generalmente non do mai fiducia a Momblano ma ha detto che secondo lui la Juve abbia fatto una chiamata per Kolo Muani (ho letto sul X di Rid The Rock che mi sembra sia un collettore di notizie sulla Juve) 

Quindi: FORZA LUCA, SMENTISCIMI !

#freekolo

Posso dire la mia senza essere aggredito?

Ma tanto che vi piace sto kolo muani?

Manco fosse Trezeguet...

Sarà meglio dei nostri ma per me resta un attaccante di seconda fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

"Roba da fondo" non è un'offesa, ed è probabilmente vero.

Quando in molti diciamo che Elkann gestisce gli asset con una mentalità da banchiere non lo diciamo a caso. Il problema, di nuovo, è alla radice e nel percorso designato per la Juventus; NON È del DG in prima persona.

Si infatti elkann verrà ricordato come chi si é arricchito senza scrupoli , francamente non mi piace e lo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ieri si é fatta una figuraccia e si é palesata in queste ore una preoccupante mancanza di organizzazione, programmazione e lavoro da parte dei nostri dirigenti. 

Che questo rappresenti un'onta indelebile sono parole vuote. Rappresenta un problema anche abbastanza preoccupante, questo di sicuro.

No e assolutamente vero.

Ma va bene...

Mi pare anche inutile discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti e Yildiz sono già fuori, se sono furbi tergiversano ancora un mesetto massimo 2 e poi a marzo comunicano a Monsieur Comolli che di stare in un circo non ne hanno proprio voglia.

E farebbero bene, come biasimarli? Purtroppo la verità - come ampiamente predetto da tanti - è che tutto ciò che gestisce Elkann diventa un circo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

"Roba da fondo" non è un'offesa, ed è probabilmente vero.

Quando in molti diciamo che Elkann gestisce gli asset con una mentalità da banchiere non lo diciamo a caso. Il problema, di nuovo, è alla radice e nel percorso designato per la Juventus; NON È del DG in prima persona.

Elkann è semplicemente disastroso nella scelta delle figure apicali dei suoi asset, su. Gli è andata bene giusto con Marotta, per il resto tra Juventus e Ferrari ne ha presi uno peggio dell'altro (Vasseur e Comolli sono gli ultimi del listone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Anche fosse vero dopo i fatti di Agosto probabilmente ci ridono dietro eh.

comolli ci tiene a tenere tutti di buon umore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Dei risultati non mi importa, ma non ha fatto migliorare di una virgola nessuno dei ragazzi.. 
Qui dentro l’anno scorso volevo l’esonero di montero dopo pochi mesi, poi i fatti mi hanno dato ragione 

Ok,  capito. Altro settore al quale Comolli e co. dovranno mettere mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto: