Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Giusto così. O come diciamo noi o niente

La Juve non si discute, si ama. Se lui aveva dubbi, noi abbiamo avuto una certezza. Non fa per noi. Che resti in Turchia o vada dove vuole, ma lontano da Torino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29VolteJuve ha scritto:

CHIELLINI adesso a Dazn “ El Nessiri” TRATTATIVA CHIUSA (nel senso che non arriva)

E ci mancherebbe! Un giocatore che avrebbe dovuto solo baciarci le chiappe per questa opportunità,  "prende tempo", pone dubbi....

Pensa che motivazioni avrebbe avuto....vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Figuraccia epocale la nostra, dilettanti partiti allo sbaraglio x Istanbul che tornano con le pive nel sacco.

Fine di ogni speranza, non arriva nessuno, incapaci ed incompetenti.

Si resta così x perdere i 50 milioni di base x accesso alla Champions.

Che volpi in dirigenza, wow

Le Trattative si chiamano cosi perché si tratta.

Abbiamo fatto un'offerta,  le condizioni non sono piaciute, stop.

L'avessimo fatto con Koop oggi avremo 60 mln in più 

Fino a una settimana fa pochi lo conoscevano, non stiamo rinunciando a Haaland o Kane.  Ce ne faremo una ragione. 

Personalmente tra dare uno stipendio al marocchino e darlo a Vlahovic,  mi tengo Dusan sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Figuraccia?

Per una volta, siamo stati capaci di dire alla controparte: o si fa come diciamo noi, alle nostre condizioni, o nulla.

Senza farci prendere per la gola.

Finalmente.

Quale figuraccia?

Giusto ma poi va preso uno almeno del suo stesso livello altrimenti parliamo del nulla. A noi comunque serve una punta  con quelle caratteristiche e servirebbero almeno altri due giocatori. Vediamo che succede la prossima settimana. Per il quarto posto c'è una lotta assurda e sta risalendo anche l'Atalanta. In alcune zone siamo contati. Se si fa male Yildiz, siamo rovinati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Quoto.

Al Milan e alla Roma serviva un centravanti esattamente come a noi, l’hanno preso in quattro e quattr’otto e gli ha già fatto vincere una partita…

Il che la dice lunga sull’incapacità dei nostri dirigenti.

Ti quoto, anche perchè il mercato inizia a gennaio ma sappiamo tutti che le trattative sono in piedi molto prima, gennaio serve per chiudere non per iniziare a cercare qualcuno... questa è la mia modestissima opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Figuraccia?

Per una volta, siamo stati capaci di dire alla controparte: o si fa come diciamo noi, alle nostre condizioni, o nulla.

Finalmente.

Quale figuraccia?

Far dipendere il nostro accesso alla Champions da uno che non è titolare nemmeno nella Nazionale marocchina è francamente assurdo. A voler usare un eufemismo. 

Abbiamo due attaccanti sani e tra un mesetto ne tornerà un altro che ha segnato la bellezza di 90 reti in serie A. Altro che campionato turco. 

Zizou falla finita di fare il filosofo del menga.

Hai stancato mezzo forum.

Il due gennaio devi avere due obiettivi da trattare x ciascuno dei 3/4 ruoli paventati da Spalletti con trattative gia' avanti da almeno due mesi e devi essere in fase di chiusura.

Non abbiamo nulla in mano, nullaaaaaaaaa

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E allora di che parliamo?

Che il 2 febbraio sei e resti così.

Manco in serie c trovi club così immobili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, stexons ha scritto:

Penso che i giocatori prima di accettare una destinazione leggono e si informano con amici e conoscenti che giocano in quella squadra o in quel campionato, se en-nesiry ha qualche dubbio è perchè non ha avuto buone notizie, o perchè ha paura di fallire viste le difficoltà di david e openda......e questo sarebbe grave perchè significa che non è all'altezza. A questo punto meglio Beto che conosce il nostro campionato.

non credo proprio. ora voglio vedere cosa farà. voleva avere il contrattone ed è rimasto fregato ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di melma pazzesca 

Prima tratti e mandi le bozze dell' accordo ad entrambe le parti poi prendi l'aereo e vai in Turchia.

Troppa approssimazione lo ripeto 

Vediamo se con il PDDR pigliano qualcuno.

Altrimenti Vlahovic abile e arruolato poi vada pure al Bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iolvin ha scritto:

Le Trattative si chiamano cosi perché si tratta.

Abbiamo fatto un'offerta,  le condizioni non sono piaciute, stop.

L'avessimo fatto con Koop oggi avremo 60 mln in più 

Fino a una settimana fa pochi lo conoscevano, non stiamo rinunciando a Haaland o Kane.  Ce ne faremo una ragione. 

Personalmente tra dare uno stipendio al marocchino e darlo a Vlahovic,  mi tengo Dusan sempre.

Ascolta, a me del soggetto frega nulla.

Ma serve una punta, devi avere due, tre opzioni.

Ora dopo sto' sfigato? Non abbiamo niente all'orizzonte 

Niente!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Zizou falla finita di fare il filosofo del menga.

Hai stancato mezzo forum.

Ascolta: io esprimo le mie opinioni esattamente come ha fatto tu. 
E, a leggere le risposte e a contare le reazioni, sembra proprio che il mezzo forum di cui parli sia d’accordo con me, invece che con te. 
Quindi, ti pregherei di stare calmo, evitare certi toni e astenerti dall’offendere. Altrimenti risulti sgradevole a messo forum. Tu, non io. 
Chiudo qua.

Ah, dimenticavo: magari oggi guardala la partita, così dopo forse puoi anche parlarne. 

Ma pensa te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Figuraccia?

Finalmente.

Quale figuraccia?

Far dipendere il nostro accesso alla Champions da uno che non è titolare nemmeno nella Nazionale marocchina è francamente assurdo. A voler usare un eufemismo. 

Abbiamo due attaccanti sani e tra un mesetto ne tornerà un altro che ha segnato la bellezza di 90 reti in serie A (in serie A, non nel campionato turco).

Adesso vediamo di prendere un vice Kalulu e un vice Yildiz, piuttosto.

D'accordo sul fatto che non ci sia nessuna figuraccia, ma il centravanti con certe caratteristiche sembrerebbe essere una richiesta espressa dell'allenatore, quindi andrebbe preso comunque, se non En Nesyri un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Lancio una provocazione: ma provarci per Lookman?

L'atalanta non lo vuole cedere in Italia e comunque il prezzo sarebbe dai 50 milioni a salire quindi ...non alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire il tifoso juventino sta frignando perché non abbiamo preso en-chivazzèstoqua?

Mai lo avrei pensato .....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

D'accordo sul fatto che non ci sia nessuna figuraccia, ma il centravanti con certe caratteristiche sembrerebbe essere una richiesta espressa dell'allenatore, quindi andrebbe preso comunque, se non En Nesyri un altro. 

Ma infatti Gianmarco io mi preoccuperei che non abbiamo un'alternativa e soprattutto un'alternativa migliore. No che non sia arrivato questo coso qua che si permette pure di fare il prezioso con la Juve. Ma chi c**** è lui?

È leggere di tifosi che stanno frignando per questo tizio che a 30 anni non ha ancora dimostrato un cavolo mi fa venire l'orticaria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma ci avete parlato voi con Spalletti?

Io gli ho sentito dire che serve un vice Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Cioè fatemi capire il tifoso juventino sta frignando perché non abbiamo preso en-chivazzèstoqua?

Mai lo avrei pensato .....

Si ce uno sfigato a cui sta scoppiando l'aorta perche non lo abbiamo preso😫

Nascondi Contenuto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ci vado ioooooooooooo a fare il mercato e x centomila euro l'anno!!!!

Ma se tu non guardi nemmeno le partite 🤦🏽‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

A noi serve una punta fisica … forte di testa .. lookman non mi sembra corrisponda a chi stiamo cercando 

Ma ancora sta storia forte di testa, ma sono due anni che non vedo un cross fatto bene in area. Adesso per un cross ed un colpo di testa sbagliato da David nell'ultima partita sembra che abbiamo bisogno di un giocatore forte di testa. ma mi spiegate quanti cross mettiamo precisi in area di rigore noi? pensiamo a prendere quelli che li sanno fare cross intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Figura di melma pazzesca 

Prima tratti e mandi le bozze dell' accordo ad entrambe le parti poi prendi l'aereo e vai in Turchia.

Troppa approssimazione lo ripeto 

Vediamo se con il PDDR pigliano qualcuno.

Altrimenti Vlahovic abile e arruolato poi vada pure al Bilan

Hanno fatto tutto il contrario di quello che si doveva fare e cioè avere prima l'accordo con il giocatore e poi con la società e il procuratore, ovviamente la mia riflessione è figlia delle notizie che si leggono sui giornali e forum ammesso che siano veritiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.