Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

Ma voi vi leggete? Non è un post polemico ma è un post per fare capire alcune cose. Se io devo fare una scelta e vedo che nella Juve si respira una certa aria. Vlahovic che è un ottimo attaccante che fa pure un determinato numero di goal viene criticato dai tifosi e messo in panchina per questioni che riguardano aspetti di rinnovo contrattuale, se David e Openda vengono bollati come pacchi dei tifosi e David deve fare un intervista dove chiede tempo per ambientarsi, se Koop che era un centrocampista top adesso è in panca, se Kolo fa una buona stagione ma non viene riscattato. Mettiamoci anche i 3 allenatori cambiati. …. Tutto questo un giocatore lo valuta. La Juve in base al suo recente passato è una polveriera. Dall’ esterno semplicemente é visto come un ambiente lavorativo da evitare. Aggiungiamoci anche che risultati sportivi sono nulli perché la Juve lotta per il quarto posto in un campionato ridicolo come quello Italiano. 
Mi spiegate perché i calciatori devono scegliere di giocare da noi? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

secondo me non proprio

Se tu avessi da scegliere fra un contratto di 5 mesi ed uno di uqalche anno, magari in una società dove hai lavorato e ti sei trovato bene, cosa sceglieresti?

Il fatto che ancora ci pensi significa, a mio avviso, che la prospettiva di provarsi nella Juventus, anche da terzo o quarto attaccante,  abbia ancora un qualcosa di stuzzicante...

Non so...... capisco ovviamente il concetto che è fin troppo scontato, ma dicono che il Siviglia non offre nulla più di noi. Anzi sembra venuto fuori che sia l'agente a proporlo agli spagnoli.... probabilmente sperando in qualcosa di meglio, col calciatore che chiaramente conosce il posto e non sarebbe dispiaciuto se si trovasse una buona soluzione lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......e vi lamentavate di Giuntoli(non che lo rimpianga visto che voleva vendere Yildiz....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

.... Va' bene tutto ma se l'alternativa a noi è il Siviglia di uno così faccio serenamente a meno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma voi vi leggete? Non è un post polemico ma è un post per fare capire alcune cose. Se io devo fare una scelta e vedo che nella Juve si respira una certa aria. Vlahovic che è un ottimo attaccante che fa pure un determinato numero di goal viene criticato dai tifosi e messo in panchina per questioni che riguardano aspetti di rinnovo contrattuale, se David e Openda vengono bollati come pacchi dei tifosi e David deve fare un intervista dove chiede tempo per ambientarsi, se Koop che era un centrocampista top adesso è in panca, se Kolo fa una buona stagione ma non viene riscattato. Mettiamoci anche i 3 allenatori cambiati. …. Tutto questo un giocatore lo valuta. La Juve in base al suo recente passato è una polveriera. Dall’ esterno semplicemente é visto come un ambiente lavorativo da evitare. Aggiungiamoci anche che risultati sportivi sono nulli perché la Juve lotta per il quarto posto in un campionato ridicolo come quello Italiano. 

questa è una domanda da fare alla proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che i giocatori prima di accettare una destinazione leggono e si informano con amici e conoscenti che giocano in quella squadra o in quel campionato, se en-nesiry ha qualche dubbio è perchè non ha avuto buone notizie, o perchè ha paura di fallire viste le difficoltà di david e openda......e questo sarebbe grave perchè significa che non è all'altezza. A questo punto meglio Beto che conosce il nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AranB. ha scritto:

.... Va' bene tutto ma se l'alternativa a noi è il Siviglia di uno così faccio serenamente a meno...

Credo che l'alternativa sia tra un contratto di 4 mesi e poi si vedrà e un contratto pluriennale. 

Ha 29 anni non 18 e deve giustamente pensare al futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come garanzie lo manderei immediatamente af' . 

Presi per la gola da mezzi giocatori mi sento male

Deto questo,vil rinforzo avrebbe dovuto essere qui 2 settimane fa, per gioca stasera. Invece non sappiamo nemeno chi sara e si sara... Vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iolvin said:

Credo che l'alternativa sia tra un contratto di 4 mesi e poi si vedrà e un contratto pluriennale. 

Ha 29 anni non 18 e deve giustamente pensare al futuro

L'alternativa al momento e' che rimane a Istanbul e ,a me che non vada in Arabia, nessuno gli paghera' 8 milioni netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini 

trattativa chiusa.

Non vogliamo prenderlo col definitivo e per noi la trattativa è chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Appena detto da Chiellini su Sky, storia chiusa.si guarda altrove

I soloni che qua dentro criticano la società a ogni piè sospinto,finalmente hanno capito perche non è stato acquistato? Oppure bisogna fare lo spelling alle parole di chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Chiellini 

trattativa chiusa.

Non vogliamo prenderlo col definitivo e per noi la trattativa è chiusa

Figuraccia epocale la nostra, dilettanti partiti allo sbaraglio x Istanbul che tornano con le pive nel sacco.

Fine di ogni speranza, non arriva nessuno, incapaci ed incompetenti.

Si resta così x perdere i 50 milioni di base x accesso alla Champions.

Che volpi in dirigenza, wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Figuraccia epocale la nostra, dilettanti partiti allo sbaraglio x Istanbul che tornano con le pive nel sacco.

Fine di ogni speranza, non arriva nessuno, incapaci ed incompetenti.

Che volpi in dirigenza, wow

Secondo me l'incompetente sei tu?!

Fino a ieri tutti a criticare l'acquisto perche era un pacco colossale....

Oggi figuraccia della società perche non l'ha preso....

Ma una società ha il diritto di comprare un calciatore nelle modalità che ritiene piu opportuno? O deve chiedere il permesso a te? 

Ma roba da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel700 ha scritto:

I soloni che qua dentro criticano la società a ogni piè sospinto,finalmente hanno capito perche non è stato acquistato? Oppure bisogna fare lo spelling alle parole di chiellini? 

Giusto non prenderlo.

Ma lo conosci il significato di PIANIFICARE?

PROGRAMMAZIONE?

Manco nei dilettanti ci sono dirigenti così comici e inetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

rinforzo avrebbe dovuto essere qui 2 settimane fa, per gioca stasera. Invece non sappiamo nemeno chi sara e si sara... Vergognoso

Quoto.

Al Milan e alla Roma serviva un centravanti esattamente come a noi, l’hanno preso in quattro e quattr’otto e gli ha già fatto vincere una partita…

Il che la dice lunga sull’incapacità dei nostri dirigenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Quoto.

Al Milan e alla Roma serviva un centravanti esattamente come a noi, l’hanno preso in quattro e quattr’otto e gli ha già fatto vincere una partita…

E nel frattempo noi abbiamo buttato 5 punti contro Lecce e Cagliari, nonostante una quantità mostruosa di occasioni create.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non so...... capisco ovviamente il concetto che è fin troppo scontato, ma dicono che il Siviglia non offre nulla più di noi. Anzi sembra venuto fuori che sia l'agente a proporlo agli spagnoli.... probabilmente sperando in qualcosa di meglio, col calciatore che chiaramente conosce il posto e non sarebbe dispiaciuto se si trovasse una buona soluzione lì 

ma guarda potrebbe anche essere ...alla fine il ragazzo se ne vuole andare dalla Turchia  ed è normale che provi a cercare la soluzione migliore. Avrà capito che alla Juve sarà difficilmente confermato nel corso dei colloqui con Ottolini ...del resto la formula concordata non è certo la più rassicurante per lui. Lì conosce l'ambiente, conosce il calcio spagnolo, ha ottenuto buoni risultati...potrebbe anche essere che si senta più rassicurato. Il rendimento attuale di calciatori come Openda e David che pure avevano ottenuto risultati importanti in Francia potrebbe anche scoraggiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Questo vuole essere sicuro di lasciare la Turchia. È chiaro che non è contento di stare in quel paese.

Evidentemente 

Però non è che qui è il paese dei balocchi per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29VolteJuve ha scritto:

CHIELLINI adesso a Dazn “ El Nessiri” TRATTATIVA CHIUSA (nel senso che non arriva)

Giusto così. O come diciamo noi o niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavel700 ha scritto:

Secondo me l'incompetente sei tu?!

Fino a ieri tutti a criticare l'acquisto perche era un pacco colossale....

Oggi figuraccia della società perche non l'ha preso....

Ma una società ha il diritto di comprare un calciatore nelle modalità che ritiene piu opportuno? O deve chiedere il permesso a te? 

Ma roba da matti

Stai calmo, sta' società di scappati di casa non ha piani A o B o C.

Vanno a caxxo da incapaci quali sono.

Mandi il dirigente a Istanbul e non hai gia' concordato tutto? Ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Figuraccia?

Per una volta, siamo stati capaci di dire alla controparte: o si fa come diciamo noi, alle nostre condizioni, o nulla.

Senza farci prendere per la gola.

Finalmente.

Quale figuraccia?

Quoto

Far dipendere il nostro accesso alla Champions da uno che non è titolare nemmeno nella Nazionale marocchina è francamente assurdo. A voler usare un eufemismo. 

Abbiamo due attaccanti sani e tra un mesetto ne tornerà un altro che ha segnato la bellezza di 90 reti in serie A (in serie A, non nel campionato turco).

Adesso vediamo di prendere un vice Kalulu e un vice Yildiz, piuttosto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Quoto.

Esatto.

Mi si rivolta lo stomaco x il nervoso.

Ci vado ioooooooooooo a fare il mercato e x centomila euro l'anno!!!!

Sti' ridicoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.