Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il quarto posto lo raggiungiamo anche così, non c è bisogno di prendere altri soprammobili.

A giugno iniziamo a prendere gente col talento, diamo a Luciano o giocatori che si merita

Basta mediocri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kepren Thuram e' tornato in forma e al livello che gli appartiene...cioe' altissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Stai cambiando un po’ idea sulla rosa?

Secondo me restano diverse lacune, a destra tra Conceicao e Zeghrova non abbiamo un titolare vero. Manca un vice Kalulu, un vice Yildiz. Koop non da segno di ripresa, quindi anche a centrocampo siamo corti. In attacco, a me David non dispiace, lo volevo st'estate e continuo a dire che sia un buon attaccante, ma ci manca qualcosa anche in quella zona di campo. Insomma, le lacune restano e mi sembrano chiare. Poi che il mister stia facendo un lavorone e stia tirando fuori valori inaspettati dal gruppo e da tanti singoli, questo è altrettanto palese. Però se gli dessimo due tre giocatori di livello dove servono, saliremmo di livello (a livello Juve, appunto)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Kepren Thuram e' tornato in forma e al livello che gli appartiene...cioe' altissimo!!

Il problema è quando la condizione cala. Quando non è al 100% fa troppa fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada sembra finalmente quella giusta dopo anni. Questa squadra ha tante lacune ma neanche da ottavo posto come si diceva.

Ora non bisogna sbagliare mercato. Meglio pochi acquisti fatti bene che non provare a fare l'ennesima rivoluzione con decine di incastri.

Secondo me ci sono situazioni da monitorare per il futuro. Se il real non vince ci saranno dei cambi, se il Liverpool non va in champions anche. Alcune squadre sono satolle di giocatori. Bisogna essere pronti a sfruttare delle situazioni interessanti.

Se riuscissimo a dare via zhegrova, koop, d.luiz e nico, vlahovic e openda e prendere 

Un ala di qualitá, una punta, un cc di qualitá da aggiungere agli altri. Piu un terzino sarebbe top....e gia sono tante operazioni. Qualcuno di questi magari deve essere preso inizialmente come panchinaro ma che possa diventare titolare durante l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ogni giocatore ha dei problemi nel cambio di ruolo, soprattutto poi se si sposta a destra un giocatore di piede sn sostanzialmente binario come Pippo, ma se Spalletti dice che può lavorarci sul giocatore non vedo perché non provarlo anche a destra. Il dribbling a mio avviso ce l'ha, soprattutto nello stretto anche solo saltando l'avversario in corsa breve (non è sempre necessario far passare la palla tra le gambe dell'avversario come fa ad esempio Zegrova) per crearsi spazio. Secondo me può giocarci ma certamente: l'allenatore deve lavorarci, non ci si improvvisa nel ruolo.

Ci giocava da giovane ma è sempre stato spostato, Luciano ci lavora perché ha chiesto un ala che può fare entrambe le fasce ma non è arrivato nessuno, come non è arrivato nessuno in attacco e il terzino destro. Su questo Luciano sta facendo di necessità virtù. Il dribbling di Kostic è allungarsi la palla, come farebbe appunto un terzino o ala da 442.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, io veramente gli do del brocco da questa estate. Non mi sembra di esserci andato così lontano.

Che oggi ha fatto un gol meraviglioso e difficile mi pare fuori discussione ed è la prima cosa che ho scritto (giù il cappello se si ripeterà con costanza)

Che però per me basti questo David per essere un centravanti da Juve vincente ho i miei dubbi, però per carità, oggi è giusto cosi, e allora per gli estimatori David è un campione.

Non si fanno tutti questi gol per caso. E io un paio d’anni fa già sostenevo che non fosse affatto giocatore adatto a noi, visto che ha sempre giocato negli spazi col Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Lento e pigro direi. di tecnica ne ha anche parecchia.

Nel rigore contro il Lecce non l’ho vista sta tecnica 

E nemmeno quando ha fatto una piroetta alla Roberto Bolle mancando la palla, poi ragazzi ognuno la veda come vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Tu hai parlato di cross alti, non del livello del giocatore 

Esclude a priori cross alto perché non taglia mai nemmeno davanti al difensore. Con Higuain non c'è bisogno di alzare la palla perché si gira in un fazzoletto e tira una scaldabagno all'incrocio dei pali. Vedi gol contro il Napoli all'epoca allo stadium. David non è un fulmine di guerra nemmeno in questo. Lo dico stasera perché parlare quando non segna è facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come con un allenatore serio cambi la percezione su alcuni calciatori. Tempo al tempo e tornerà anche Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ho letto un utente qui dentro qualche tempo fa che l’ha definito un cavallo che corre per il campo con gli zoccoli.

Si leggono cose che fanno rabbrividire a volte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo che Spalletti riuscisse a rigenerare Koop, ma devo arrendermi , rimarrà un enorme mistero come un giocatore del genere non riesca più a trovare una dimensione in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Incredibile come con un allenatore serio cambi la percezione su alcuni calciatori. Tempo al tempo e tornerà anche Cambiaso

No, non tornerà.  Il problema grave di questo giocatore è la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Tu hai parlato di cross alti, non del livello del giocatore 

Esclude a priori cross alto perché non taglia mai nemmeno davanti al difensore, solo contro il parma l'ho visto fare. Con Higuain non c'è bisogno di alzare la palla perché si gira in un fazzoletto e tira una scaldabagno all'incrocio dei pali. Vedi gol contro il Napoli all'epoca allo stadium. David non è un fulmine di guerra nemmeno in questo. Lo dico stasera perché parlare quando non segna è facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

“Kelly ha potenzialità enormi”

Combinazione fisico tecnica eccellente.

Almeno in Italia è uno dei migliori.

Vediamo in Europa, ma non gli mancano le caratteristiche giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daimon said:

Io speravo che Spalletti riuscisse a rigenerare Koop, ma devo arrendermi , rimarrà un enorme mistero come un giocatore del genere non riesca più a trovare una dimensione in campo. 

Mah penso che questa estate se ne andrà da qualche parte, magari in arabia o Turchia 

speriamo ce lo paghino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partita oggi mi sono detto: „che paIIe ste triangolazioni nella meta campo avversaria. Abbiamo bisogno di un penellone li davanti, poi cross dalla trequarti e che dio ce la mandi buona“

buon en-nesyri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è quando la condizione cala. Quando non è al 100% fa troppa fatica

Ma è lo stesso che accade ogni anno con McKennie, ora Thuram sembra un dio, io mese scorso lo volevano vendere nel mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vimo ha scritto:

Durante la partita oggi mi sono detto: „che paIIe ste triangolazioni nella meta campo avversaria. Abbiamo bisogno di un penellone li davanti, poi cross dalla trequarti e che dio ce la mandi buona“

buon en-nesyri a tutti

internet explorer e modem 56k anni 70?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.