Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo muani... bho.. bho nn so più cosa pensare.. tutto e il contrario di tutto.. 

Spalletti farà i salti di gioia immagino..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mateta, il Marocchino e Kolo Muani, non hanno molte cose in comune...

Poi ovvio sono attaccanti, non è che uno gioca  a basket, l'altro a tennis e quell'altro a cricket... se proprio cerchi qualcosa che cerca Spalletti ce l'hanno, ma la sostanza non cambia.

tutti e tre discreti di testa, chi piu' e chi meno. I primi due hanno maggiore capacità di tenere la palla tirata addosso... Kolo meno ma puoi servirlo negli spazi essendo molto piu' veloce dei tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

uumuumuumuumuumuum

Aveva le mani nel naso prima...

Ecco perché, c'è il video 😂

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Nottingham è su Mateta. 

Azz.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham va a prendere un bidone liberando il mercato del Napoli

Il Tottenham non vuole liberare Kolo Muani alla Juve pur potendo prendere chi vogliono loro

Club da RADIAZIONE 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Cioè?

Secondo me è stato “redarguito” da Fabris dopo la litigata col tifoso di Mercoledì scorso. Sembra uno “stai calmo” che si teneva dentro il mister da un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere Kolo adesso, sbolognare Openda in estate, anche rischiando di fare una minusvalenza

nel estate 2027 comprare osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

Kolo muani... bho.. bho nn so più cosa pensare.. tutto e il contrario di tutto.. 

Spalletti farà i salti di gioia immagino..

non ti piacerebbe?  a me si'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato Juventus mi arrivano smentite su una possibile offerta e interessamento per Beto.

Romeo Agresti - IlBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

non ti piacerebbe?  a me si'

Io propendo per accontentare Spalletti che vuole uno con fico forte di testa che sappia prendere  palla a centrocampo fare sportellate e servire ai lati gli incursore. Far salire la squadra..

Kolo è buono ma andrebbe bene al posto di openda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Aiuto, cos'è quell'altra cifra che compare accanto al nome di Douglas Luiz? 

Probabilmente non si è sicuri se il riscatto di Luiz sia dopo un tot presenze in campionato o in totale.

Se fosse in totale mancherebbero solo 4 presenze mentre se fossero solo di campionato ne mancherebbero 10!

Io l'ho interpretato così.

Probabilmente c'è lo ritroveremo sul groppone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Winston Wolf said:

Aiuto, cos'è quell'altra cifra che compare accanto al nome di Douglas Luiz? 

Ci sono dubbi se le presenze per l'obbligo erano solo in Premiership o in tutte le competizioni. Mi fa arrabbiare che noi diamo condizioni favorevolissimi agli altri ma noi accettiamo obblighi quasi forzati (vedi Openda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MONGIO said:

Aveva le mani nel naso prima...

Ecco perché, c'è il video 😂

Azz.....

da Corsa hanno detto che non c'è niente di niente Fabris gli ha detto  di andare dai giornalisti e lui gli ha risposto di stare calmo perché doveva andare a fare il cazziatone ai calciatori che hanno perso un sacco di palloni, mckennie incluso

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Da Juworld, elenco partite giocate. Come vedi, erano 11. Ci sono andato più vicino io dicendo 12-13. Con la differenza poi che io non sparo sentenze tipo "nove è un numero insensato". 

25.01.2025 Campionato Serie A Napoli-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1 1   82
02.02.2025 Campionato Serie A Juventus-Empoli Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 4-1 2    
07.02.2025 Campionato Serie A Como-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-2 2    
11.02.2025 Champions League Juventus-PSV Eindhoven Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1     77
16.02.2025 Campionato Serie A Juventus-Inter Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0      
19.02.2025 Champions League PSV Eindhoven-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-1     90
23.02.2025 Campionato Serie A Cagliari-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-1   62  
26.02.2025 Coppa Italia Juventus-Empoli Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1      
03.03.2025 Campionato Serie A Juventus-Verona Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0     82
09.03.2025 Campionato Serie A Juventus-Atalanta Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-4     75
16.03.2025 Campionato Serie A Fiorentina-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 3-0      
06.04.2025 Campionato Serie A Roma-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1   68  
12.04.2025 Campionato Serie A Juventus-Lecce Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-1   67  
23.04.2025 Campionato Serie A Parma-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0      
27.04.2025 Campionato Serie A Juventus-Monza Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0 1    
04.05.2025 Campionato Serie A Bologna-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1     87
10.05.2025 Campionato Serie A Lazio-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-1 1   76
18.05.2025 Campionato Serie A Juventus-Udinese Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-0     73
25.05.2025 Campionato Serie A Venezia-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 2-3 1   76
18.06.2025 Mondiale Club Al-Ain-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 0-5 2   70
22.06.2025 Mondiale Club Juventus-Wydad Casablanca Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 4-1     72
01.07.2025 Mondiale Club Real Madrid-Juventus Clicca sul link della partita per guardare tabellino e video 1-0  

Ma con il Genoa nemmeno ha giocato. Come faceva a segnare?  Non avevo considerato la coppa Italia.

10 partite giocate senza segnare.

Ci sono andato piu' vicino io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Kolo Muani mi piaccia tanto e da un punto di vista romantico sarei molto contento di un suo ritorno, credo che quest'ultimo sia molto più simile a un Jonathan David, che a un El Nesiry o Mateta.
Entrambi attaccanti di movimento, non statici.
Amano attaccare la profondità, partire in corsa, muoversi lateralmente.
Rendono meglio negli spazi e nei mezzi spazi, e in contesti dinamici.
Possono dialogare, scambiare, ma non sono "boe" spalle alla porta
Più seconda/prima punta moderna che 9 classico.

La priorità deve essere ascoltare le richieste di Luciano, e capire se gli può servire un profilo alla Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Ma che c’entra il tottenham con kolo muani? Mica sono loro a decidere se cederlo 

è in prestito da loro, è un giocatore loro al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

da Corsa hanno detto che non c'è niente di niente Fabris gli ha detto  di andare dai giornalisti e lui gli ha risposto di stare calmo perché doveva andare a fare il cazziatone ai calciatori che hanno perso un sacco di palloni, mckennie incluso

Grande Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Probabilmente non si è sicuri se il riscatto di Luiz sia dopo un tot presenze in campionato o in totale.

Se fosse in totale mancherebbero solo 4 presenze mentre se fossero solo di campionato ne mancherebbero 10!

Io l'ho interpretato così.

Probabilmente c'è lo ritroveremo sul groppone.

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ci sono dubbi se le presenze per l'obbligo erano solo in Premiership o in tutte le competizioni. Mi fa arrabbiare che noi diamo condizioni favorevolissimi agli altri ma noi accettiamo obblighi quasi forzati (vedi Openda).

Ah, 'nnamo bene, proprio bene! (Sora Lella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Io propendo per accontentare Spalletti che vuole uno con fico forte di testa che sappia prendere  palla a centrocampo fare sportellate e servire ai lati gli incursore. Far salire la squadra..

Kolo è buono ma andrebbe bene al posto di openda..

ma, secondo me Kolo è una punta, riempie l'area e si gira in un nanosecondo per tirare, non è Lukaku, ovvio, ma il 9 del mister  lo puo fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juventus: un’oretta fa sondaggio con gli agenti di Kolo Muani, pur all’interno di una situazione complicata.

Alfredo Pedullà

Anche io un’oretta fa ho fatto un sondaggio per Elodie. Sono in attesa di una sua risposta.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Mister 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.