Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A questo punto rimangono nomi tipo Beto...la domanda è solo una per i nostri dirigenti: restiamo così facendo una figuraccia per come ci siamo mossi oppure prendiamo il primo che capita cercando di tamponare? Una risposta giusta credo non ci sia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Giustamente uno che fa zero goal lo andiamo a prendere noi

GENIALE 🤩

Nelle condizioni economiche in cui siamo questi sono i colpi da fare.

Attaccanti da rivalutare e che darebbero tutto per la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ragazzi/e con tutto il bene… Ragioniamo con serenità senza acqua alla gola e la necessità di prendere per forza un attaccante…

Valutiamo Muani… Possiamo dire che sono anni che è in parabola discendente e sta facendo male da anni? 
Da noi dopo una buona partenza possiamo dire che è andato male nonostante l’ottima partenza? 

Valutiamo le cose con oggettività altrimenti non ne usciamo! 

Questo per dire: se viene a zero io sono felice però se dobbiamo pagarlo 20/30 o 40 precludendoci altri acquisti possiamo dire che non vale la pena? Anche perché non è l’attaccante che fa a spallate che vuole Spalletti. 

Ma chi pensate venga in Italia a giocare?

Giusto uno tipo Castro del Bologna si può prendere. Ma bisogna mettere 40-45ml.

Siciramente poi tornerà Zirkzee in Italia dopo il fallimento allo United.

Un Guirassy 30enne del Dortmund magari ci può stare.

Al massimo questa roba qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Bravo...oppure Beto. I nomi son questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Rinnovo a Yildiz fino al 2031 a 6ml netti.

A breve la firma

Tuttosport 

Più che meritati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Quindi se non viene nessuno buttiamo soldi? 

Ma mi tengo quello che ho. 

Openda è venuto. 40 sacchi. A 40 un altro meglio non c’era? A questo punto pesco 5 ragazzini in Argentina alla Sabatini e ogni 5 un fenomeno esce. 

L’importante è capire la situazione storica ed economica. Se non viene gente forte partiamo dai ragazzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Rinnovo a Yildiz fino al 2031 a 6ml netti.

A breve la firma

Tuttosport 

La notizia più importante di tutto il mercato

Speriamo possa restare da noi almeno fino al 2031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

Male, volevo l’indeterminato .sisi

La miglior notizia possibile, ora sotto con spalletti e weston

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

Sempre pensato che per Yildiz questo fosse l'aspetto più importante. La questione è quali sono i fatti che fanno pensare che sarà così. Al momento solo l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto il napoli abbia pagato Holjiund,ma credo che ci saremmo dovuti rifornire noi allo UTD

non è certo un fenomeno,ma sicuramente è uno sportellatore

molto meglio di quelli arrivati da noi per me,nel senso che ci sarebbe stato molto più utile dei vari Openda,KM,Elnassry e paccottiglia varia

però,come srivevo prima,non so a che prezzo è approdato in terra parte nopea e parte napoletana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono di quelli che soliyo sputano sentenze e giudizi sui dirigenti, ma qualcosa non quadra.

Comolli è arrivato a sorpresa, con tutti ad evidenziare che fosse quel dirigente che lavorava con i dati, l'algoritmo e che scopriva nomi nuovi. Bene.

Dove caxxo sta algoritmo?

Perche gli openda, david e zeghrova li conoscono tutti pure al bar, non serviva l'algoritmo.

Ora per l'attaccante si balla tra un marocchino in turchia, ancora kolo muani, beto e chissa chi altro.

È qui che mi aspetto la botta da algoritmo, il nome che nessuno sa ma che vale, pescato in qualche squadra della ligue2 o in championship. 

O comolli che porta fenomeni valeva solo per le altre squadre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

tuttosport

Elkan sarebbe colui che l’ha promesso? É lo stesso che aveva promesso una Ferrari vincente in f.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non sono di quelli che soliyo sputano sentenze e giudizi sui dirigenti, ma qualcosa non quadra.

Comolli è arrivato a sorpresa, con tutti ad evidenziare che fosse quel dirigente che lavorava con i dati, l'algoritmo e che scopriva nomi nuovi. Bene.

Dove caxxo sta algoritmo?

Perche gli openda, david e zeghrova li conoscono tutti pure al bar, non serviva l'algoritmo.

Ora per l'attaccante si balla tra un marocchino in turchia, ancora kolo muani, beto e chissa chi altro.

È qui che mi aspetto la botta da algoritmo, il nome che nessuno sa ma che vale, pescato in qualche squadra della ligue2 o in championship. 

O comolli che porta fenomeni valeva solo per le altre squadre?

Comolli è peggio di Giuntoli sul mercato(per me)

Speriamo sia bravo a ricucire le nostre pezze di bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole accontentare Spalletti con il 9

il nome di Kolo muani ha avuto il placet totale dell allenatore, ma bisogna capire cosa vuole fare il totthenam, la Juve nel caso è pronta a sferrare l offensiva, da quello che mi risulta ottolini e campos sono in ottimi rapporti

momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il nome di Kolo muani ha avuto il placet totale dell allenatore, ma bisogna capire cosa vuole fare il totthenam, la Juve nel caso è pronta a sferrare l offensiva, da quello che mi risulta ottolini e campos sono in ottimi rapporti

momblano

della serie devo dire qualcosa per fare visualizzazioni, che poi Luca Fausto è anche sfortunato, appena parla di una trattativa muore nel giro di 24/48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Qualcosa adesso devono scrivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Comolli è peggio di Giuntoli sul mercato(per me)

Speriamo sia bravo a ricucire le nostre pezze di bilancio

Partendo dalla prima considerazione si ha già la risposta sulla seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Ottolini ha Campos libero

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Fortunatamente se lo dice Momblano tutto va al contrario

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Partendo dalla prima considerazione si ha già la risposta sulla seconda

Dunque un altro grande Dirigente approdato alla nostra corte...

Chissà Elkann come lo scelse,magari su suggerimento di qualche suo amico interista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa per Kolo è quasi impossibile. Unica strada che vedo adesso è quella di uno scambio con fiorentina o parma per Piccoli o Pellegrino e noi dare o Rugani o Adzic ( convincendolo) . Non sono nomi da copertina ma il tempo stringe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

tuttosport

La nostra stella 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Può darsi che abbiano deciso di puntare su KM come 9 definitivo quindi aprire per un prestito con obbligo lasciando andare DV e utilizzare i soldi che si liberano a giugno; a meno che il FPF non vieti già oggi un prestito con obbligo perché appesantisce i conti. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti non ha fretta di rinnovare perché l'anno prox se ora c'entra la CL ( peraltro molto più difficile quest'anno con Milan e Roma in gioco e occhio all Atalanta e al Como), dovrá per forza competere per lo scudo.. ma vuole garanzie sul mercato oggi come oggi la squadra è costruita molto male con carenze evidenti ..e più di così Spalletti non. Può fare così questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non so quanto il napoli abbia pagato Holjiund,ma credo che ci saremmo dovuti rifornire noi allo UTD

non è certo un fenomeno,ma sicuramente è uno sportellatore

molto meglio di quelli arrivati da noi per me,nel senso che ci sarebbe stato molto più utile dei vari Openda,KM,Elnassry e paccottiglia varia

però,come srivevo prima,non so a che prezzo è approdato in terra parte nopea e parte napoletana

40/50 mln .Ma più 50 e passa che 40 considerando la stecca al procuratore .Non lo hanno regalato a loro  perchè  hanno il mare,il Vesuvio e la pizza Margherita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.