Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Va bene, ha i movimenti di Trezeguet e la tecnica di Van Basten.

Cosi le vedo le partite o parlo per partito preso?

Mai mezze misure , meglio dare del brocco un giocatore per fare il fig.o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Non capisco perché ci sia ancora Joao Mario tra noi, non viene calcolato. 

Non lo sa neppure Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me no.

Premesso che ha fatto un gol bellissimo, da centravanti vero (difesa della palla non banale, controllo a seguire perfetto).

Però ragazzi, il mio giudizio è che è un centravanti mediocre, poco tecnico e con pessimi movimenti

Poi, per carità, bene così 

Così ho detto, augh! Anche in Champions è stato un caso, augh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Bocciature definitive per openda e zeghrova?

Una squadra deve avere un 11 titolari e le riserve, Openda e Zeghrova sono riserve che giocheranno quando l'allenatore riterrà giusto farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Soltanto 5 GA nelle ultime cinque partite, continua ad essere scarso, poco tecnico e canadese .sisi

A me non piace per niente perché ha una serie di carenze decisive per la valutazione del mio 9 ideale ma sono gusti, per me è lontanissimo dai grandi 9 della storia della Juve per intenderci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luca V. said:

Se non arriva nessuno sì in caso se arrivasse la punta non lo so...stasera ha preferito mettere Yildiz falso nove che farlo entrare, magari anche un messaggio alla società.

bisognerebbe sapere se le presenze sono legate al riscatto, se esistono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che umiliazione 

Spalletti dal Pafos in poi le ha vinte tutte tranne due, dove sono usciti per puro caso un pareggio e una sconfitta con due squadre che hanno segnato al primo tiro e noi lo abbiamo bombardati.

Questo uomo però è costretto a inserire Cabal e Kostic a piede invertito in un momento in cui la squadra sta perdendo campo.

La Juve ha chiuso l'anno con Kolo Mbangula e Costa e sono entrati David (che adesso va detto sta arrivando )Openda e Joao Mario.

È a gennaio non gli prendono nessuno 

E non ci sono ancora notizie certe sul suo rinnovo.

Spalletti merita di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

Kostic non ha dribbling nemmeno a sinistra, Kostic a destra non riesce nemmeno a correre dritto per dritto, Kostic a destra passa solo indietro o crossa a rientrare ma non a tirare perché non ha quella velocità di esecuzione infatti deve andare centralmente per poter caricare oltre il fatto che non ha visione di gioco. Kostic a destra l'ha messo solo per dinamismo che non riesce nemmeno a dare perché non sa difendere di base. Kostic c'è appunto perché è pagato e nessuno lo vuole pagare finché non finisce il contratto a giugno.

Ogni giocatore ha dei problemi nel cambio di ruolo, soprattutto poi se si sposta a destra un giocatore di piede sn sostanzialmente binario come Pippo, ma se Spalletti dice che può lavorarci sul giocatore non vedo perché non provarlo anche a destra. Il dribbling a mio avviso ce l'ha, soprattutto nello stretto anche solo saltando l'avversario in corsa breve (non è sempre necessario far passare la palla tra le gambe dell'avversario come fa ad esempio Zegrova) per crearsi spazio. Secondo me può giocarci ma certamente: l'allenatore deve lavorarci, non ci si improvvisa nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Titano bando alle tristezze, buttiamoci in avanti come veri napoletani scaramantici sefz 

3-0 per noi e stasera tutti qui a pigliarci scuorn (cit.) per la gufata malpensata. .sisi 

@el titan 

e pigliamocell questo scuorno, va sefz 

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

A me non piace per niente perché ha una serie di carenze decisive per la valutazione del mio 9 ideale ma sono gusti, per me è lontanissimo dai grandi 9 della storia della Juve per intenderci 

ah non ce n'eravamo accorti che higuain era meglio..grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

David a mio avviso ha un grande difetto: gioca troppo di sponda e poco di dai e vai ma non so se è un dettame tattico chiesto da Spalletti.

Riguardate l'azione dove yldiz mette una perla rasoterra poco prima del gol è lui è fuori posizione. Quando Spalletti dice che gli manca la cattiveria in area si riferisce a quello. Peraltro giocare con un centravanti che esclude a priori la soluzione del cross alto per me è molto limitante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mai le vie di mezzo, meglio dare del brocco un giocatore per fare il fig.o

Mah, io veramente gli do del brocco da questa estate. Non mi sembra di esserci andato così lontano.

Che oggi ha fatto un gol meraviglioso e difficile mi pare fuori discussione ed è la prima cosa che ho scritto (giù il cappello se si ripeterà con costanza)

Che però per me basti questo David per essere un centravanti da Juve vincente ho i miei dubbi, però per carità, oggi è giusto cosi, e allora per gli estimatori David è un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

@el titan 

e pigliamocell questo scuorno, va sefz 

.juve 

e andiamo bepiiii!!

A casa mou e conte in una settimana .ghgh 

Sogno una dirigenza all` altezza dell`allenatore che abbiamo :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

ah non ce n'eravamo accorti che higuain era meglio..grazie

Ma sai com'è va ricordato perché oggi come se segni in tre partite di fila diventi un fenomeno. Non c'è equilibrio nel bene e nel male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Riguardate l'azione dove yldiz mette una perla rasoterra poco prima del gol è lui è fuori posizione. Quando Spalletti dice che gli manca la cattiveria in area si riferisce a quello. Peraltro giocare con un centravanti che esclude a priori la soluzione del cross alto per me è molto limitante

Quindi era limitante giocare con Higuain o Aguero? Si puo’ crossare anche basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.