Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: raggiunto accorto col Fenerbache per En-Nesyri. Prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 19

Post in rilievo

26 minuti fa, Capossela ha scritto:

Romano dice che serve ancora il via libera da parte degli agenti, qualcuno se se nel frattempo è cambiato qualcosa? Certamente vorranno spuntare qualche doblone in più

Mamma che parto...

Ottolini ormai è diventato Ottomani... Sarà una settimana che è là per sto qui...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mamma che parto...

Ottolini ormai è diventato Ottomani... Sarà una settimana che è là per sto qui...

Ha anmortizzato il viaggio per farsi pure il trapianto, bisogna capire!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Le condizioni, se sono queste, sono anche meglio di quelle preventivate (che erano cmq buone). Dei 4 milioni versati 2,5 lordi andranno per il suo stipendio. Anche la cifra fissata per il diritto di riscatto è buona. Che altro dire, speriamo di riscattarlo che vorrebbe dire che ha fatto bene.

4M di prestito oneroso e va bene. Però non ho ancora capito bene la questione ingaggio. Il ragazzo pare che prenda 8M. Chi li paga nei prossimi cinque mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, cifre congrue e giocatore che può essere utile nelle partite in cui la palla nn vuole entrare

Poi chiaramente nn arriva x farci svoltare, parte dietro a david, ma potrebbe essere utile come riserva e nelle rotazioni

A giugno, salvo sorprenda tutti, si spera azzecchino l'acquisto di una prima punta di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mamma che parto...

Le trattative non sono mai semplici se non ci sono soldi da investire o se non lo si vuole fare a titolo definitivo come nelle intenzioni della Juventus. Avessimo messo l'obbligo, e date le commissioni richieste dagli agenti il calciatore sarebbe già a Torino. Ci vuole tempo e pazienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, apsulo ha scritto:

Spero sia un’operazione alla Davids. Quando andò via dal Milan a Milano esultavano e tutti a chiedersi il perché di quella operazione, il resto è storia…

Quello è rimasto un caso unico nella storia

7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Va bene, cifre congrue e giocatore che può essere utile nelle partite in cui la palla nn vuole entrare

Poi chiaramente nn arriva x farci svoltare, parte dietro a david, ma potrebbe essere utile come riserva e nelle rotazioni

A giugno, salvo sorprenda tutti, si spera azzecchino l'acquisto di una prima punta di livello

Non credo parta dietro a David, per me sarà titolare a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, il marsigliese said:

Ha anmortizzato il viaggio per farsi pure il trapianto, bisogna capire!

Trapianto di che?

IMG_0651.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

4M di prestito oneroso e va bene. Però non ho ancora capito bene la questione ingaggio. Il ragazzo pare che prenda 8M. Chi li paga nei prossimi cinque mesi?

8 milioni?? E non volevano darli a Vlahovic? Guadagna veramente molto sto ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Ho appena sentì da Schira che il giocatore non ha ancora firmato e sta riflettendo… ma è mai possibile che dobbiamo essere sempre ostaggi di giocatori che non sono dei fenomeni ? , secondo me si fa l’offerta se il giocatore e società accettano bene in caso contrario si vira su un altro profilo… , Napoli e Milan e Roma hanno chiuso gli affari in qualche giorno , noi invece stiamo perdendo solo tempo e siamo ormai a una settimana dalla chiusura… mah

Purtroppo le nostre trattative sono sempre di una lunghezza estenuante. Però, pare che non ci siano problemi stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 4 milioni per tappare un buco che ovviamente non potrà essere tappato con un esubero istantaneo come sto Nesyri. 

Per le pecore, i leccapiedi e i comolli si tratta di un'operazione a costo zero, per i normo-intelligenti quei 4 milioni potevano essere usati per agevolare le trattative di rinnovo di Yildiz o Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere felici che non hanno buttato oltre 30 milioni per l'altro mezzo giocatore del Crystal, questo non sara' nessuno ma per lo meno costa poco.

Comolli trovera' modo in estate per buttare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, velas ha scritto:

No, era una bufala che avevo letto anche io. Prende 5 lordi a stagione (ho verificato), quindi approssimiamo il residuo stagionale a 2,5 lordi. Lo stipendio rimane a carico dei turchi, è pur sempre un loro dipendente, quindi dai 4 che gli diamo noi ne useranno 2,5 per pagarlo e 1,5 lo incassano per il prestito. Se poi lo riscatteremo, vediamo, bisognerà dargli più di 5 lordi visto che in Turchia sono tassati al 20% e lui sul conto in banca ne riceve 4 netti (che da noi sono tipo 8 lordi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 settimane e 5 partite senza rinforzo. Domani giocamo il Napoli con David che magari fara dopietta, ma al momento non sa nemeno calciare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DaveTO ha scritto:

8 milioni?? E non volevano darli a Vlahovic? Guadagna veramente molto sto ragazzo

Se ho ben capito, c'è un'esenzione fiscale ad hoc, in turchia, che permette questo genere di ingaggi "acchiappanti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

No, era una bufala che avevo letto anche io. Prende 5 lordi a stagione (ho verificato), quindi approssimiamo il residuo stagionale a 2,5 lordi. Lo stipendio rimane a carico dei turchi, è pur sempre un loro dipendente, quindi dai 4 che gli diamo noi ne useranno 2,5 per pagarlo e 1,5 lo incassano per il prestito. Se poi lo riscatteremo, vediamo, bisognerà dargli più di 5 lordi visto che in Turchia sono tassati al 20% e lui sul conto in banca ne riceve 4 netti (che da noi sono tipo 8 lordi).

ok, ora è più chiaro. In pratica, lo prendiamo quasi a gratis. Mossa da "Mercato con le Pezze" @chigen

Resta da capire come mai il Fener ce lo smolli così facilmente, manco fosse un residuo da gettare fuori dall'uscio, per i gatti del quartiere...

Eppure, secondo @Roger il Premio (gatti di) Marrakesh merita punteggio doppio... :baby:

ps

Pure Openda percepisce 4 netti, non sarebbe una cifra impossibile per noi. Vediamo come andrà Youssef... NON mi faccio troppe illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

ok, ora è più chiaro. In pratica, lo prendiamo quasi a gratis. Mossa da "Mercato con le Pezze" @chigen

Resta da capire come mai il Fener ce lo smolli così facilmente, manco fosse un residuo da gettare fuori dall'uscio, per i gatti del quartiere...

Eppure, secondo @Roger il Premio (gatti di) Marrakesh merita punteggio doppio... :baby:

Vedremo... sinceramente non so bene cosa aspettarmi, diciamo che incrocio le dita .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Er carota

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia stato già scritto ma su Skysport24 hanno detto che Ottolini sta rientrando in Italia senza il calciatore e che aspetteranno fino a domani la risposta che secondo la giornalista sarà "evidentemente" ha detto, positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vedremo... sinceramente non so bene cosa aspettarmi, diciamo che incrocio le dita .ghgh 

Io mi aspetto una roba tipo Petagna... :baby:

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non so se sia stato già scritto ma su Skysport24 hanno detto che Ottolini sta rientrando in Italia senza il calciatore e che aspetteranno fino a domani la risposta che secondo la giornalista sarà "evidentemente" ha detto, positiva.

Il Premio (gatti di) Marrakech vacilla... @Roger :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Il Premio (gatti di) Marrakech vacilla... @Roger :siciao:

Il finale thrilling porta il premio a 3 punti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Appunto.

8mln di ingaggio?

Praticamente il Ronaldo del Marocco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Da questo video sembra più forte di Haaland... Purtroppo sappiamo tutti che questo tipo di presentazione lascia il tempo che trova, ci vorrebbe un altro video con tutte le occasioni fallite per avere un quadro leggermente più completo. Comunque il fisico c'è, è un giocatore integro (non mi sembra abbia mai subito gravi infortuni). Prima di giudicarlo diamogli fiducia e speriamo che arrivi da lui qualche gol in più rispetto alla coppia David/openda 

Se ritaglio un po' di video sembro un fenomeno pure io, e in vari sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

No dai... .ghgh Il ragazzo ha comunque giocato a certi livelli, e ci ha pure purgato in EL. Petagna era a stento un calciatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.