Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Juventus-Napoli ore 18"

Post in rilievo

10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che ti dico che vinciamo sicuro ti cambia la giornata? Cerco di analizzare la situazione attuale, tu hai certezza che si vinca sicuro? mi argomenti su cosa poggi questa convinzione? Sei certo che con le assenze il Napoli vienga a Torino da vittima sacrificale? Pensi che Antonio Conte sia rassegnato alla sconfitta? Non so, dimmi un pò.

Anche perché non abbiamo vinto con alcune squadre più scarse del Napoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Avrei preferito Milinkovic in porta per loro, Meret è un altro che contro di noi si erge sempre a fenomeno 

Cara Laura, a me pare che tutti i portieri, con noi, diventano fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciranno i nostri eroi a contenere l'unico calciatore pericoloso del Napoli? E chi lo sa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la formazione del Napoli. 

Finirà 0-0 oppure 1-1, con enormi rimpianti da parte nostra e ampia retorica sul cuore del Napoli di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quello che dicono molti, ok le partite vanno giocate e nessuna è facile, ma con così tanti assenti titolari nel napoli non portarla a casa sarebbe un grosso rammarico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro qualche dubbio sull'impiego di Conceicao già dall'inizio, non tanto per il suo apporto offensivo, ma per la sua inesistenza in fase di filtro e supporto alla copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non sarà certo una partita come quelle con Cagliari o Lecce. Non solo per il valore dell'avversario anche con molte assenze ma perchè Spalletti non penso proprio che aggredirà il Napoli in modo cosi continuativo. La vedo una partita più simile a quella con il Benfica. Utilizzare gli spazi che queste partite con squadre di livello, ti verranno comunque forniti e che poi al momento si addice di più alla nostra rosa.

Se leggo la formazione del Napoli, seppur rimaneggiato, non mi sembra inferiore alla nostra. 

Vincere sperando in un pareggio tra Roma e Milan o al limite una vittoria del Milan (anche per avere ancora speranze che i prescritti non vincano lo scudetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Capossela ha scritto:

Che ti dico che vinciamo sicuro ti cambia la giornata? Cerco di analizzare la situazione attuale, tu hai certezza che si vinca sicuro? mi argomenti su cosa poggi questa convinzione? Sei certo che con le assenze il Napoli vienga a Torino da vittima sacrificale? Pensi che Antonio Conte sia rassegnato alla sconfitta? Non so, dimmi un pò.

Concordo. Oggi sarà dura. E dobbiamo sperare che il Milan vinca a Roma. La Juve avrebbe dovuto fare come il Napoli cioè lasciar perdere la Champions e puntare al quarto posto. Personalmente non mi interessa arrivare nelle prime 16 di Champions e stare fuori dalla prossima edizione dovendo vendere i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Concordo. Oggi sarà dura. E dobbiamo sperare che il Milan vinca a Roma. La Juve avrebbe dovuto fare come il Napoli cioè lasciar perdere la Champions e puntare al quarto posto. Personalmente non mi interessa arrivare nelle prime 16 di Champions e stare fuori dalla prossima edizione dovendo vendere i migliori.

La Juventus non gioca mai per uscire dalle competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Cara Laura, a me pare che tutti i portieri, con noi, diventano fenomeni...

Forse si deve valutare anche che i nostri non tirano.... SBAM! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.