Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: raggiunto accorto col Fenerbache per En-Nesyri. Prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 19

Post in rilievo

32 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

un parto per acquistate sto barile 

Non credi sia un commento troppo  profondo ?

Qui siamo in un forum, questi tecnicismi lasciamoli a Coverciano, o al topic sulla tattica di Jouvans👍😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Phyllis ha scritto:

Ho letto un po' di commenti di tifosi del Fenerbahce e sembrano anche loro entusiasti di darlo alla Juve, mah.

Speriamo si riveli un buon colpo alla Kelly...

Mi fido di Spalletti

Lo chiamano il moscio perché ogni partita che pesa lui sparisce..segna solo con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non credi sia un commento troppo  profondo ?

Qui siamo in un forum, questi tecnicismi lasciamoli a Coverciano, o al topic sulla tattica di Jouvans👍😅

scusate, sarò più banale la prossima volta .smoke

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thauros ha scritto:

segna solo con le piccole

Allora è ottimo, visto che abbiamo perso 9 punti con Verona, Lecce, fiorentina e Cagliari sefz

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thauros ha scritto:

Lo chiamano il moscio perché ogni partita che pesa lui sparisce..segna solo con le piccole

Esattamente quello che ci serve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thauros ha scritto:

Le vittorie con le piccole valgono sempre 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Phyllis ha scritto:

Ho letto un po' di commenti di tifosi del Fenerbahce e sembrano anche loro entusiasti di darlo alla Juve, mah.

Speriamo si riveli un buon colpo alla Kelly...

Mi fido di Spalletti

Be' pure noi vogliamo regalare già David e Openda....p.s pure Kelly all'inizio è stato funestato di insulti sulla sua scarsezza, oggi è uno dei migliori centrali d'Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche openda inizialmente era stato spacciato come un semplice diritto di riscatto che poi si è scoperto essere praticamente un obbligo di riscatto mascherato...

Prima di fare qualsiasi commento aspetterei non solo l'ufficialità ma anche qualche settimana post mercato dove magari emergono certi dettagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thauros ha scritto:

Perfetto perché è proprio quello che ci serve, per le piccole, nelle partite con le big probabilmente non giocherà neanchr 😁💪💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thauros ha scritto:

Considerando che siamo usciti dalla lotta che conta dopo un pareggio assurdo con il Lecce e una sconfitta ancora più assurda con il Cagliari...

Benvenuto, Welcome, Bienvenido, Bem-vindo, Accueillir, Willkommen... ... ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A fine anno, dovrò farmi tante di quelle risate che la metà basta. 

Zizou purtroppo se ti farai tante risate significa che avremo under performato, per cui speriamo che non sia così. 

Per quanto concerne invece la tua domanda retorica di poco fa dovresti sapere che qui dentro ci sono utenti che difendono a priori ciò che fa la dirigenza perché si rifiutano di credere che siamo gestiti da dilettanti allo sbaraglio. 

Io ci ho impiegato un po' per capirlo ma ormai ne sono consapevole.... 

Comolli non capisce un ka.zzo di campo, Modesto ha un cognome che già lo definisce e Chiellini é più uomo immagine che altro. Per svoltare davvero servirebbe un Sartori o uno analogo, invece si è optato per Ottolini... Nome che proprio non mi scalda il cuore, spero tanto di sbagliarmi. 

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A fine anno, dovrò farmi tante di quelle risate che la metà basta. 

Zizou purtroppo se ti farai tante risate significa che avremo under performato, per cui speriamo che non sia così. 

Per quanto concerne invece la tua domanda retorica di poco fa dovresti sapere che qui dentro ci sono utenti che difendono a priori ciò che fa la dirigenza perché si rifiutano di credere che siamo gestiti da dilettanti allo sbaraglio. 

Io ci ho impiegato un po' per capirlo ma ormai ne sono consapevole.... 

Comolli non capisce un ka.zzo di campo, Modesto ha un cognome che già lo definisce e Chiellini é più uomo immagine che altro. Per svoltare davvero servirebbe un Sartori o uno analogo, invece si è optato per Ottolini... Nome che proprio non mi scalda il cuore, spero tanto di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno da quanto sembra nei vari video Youtube questo giocatore sembrerebbe preso per colmare la mancanza di un colpitore di testa pericoloso in area di rigore..

In pratica serve per segnare di piu sui cross e sugli angoli, che é la nostra lacuna piu grave al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Benvenuto Youssef, spero che tu ci sorprenda tutti positivamente!

Ho appena sentì da Schira che il giocatore non ha ancora firmato e sta riflettendo… ma è mai possibile che dobbiamo essere sempre ostaggi di giocatori che non sono dei fenomeni ? , secondo me si fa l’offerta se il giocatore e società accettano bene in caso contrario si vira su un altro profilo… , Napoli e Milan e Roma hanno chiuso gli affari in qualche giorno , noi invece stiamo perdendo solo tempo e siamo ormai a una settimana dalla chiusura… mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ci serviva per allungare la rosa lì davanti, con caratteristiche che mancavano, con esperienza internazionale e a costi contenuti e che comunque si potrà valutare e in caso tenere se farà benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thauros ha scritto:

Contro le grandi non abbiamo grosse difficoltà in quanto loro si aprono e ci bastano Yildiz e mcKennie.

Contro le piccole che si chiudono a riccio ci serve qualcuno alto sui cross o che cmq sappia segnare in mezzo al traffico...se il moscio lo sa fare è quello che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è quello che serve a noi. Un pò sono ironico, un pò penso che invece sia vero... 

Quindi è quello che serve a noi. Un pò sono ironico, un pò penso che invece sia vero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, headstones ha scritto:

Ho appena sentì da Schira che il giocatore non ha ancora firmato e sta riflettendo… ma è mai possibile che dobbiamo essere sempre ostaggi di giocatori che non sono dei fenomeni ? , secondo me si fa l’offerta se il giocatore e società accettano bene in caso contrario si vira su un altro profilo… , Napoli e Milan e Roma hanno chiuso gli affari in qualche giorno , noi invece stiamo perdendo solo tempo e siamo ormai a una settimana dalla chiusura… mah

Se vai sui forum della Roma dicono lo stesso, società di dilettanti che ha preso il due di picche da Zirkzee e addirittura lo smacco di Raspadori, per poi andare sulle seconde o terze scelte. Napoli idem, come tutti gli altri. I forum e social sono fatti apposta per fare lamentare i tifosi, che sono i veri competenti di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Bene, i soliti possono cominciare ufficialmente con le palate di * sul giocatore,  meglio che si portino avanti prima che arrivi...non si sa mai che si trovi bene e che si ambienti sentendosi accolto.

Beh per gli esperti di VS gli acquisti fanno sempre schifo e i nostri dirigenti sono un mix tra beccaccioni e incapaci. Così come fa sempre schifo chiunque giochi e insultano il mister perché li fa giocare e invocano i panchinari salvo quando entrano che al primo stop non perfetto diventano schiappe totali e allora invocano gli altri panchinari oppure giocatori venduti anni fa (che però all'epoca li insultavano). E comunque un elogio ai giocatori dell"inter non manca mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano dice che serve ancora il via libera da parte degli agenti, qualcuno se se nel frattempo è cambiato qualcosa? Certamente vorranno spuntare qualche doblone in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni economiche sono ottime poi a giugno si vedrà.  Ricordo che anche Kolo Muani ebbe lo stesso trattamento. Scarto del PSG era la descrizione più benevola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vi riporto questo commenti di un tifoso che mi pare abbastanza capace di analisi

Quando lo abbiamo preso la scorsa stagione, c'era l'aspettativa diffusa che avrebbe contribuito principalmente con le sue capacità aeree. I media hanno ripetutamente sottolineato che era stato espressamente richiesto dal nostro ex allenatore, José Mourinho. È anche uno degli acquisti più costosi nella storia del nostro club, superato solo da pochi giocatori come Aktürkoğlu e Guendouzi. Durante il suo periodo con noi, ha segnato più di 30 gol e ha avuto un periodo di forma impressionante per un periodo significativo.

Personalmente, tendo a guardare il calcio in modo diverso dalla maggior parte degli spettatori. Invece di concentrarmi solo sulla palla, presto molta attenzione ai movimenti senza palla, all'organizzazione difensiva e al posizionamento dei giocatori. In base alle mie osservazioni durante le partite che ha giocato per noi, è evidente che gli mancano alcune qualità tecniche, come il dribbling, i cross o la capacità di funzionare come un regista. Tuttavia, ciò che gli manca in queste aree, lo compensa ampiamente con la sua eccezionale abilità aerea, rendendolo probabilmente uno dei migliori colpitore di testa nel calcio mondiale.

Inoltre, il suo impegno per la squadra era indiscutibile. Con l'arrivo di Tedesco, i ruoli dei giocatori sono stati frequentemente alterati e, rispetto al sistema di Mourinho, il Fenerbahçe ha adottato uno stile di gioco fondamentalmente diverso. Nel complesso, questa transizione tattica si è dimostrata vantaggiosa per la squadra. Tuttavia, credo ancora che abbiamo esercitato una pressione eccessiva su questo giocatore e non gli abbiamo dato il riconoscimento che meritava.

Ricordo vividamente diverse partite in cui ha dato contributi difensivi straordinari, spesso arretrando e assistendo la linea difensiva con notevole impegno. Nelle situazioni di fine partita che coinvolgevano calci di punizione o calci d'angolo, ha fornito da solo una cruciale stabilità difensiva. Ha respinto innumerevoli cross, ironicamente, un'area che rimane una delle nostre debolezze persistenti e che i nostri difensori faticano ancora ad affrontare efficacemente.

Detiene anche il record di gol non su rigore segnati in una singola stagione per il nostro club. Ci sono state volte in campionato in cui i giocatori sono diventati capocannonieri con a malapena 15 gol; anche Aatif Chahechouhe del Sivasspor una volta ha raggiunto questo traguardo. Al contrario, la sua produzione è stata molto più sostanziale. Inoltre, ha vinto due titoli europei e, durante il suo periodo al Siviglia, il suo ruolo e il suo stile di gioco erano già ben definiti, esattamente lo stesso ruolo che ha svolto per noi. In questo senso, ha pienamente giustificato l'investimento finanziario fatto su di lui.

È stato quindi deludente vederlo escluso dalla foto di gruppo durante una delle cerimonie. Tali gesti riflettono negativamente su di noi come club. Come possiamo realisticamente aspettarci che un giocatore mantenga la compostezza morale e la professionalità quando lo emarginamo e lo polarizziamo costantemente? Sfortunatamente, questo non è un incidente isolato, ma piuttosto un problema ricorrente sotto la nostra recente amministrazione di Ali Koç: ripetutamente non riusciamo a separarci dai giocatori in buoni rapporti.

Questa tendenza alla fine ci danneggia a lungo termine. Gli ex giocatori sembrano spesso particolarmente motivati quando ci affrontano. Ricordo ancora Alper Potuk che segna contro di noi e festeggia in un modo che è stato doloroso da vedere per i nostri tifosi. Anche Samatta ha segnato contro di noi. Questi giocatori sembrano dare un impegno extra, probabilmente alimentato dalle circostanze negative in cui sono avvenute le loro partenze.

In conclusione, non sono affatto d'accordo con l'ostilità diretta verso di lui. Sebbene riconosca che abbiamo bisogno di un attaccante che si adatti meglio al nostro attuale approccio tattico, credo fermamente che meriti un addio rispettoso e dignitoso.

Se sei arrivato fin qui, ti ringrazio sinceramente per il tuo tempo e la tua attenzione. Vorrei ascoltare le tue opinioni su questo argomento.

49

Una bella analisi, scevra di ogni pregiudizio. Avercene tifosi cosi. Parole incoraggianti. 

4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vi riporto questo commenti di un tifoso che mi pare abbastanza capace di analisi

Quando lo abbiamo preso la scorsa stagione, c'era l'aspettativa diffusa che avrebbe contribuito principalmente con le sue capacità aeree. I media hanno ripetutamente sottolineato che era stato espressamente richiesto dal nostro ex allenatore, José Mourinho. È anche uno degli acquisti più costosi nella storia del nostro club, superato solo da pochi giocatori come Aktürkoğlu e Guendouzi. Durante il suo periodo con noi, ha segnato più di 30 gol e ha avuto un periodo di forma impressionante per un periodo significativo.

Personalmente, tendo a guardare il calcio in modo diverso dalla maggior parte degli spettatori. Invece di concentrarmi solo sulla palla, presto molta attenzione ai movimenti senza palla, all'organizzazione difensiva e al posizionamento dei giocatori. In base alle mie osservazioni durante le partite che ha giocato per noi, è evidente che gli mancano alcune qualità tecniche, come il dribbling, i cross o la capacità di funzionare come un regista. Tuttavia, ciò che gli manca in queste aree, lo compensa ampiamente con la sua eccezionale abilità aerea, rendendolo probabilmente uno dei migliori colpitore di testa nel calcio mondiale.

Inoltre, il suo impegno per la squadra era indiscutibile. Con l'arrivo di Tedesco, i ruoli dei giocatori sono stati frequentemente alterati e, rispetto al sistema di Mourinho, il Fenerbahçe ha adottato uno stile di gioco fondamentalmente diverso. Nel complesso, questa transizione tattica si è dimostrata vantaggiosa per la squadra. Tuttavia, credo ancora che abbiamo esercitato una pressione eccessiva su questo giocatore e non gli abbiamo dato il riconoscimento che meritava.

Ricordo vividamente diverse partite in cui ha dato contributi difensivi straordinari, spesso arretrando e assistendo la linea difensiva con notevole impegno. Nelle situazioni di fine partita che coinvolgevano calci di punizione o calci d'angolo, ha fornito da solo una cruciale stabilità difensiva. Ha respinto innumerevoli cross, ironicamente, un'area che rimane una delle nostre debolezze persistenti e che i nostri difensori faticano ancora ad affrontare efficacemente.

Detiene anche il record di gol non su rigore segnati in una singola stagione per il nostro club. Ci sono state volte in campionato in cui i giocatori sono diventati capocannonieri con a malapena 15 gol; anche Aatif Chahechouhe del Sivasspor una volta ha raggiunto questo traguardo. Al contrario, la sua produzione è stata molto più sostanziale. Inoltre, ha vinto due titoli europei e, durante il suo periodo al Siviglia, il suo ruolo e il suo stile di gioco erano già ben definiti, esattamente lo stesso ruolo che ha svolto per noi. In questo senso, ha pienamente giustificato l'investimento finanziario fatto su di lui.

È stato quindi deludente vederlo escluso dalla foto di gruppo durante una delle cerimonie. Tali gesti riflettono negativamente su di noi come club. Come possiamo realisticamente aspettarci che un giocatore mantenga la compostezza morale e la professionalità quando lo emarginamo e lo polarizziamo costantemente? Sfortunatamente, questo non è un incidente isolato, ma piuttosto un problema ricorrente sotto la nostra recente amministrazione di Ali Koç: ripetutamente non riusciamo a separarci dai giocatori in buoni rapporti.

Questa tendenza alla fine ci danneggia a lungo termine. Gli ex giocatori sembrano spesso particolarmente motivati quando ci affrontano. Ricordo ancora Alper Potuk che segna contro di noi e festeggia in un modo che è stato doloroso da vedere per i nostri tifosi. Anche Samatta ha segnato contro di noi. Questi giocatori sembrano dare un impegno extra, probabilmente alimentato dalle circostanze negative in cui sono avvenute le loro partenze.

In conclusione, non sono affatto d'accordo con l'ostilità diretta verso di lui. Sebbene riconosca che abbiamo bisogno di un attaccante che si adatti meglio al nostro attuale approccio tattico, credo fermamente che meriti un addio rispettoso e dignitoso.

Se sei arrivato fin qui, ti ringrazio sinceramente per il tuo tempo e la tua attenzione. Vorrei ascoltare le tue opinioni su questo argomento.

49

Una bella analisi, scevra di ogni pregiudizio. Avercene tifosi cosi. Parole incoraggianti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Thauros ha scritto:

pensa te, proprio quello che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, oetzi ha scritto:

Almeno da quanto sembra nei vari video Youtube questo giocatore sembrerebbe preso per colmare la mancanza di un colpitore di testa pericoloso in area di rigore..

In pratica serve per segnare di piu sui cross e sugli angoli, che é la nostra lacuna piu grave al momento.

è proprio il suo tipo di gioco, ma bisognava pensarci prima a prendere un attaccante così, visto che crossiamo tanto e abbiamo due attaccanti esterni come Yildiz e Conceicao. Anche se non è il top, rispetta le caratteristiche del giocatore che ci serve. Sono gli altri due bidoni che abbiamo preso quest'estate che sono completamente sbagliati. David è un giocatore da dialogo con una prima punta vera, ma noi giochiamo con due punte esterne, mentre Openda è un giocatore da profondità, che la Juve in campionato non trova praticamente mai perchè le squadre che incontra spesso si chiudono, e poi comunque nel nostro tridente non va bene. Dovevano prendere delle punte fisiche o dei vice Yildz\Conceicao. Ancora una volta l'incompetenza ha regnato, infatti ora siamo qua a prendere un altro attaccante quando dovremmo già essere numericamente a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

speriamo sia anche veritiera e che il calciatore si ambienti rapidamente nel nostro calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.