Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ci sono professionisti in ogni mestiere, ma riparare una panda degli anni 90 non è come stare in una scuderia di formula 1 e lo capisci anche se non sei del mestiere

Lo possiamo capire solo a modo nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non incidono nulla con un bilancio sano non controllato dalla uefa, che poi saran stati anche di più visti che ne chiedevano oltre i 40

Meglio così

Si, d'accordo. 

Ma il senso fondamentale dei miei messaggi è che per me è stato discutibile, molto discutibile trattarlo anche a 30, in questo preciso momento storico. Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Pensiero su Openda, per chi ha un’età: assimilabile a Pulici che, assieme a Graziani, sfondava le reti col Torino, poi appena si alzava il livello, in Nazionale, era pietoso. Tradotto: non servono giocatori forti ma giocatori al livello delle aspettative della Juve e dei suoi tifosi

Hai tirato fuori un ricordo ineccepibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, d'accordo. 

Ma il senso fondamentale dei miei messaggi è che per me è stato discutibile, molto discutibile trattarlo anche a 30, in questo preciso momento storico. Tutto qua

Ma infatti la premessa su Mateta l’ho fatta apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, number99 ha scritto:

cmq delle cose che non tornano tra lui, gli agenti, il fenerbache o la juve, non saprei, ci sono
devi farti 4, nemmeno 5, mesi di stagione tra juve in zona alta seria a (con due partite di champions sicure e ci) un siviglia mezzo disastrasto e il fenerbache e sei indeciso?  

Guarda cosa sta succedendo con openda e david. 6 mesi fa sognavano di fare un passi in avanti in carriera e un’anno dopo rischiano di dover scegliere tra turchia e arabia.

fa bene en-nesyri a non rischiare e facciamo bene noi a non prendere l‘ennesimo mediocre strapagato. Quello che fa en-nesyri lo sa fare anche david - parliamo della stessa categoria di livello. Abbiamo scommesso su di lui, mettergli uno davanti al naso che tanto a giugno non vorremmo prendere è ridicolo perche svaluti anche david.

io spero che salti, e lo dico sinceramente, senza fare polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Hol ha scritto:

Bernardo se prendibile sarebbe quello che ci serve...

Per Gennaio comunque un terzino servirebbe e un cc, davanti almeno 2 li abbiamo

Numericamente li abbiamo...ma davanti non hai un'alternativa tattica. Prendere uno forte di testa sarebbe stata una mossa intelligente che avrebbe davvero consentito di utilizzare delle variabili...soprattutto quando nonostante possessi di palla mostruosi non riusciamo a segnare...questo è attualmente il problema dei problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io vedo nei film che quando il boss ti manda a compiere una misisone,qualsiasi sfiga ti capita se non la porti a termine poi il capo ti fa fare una brutta fine

Che analisi accurata. Sei un pensatore raffinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Andare a stanare Comolli dal suo bunker e esiliarlo dalla continassa

Abbiamo un totale incapace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, d'accordo. 

Infatti molti non capiscono che non è stato il problema il risultato della trattativa, ma non aver cercato in giro qualcuno meglio o più utile , il pesce puzza dalla testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

lo smantellamento della next gen gliel'ho abbuonato, vero, ma su questo altro misfattuccio son d'accordo pure gli hafattoanchecosebuoners ... "il dirigente peggiore con cui ho lavorato" (cit.) sta contandosi i bigliettoni elkaniani e non solo quelli sulla tribuna del San Paolo, beato lui.

A te non la si fa, tu si che hai capito tutto .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque direi che abbiamo la formazione titolare secondo Spalletti. Fa riflettere il fatto che McKennie lo volevamo tirare dietro per Douglas Luiz e vedevamo Koop come il giocatore cardine per il salto di qualità a centrocampo sefz Perdere l’americano a 0 sarebbe delittuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Guarda cosa sta succedendo con openda e david. 6 mesi fa sognavano di fare un passi in avanti in carriera e un’anno dopo rischiano di dover scegliere tra turchia e arabia.

fa bene en-nesyri a non rischiare e facciamo bene noi a non prendere l‘ennesimo mediocre strapagato. Quello che fa en-nesyri lo sa fare anche david - parliamo della stessa categoria di livello. Abbiamo scommesso su di lui, mettergli uno davanti al naso che tanto a giugno non vorremmo prendere è ridicolo perche svaluti anche david.

No quello che fa En Nesyri o meglio il motivo per il quale lo stavamo prendendo...la bravura nel colpo di testa in area...David non la sa fare e neppure Openda...

E prenderne uno così non ti svaluta nessuno perché lo puoi far entrare al 70esimo se hai bisogno e lo puoi far giocare insieme a David o ad Openda magari evitando ad Yldiz di farsi 95 minuti a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

discorso che soggettivamente ci sta, però io penso che se il mister chiede alla società un centravanti diverso, più fisico forte di testa etc.etc., rimarco il se, tu società o gli dici no arrangiati con quelli che ci sono già e come va va....o  gli dici va bene, ma se gli dici si e non lo prendi  poi  fai una figurella magra magra e a quanto sembra era/è loro intenzione prendere il centravanti.

che poi ennesery e coppole di cacchio varie siano mediocri o appena sufficienti ok....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vimo ha scritto:

il prestito è diverso dal definitivo, se se la gioca bene rilancia di tanto la sua carriera, può anche restare se convince

del rischio c'è, ma penso che il saltino valga la pena da parte sua

poi chiaro, osservazioni da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Beh andò benissimo allora

Giocano ancora tutti e 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

sembra abbia avuto un ripensamento. O aspetta il siviglia o spera in un acquisti definitivo.

In ogni caso io lo mollerei... Preferisco gente motivata

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

En nesyri convocato per la partita di oggi  del fenerbhace

romeo agresti

Si è anche in panchina dalle formazioni ufficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atanji ha scritto:

Abbiamo un totale incapace 

La Comolli Experience e` appena iniziata.

Vediamo cosa si inventa negli ultimi giorni di mercato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

La Comolli Experience e` appena iniziata.

Vediamo cosa si inventa negli ultimi giorni di mercato .sisi 

In genere...tranne forse per Openda arrivato nel giro di poco dopo il fallimento dell'operazione KM...ha tempi di chiusura delle trattative lunghissimi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

En nesyri convocato per la partita di oggi  del fenerbhace

romeo agresti

Chissà se esiste un'alternativa 

Oppure possiamo già attaccare i manifesti sul mercato chiuso*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matt8 ha scritto:

Basterebbe vendere l'asset e passano le sue preoccupazioni... Sinceramente, essendo JE non appassionato, non capisco quest'ostinazione. La Juve gli crea solo grattacapi. Ad esempio, Piersilvio, quando ha visto i bilanci del Milan, ha ricapitalizzato per 1-2 anni e poi ha venduto prima possibile. Con Silvio, super tifoso ed appassionato, ancora in vita. Proprio perché, a lui del calcio non interessava, e mantenere la proprietà creava solo "rumore/contestazione/perdite" al business di Fininvest. 

Mboh,  forse vuole tenere il giocattolino in caldo per i figli. Ipotizzo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No quello che fa En Nesyri o meglio il motivo per il quale lo stavamo prendendo...la bravura nel colpo di testa in area...David non la sa fare e neppure Openda...

E prenderne uno così non ti svaluta nessuno perché lo puoi far entrare al 70esimo se hai bisogno e lo puoi far giocare insieme a David o ad Openda magari evitando ad Yldiz di farsi 95 minuti a partita...

Con yildiz e miretti sui lati abbiamo comunque diverse soluzioni che non sono il cross per la testa della punta.

secondo me sta cosa del centravanti stile anni 90 è sopravalutata qui dentro. Spalletti secondo me chiede piu una punta che sa gestire palla, fare da sponda, etc etc che il solo colpo di testa.

Poi forse sbaglio, ma secondo me en-nesyri non cambia assolutamente nulla dal fatto che yildiz deve comunque farsi i 90 minuti ogni partita se vogliamo vedere qualsiasi dialogo palla a terra nella meta campo avversaria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.