Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma se tu non guardi nemmeno le partite 🤦🏽‍♂️

Ahahhaahh,lo caccerebbero dopo 1 minuto....anzi spalletti lo prenderebbe a calci🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Figuraccia?

Per una volta, siamo stati capaci di dire alla controparte: o si fa come diciamo noi, alle nostre condizioni, o nulla.

Senza farci prendere per la gola.

Finalmente.

Quale figuraccia?

Far dipendere il nostro accesso alla Champions da uno che non è titolare nemmeno nella Nazionale marocchina è francamente assurdo. A voler usare un eufemismo. 

Abbiamo due attaccanti sani e tra un mesetto ne tornerà un altro che ha segnato la bellezza di 90 reti in serie A (in serie A, non nel campionato turco).

Adesso vediamo di prendere un vice Kalulu e un vice Yildiz, piuttosto.

Vlahovic ormai e' fuori dal progetto e sai cosa gliene importa di stare qui. Non credo che in dirigenza non si siano fatti l'idea di poterlo annoverare fra i giocatori da usare se ci credevano, evidentemente hanno valutato la situazione e capito che serva a poco o a niente.

Non mi fascio poi la testa per il mancato arrivo dei giocatori finora citati, non ce n'era uno per cui avrei fatto follie, ma resta il fatto che stanno prendendo porte in faccia da tutti e non e' normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, headstones ha scritto:

Ti quoto, anche perchè il mercato inizia a gennaio ma sappiamo tutti che le trattative sono in piedi molto prima, gennaio serve per chiudere non per iniziare a cercare qualcuno... questa è la mia modestissima opinione

I nostri dirigenti hanno dormito il sonno dei giusti in questi ultimi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vlahovic ormai e' fuori dal progetto e sai cosa gliene importa di stare qui.

Vlahovic è fuori perché infortunato. Finché è stato sano, Spalletti lo ha schierato titolare pressoché inamovibile. Altro che fuori dal progetto. 

Quoto

Non credo che in dirigenza non si siano fatti l'idea di poterlo annoverare fra i giocatori da usare se ci credevano, evidentemente hanno valutato la situazione e capito che serva a poco o a niente.

Dev’esserci un equivoco. Vlahovic è infortunato. Non puoi usarlo. E non potrai ricominciare a farlo prima di un mesetto. 
Se hanno deciso di prenderne un altro SOLO IN PRESTITO E FINO A GIUGNO, è per ovviare a questa situazione, non per programmare la sostituzione del serbo, problema che, semmai, si porrà in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

Poca memoria storica: col miglior dirigente della serie A (Marotta) siamo stati dietro a Draxler per 3 mesi per poi finire con Hernanes; Witsel era a Torino e rimanemmo col cerino in mano causa russi; di Berbatov soffiato alla viola e poi dirottato in aereo verso Londra sponda Fulham niente? Osvaldo, Bendtner o Anelka chi li ha presi?

Lungi da me difendere aprioristicamente Comolli and Co., ma queste situazioni ci sono sempre state, anche con un dirigente (Marotta) che ha dimostrato chiaramente di essere vincente.

Sinceramente ogni volta dare addosso a questa dirigenza mi pare stucchevole, poi ognuno faccia come creda. 

Ma ribadisco Marotta si è reso protagonista di tutto quanto ho su ricordato e ricordo bene i post a riguardo e il loro tenore.

Semplicemente il giocatore vuole assicurazioni sul suo futuro perché sa che, fallendo, potrebbe rischiare di bruciarsi e tornare alla base e forse preferisce una zona confort (alias Siviglia).

I dirigenti che possono farci? Prendono atto e vanno avanti.

Non mi pare di avere citato in alcun modo Marotta come infallibile 

Ho motivato in altri post che la mia è una critica a come vengono condotte le trattative in base a:

- tempistica: a dicembre devi già avere tutto chiaro, dove rinforzare la squadra, avere già contattato club e agenti dei vari calciatori 

- modalità: Ottolini va prima in Spagna e poi in Turchia e torna a mani vuote 

Se poi a te dà fiducia la nostra dirigenza a me va benissimo, però perdonami sono libero di pensarla all’opposto e per ora non mi pare di essere nel torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti Gianmarco io mi preoccuperei che non abbiamo un'alternativa e soprattutto un'alternativa migliore. No che non sia arrivato questo coso qua che si permette pure di fare il prezioso con la Juve. Ma chi c**** è lui?

È leggere di tifosi che stanno frignando per questo tizio che a 30 anni non ha ancora dimostrato un cavolo mi fa venire l'orticaria

Tiger scusa, e' proprio l'alternativa mancante che fa incazzare.

Abbiamo solo il nome di sto' sfigato, l'altro bisonte costa troppo.

Non prendiamo nessuno, ovvio.

Altro in ballo? Niente niente niente

E allora e' ovvio che mi ribolle il sangue, a te no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è fuori perché infortunato. Finché è stato sano, Spalletti lo ha schierato titolare pressoché inamovibile. Altro che fuori dal progetto. 

Dev’esserci un equivoco. Vlahovic è infortunato. Non puoi usarlo. E non potrai ricominciare a farlo prima di un mesetto
Se hanno deciso di prenderne un altro SOLO IN PRESTITO E FINO A GIUGNO, è per ovviare a questa situazione, non per programmare la sostituzione del serbo, problema che, semmai, si porrà in estate.

E secondo te se vogliono prendere un titolare, addirittura hanno provato a prendere un giocatore per 30 milioni di euro sapendo che Vlahovic sarebbe rientrato a pieno regime fra un mese? Non sara' piu' probabile che abbiano capito che Vlahovic ormai abbia gia' la testa altrove e che quindi non serva a niente? Questo a prescindere dalle qualita' tecniche del serbo perche' e' un argomento secondario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Figura di melma pazzesca 

Prima tratti e mandi le bozze dell' accordo ad entrambe le parti poi prendi l'aereo e vai in Turchia.

Troppa approssimazione lo ripeto 

Vediamo se con il PDDR pigliano qualcuno.

Altrimenti Vlahovic abile e arruolato poi vada pure al Bilan

Esatto, checché ne dicano 2 utenti che evito di nominare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma se tu non guardi nemmeno le partite 🤦🏽‍♂️

Zizou fa una cosa, aria.

Tu manco mi conosci, non sai che io non ho rinnovato gli abbonamenti coerente con la protesta, non come tanti, troppi pseudo tifosi del menga.

Ma mangio calcio da oltre 50 anni, 4 finali di Champions allo stadio, non so quante altre e mi fermo qui, qualcosa ne so.

Non faremo mercato perché si va alla cieca, con una lentezza ed un dilettantismo esasperanti, la squadra resterà Monica e arrivera' settima.

A me girano fortemente.

Beato te e chi la pensa come te che va bene così, augurissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E secondo te se vogliono prendere un titolare, addirittura hanno provato a prendere un giocatore per 30 milioni di euro sapendo che Vlahovic sarebbe rientrato a pieno regime fra un mese? Non sara' piu' probabile che abbiano capito che Vlahovic ormai abbia gia' la testa altrove e che quindi non serva a niente? Questo a prescindere dalle qualita' tecniche del serbo perche' e' un argomento secondario.

1. “Non vogliamo acquistare a titolo definitivo.

Giorgio Chiellini

2. Volevamo sostituire Vlahovic con El Nesyri? Da titolare? Sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Zizou fa una cosa, aria.

Tu manco mi conosci, non sai che io non ho rinnovato gli abbonamenti coerente con la protesta, non come tanti, troppi pseudo tifosi del menga.

Ma mangio calcio da oltre 50 anni, 4 finali di Champions allo stadio, non so quante altre e mi fermo qui, qualcosa ne so.

Non faremo mercato perché si va alla cieca, con una lentezza ed un dilettantismo esasperanti, la squadra resterà Monica e arrivera' settima.

A me girano fortemente.

Beato te e chi la pensa come te che va bene così, augurissimi 

Puoi mangiare calcio anche da 150 anni. Per quanto mi riguarda, se non vedi le partite, non puoi parlarne. 

Auguri a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Le occasioni la Roma e il Milan le hanno colte a inizio mercato di riparazione...non verso la fine e il Napoli col mercato a saldo zero è riuscito a prendere Giovane. Si chiama incompetenza

Esatto, io di questo sono contrariato.

I nostri dormono in piedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. “Non vogliamo acquistare a titolo definitivo.

Giorgio Chiellini

2. Volevamo sostituire Vlahovic con El Nesyri? Da titolare? Sul serio?

Mi riferivo a Mateta, hanno offerto 2+28 con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tiger scusa, e' proprio l'alternativa mancante che fa incazzare.

Abbiamo solo il nome di sto' sfigato, l'altro bisonte costa troppo.

Non prendiamo nessuno, ovvio.

Altro in ballo? Niente niente niente

E allora e' ovvio che mi ribolle il sangue, a te no?

Ma se questo vuole il posto fisso glielo dai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ci conosciamo? Hai problemi? Forse ne hai moltissimi 

È meglio che tu non mi conosca...prendi un lexotan per calmarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pavel700 ha scritto:

È meglio che tu non mi conosca...prendi un lexotan per calmarti!

Se scrivi 300 messaggi in tutto dediti a provocare la gente, non se certo interessante da conoscere.

Aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma ci avete parlato voi con Spalletti?

Io gli ho sentito dire che serve un vice Yildiz. 

Mi attengo a quello che riportano i giornalisti più informati, tipo Agresti. Non avrebbe fatto un nome, ma avrebbe chiesto un giocatore con certe caratteristiche. Anche perchè numericamente ci serve, il rientro di Vlahovic non sappiamo quando ci sarà e oggi l'unica prima punta è David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Lo hanno scritto Romano, GDM e lo ha confermato Agresti.

Non mi pare che qualcuno di questi lavori per la società. 
Chiellini si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Se scrivi 300 messaggi in tutto dediti a provocare la gente, non se certo interessante da conoscere.

Aria

Ti ho scritto che è meglio non conoscermi ma se ci tieni tanto dammi le tue credenziali in pvt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se questo vuole il posto fisso glielo dai?

Assolutamente no.

Ma a noi servono 4 figure su indicazioni di massima, presumo di Spalletti.

Devi valutare diverse figure per ogni ruolo e al due gennaio devi avere gia' idee chiare e trattative in chiusura.

Qua siamo di fronte a ciarpame dirigenziale che prende aerei senza avere la piu' pallida idea di cosa si vada ad incontrare.

Ci ridono tutti dietro.

Te guarda sto Vergara appena preso dal napoli, guardalo...

Noi siamo al palo e ci resteremo.che dio ce la mandi buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.