Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Parliamo dell'estate 2024 con Giuntoli. La telenovela degli ultimi giorni, con lui e Mecca che lo davano per fatto al 100%. Memoria corta, vedo. 

Vogliamo parlare di tutti allora?

gdm con ederson e osimhen?

e altri

il mercato e’ così un anno sai di più e un altro no.. 

ma neghi l evidenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DD90 ha scritto:

Sarebbe bello riprendere K.Muani per diversi motivi:

1-Si è già ambientato a Torino, conosce già la squadra, arriva già pronto

2-Può adattarsi in vari ruoli non solo come centravanti

3-Ok, non è il centravanti richiesto da Spalletti, ma dove lo trovi un centravanti di peso alla Ibrahimovic nel mercato di gennaio? Molto difficile, quindi vediamola positiva: piuttost’ che nient megl piuttost’

4-Avere due giocatori come David e Muani per me sarebbe un lusso e ci aiuterebbe non poco a raggiungere il quarto posto (e chissà, magari andare avanti anche in Champions)

Non succede, ma se succede… io sbanano volentieri!

Sarebbe bellissimo prenderlo a zero quando va in scadenza e lasciare il cammellaro pijarselo dove non batte il sole.

Lurido leccapiedi di ceferino, glieli dobbiamo rubare e basta i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sei poco informato, ha sempre detto altro su sancho..aveva tutto per chiudere ma comolli non era d accordo l ha sempre detto dal primo giorno, comunque quest anno è super informato 

Non perderci tempo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sarebbe bellissimo prenderlo a zero quando va in scadenza e lasciare il cammellaro pijarselo dove non batte il sole.

Lurido leccapiedi di ceferino, glieli dobbiamo rubare e basta i giocatori.

Scade tra 2 anni ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie Spalletti e yldiz verso il rinnovo 

tuttosport-gazzetta-la stampa

queste sono le notizie che vogliamo leggere!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, steph88 ha scritto:

in gazzetta avranno notato che mercoledi giochiamo a monaco, leggendo per la prima volta la loro rosa avranno tirato fuori sta notizia col primo attacante che gli capitava

Molto probabile .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

Momblano non dovrebbe essere un tier z list?

Non è i numero 1 del mercato ma qualche volta ha l’imbeccata giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

A uno scambio David-Gyokeres con l'Arsenal?

Lo svedese da loro non gioca e il canadese per come giocano loro farebbe un buchi

Con Spalletti Gyokeres sarebbe devastante, con il gioco dell’Arsenal c’entra poco invece 

Magari

Secondo me se aspettiamo un annetto o due potrebbe scapparci l’occasione dalla Premier (Sesko o Gyokeres o qualche nome simile)

Io sinceramente monitorerei attentamente anche la situazione di Savinho per l’ala destra, al Manchester City è chiuso e in Serie A potrebbe far sfracelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo parlare di tutti allora?

gdm con ederson e osimhen?

e altri

il mercato e’ così un anno sai di più e un altro no.. 

ma neghi l evidenza

Infatti io parlo delle fonti serie, in primis Romeo Agresti, ma anche Fabrizio Romano. Gente che non fa sensazionalismi, che dice quello che sa e non parla se non sa, e soprattutto non si sbilancia e crea narrative inesistenti per arrivare per primo.

Che Momblano abbia delle fonti di qualche tipo è ovvio. Su robe di tipo societario ci ha preso più volte, e lì non puoi solo sparare nomi a caso. Ma lui, ripeto, non è un giornalista, perché non vuole (non è che non è capace: non vuole) selezionare le fonti, limitarsi a informazioni confermate e a quello che sa etc. Lui spara più grosso che può per acchiappare view e fare clamore, cercando di sfruttare un pubblico che vuole illudersi. Salvo poi fare figure di sterco che le sue fangirl dimenticano perché "tutti possono sbagliare".

Ricordo distintamente, tra le cose che potete facilmente cercare su Google (dato che i link esterni sono proibiti):

- estate 2024, fine agosto: sancho fatto, accordo totale Juve Manchester United e col ragazzo

- estate 2023, inizio giugno: 0% permanenza di Allegri alla Juve. Giorno dopo, video di Elkann che lo conferma: 100% permanenza di Allegri alla Juve

Nessun giornalista preparato e capace prende topiche clamorose di questo tipo a cadenza annuale. Romeo nel 2011 ci disse qui "Inler fatto" e secondo me da lì imparò una lezione, perché da allora si esprime in modo moooolto diverso. Da giornalista serio e preparato, appunto, piuttosto che da showman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tantra ha scritto:

Che poi sta cosa delle sportellate mi fa tanto di calcio anni 80.

Ma perché il Real, Barcellona, PSG si fanno il problema delle sportellate?

bè hai citato squadre che negli ultimi anni hanno avuto benzema lewa suarez ibra cavani etc... 

diciamo che scelto a esempio proprio quelli con gli attaccanti più forti a fare a sportellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alex29 ha scritto:

Kolo Muani in prestito con diritto di riscatto è un affare per tutti (in particolare per il giocatore e per il PSG). L'unica da convincere è il Tottenham ma a loro basta trovare un sostituto di KM (che da loro sta facendo malissimo)

Riporto quanto detto da Corsa ieri sera nel programma Twitch 2Talks:

Spalletti dopo esserci rimasto MOLTO male per il mancato acquisto di En-Nesyri per cui avevano fatto più di una riunione tecnico-tattica con tanto di video per capire se potesse essere il rinforzo giusto, avrebbe detto di si anche al nome di Kolo Muani.

Il PSG e la Juve a causa dell'affare sfumato per Kolo Muani sono ai ferri corti, Al Khelaifi ha letteralmente disprezzato il comportamento tenuto da Comolli per il fatto che dopo settimane di trattative si era raggiunto un accordo per 60ml in prestito con obbligo, accordo saltato perché nel frattempo Comolli era riuscito a chiudere con Openda con una formula perfetta per lo stato del bilancio spostando la posta d'acquisto all'esercizio successivo, facendo pervenire a Parigi un'offerta più bassa di quelle concordata.

Non solo, anche gli agenti e il giocatore ci sono rimasti MOLTO male perché messi ad attendere in stand-by per settimane e rassicurati per la chiusura felice dell'affare e una volta "traditi" hanno avuto pochissimo tempo per sistemare il giocatore visto che a Parigi avevano comunque deciso di cederlo. Col giocatore l'accordo era totale per quantum e durata del contratto.

Oggi l'operazione rasenta l'impossibile (letterale) perché Al Khelaifi non è uno che si dimentica certi comportamenti e perché il Tottenham ne riparlerà solo a partita di champions disputata e speranzosamente vinta entrando nelle prime otto del girone, dovendo avere tempo per trovare un sostituto degno degli ottavi di champions league.

Sentito questo a mio modestissimo avviso il pochissimo tempo a disposizione il buon duo Comolli/Ottolini farebbe bene a guardare altrove, non vorrei che sapendo bene della difficoltà dell'operazione si presentito a Spalletti a fine mercato dicendo "Noi ci abbiamo provato" perché se la dirigenza sta giudicando Spalletti anche Spalletti sta giudicando la dirigenza e c'è un contratto sul tavolo ancora da firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta parla di Mika Biereth del Monaco, qualcuno lo conosce?

EDIT: sto vedendo che è l'ennesimo che non segna manco con le mani. Bene .ghgh

L'anno scorso era andato forte in L1 con 13 reti in in 16 presenze, quest'anno i numeri sono di molto inferiori.

Al netto di ogni giudizio tecnico, ha il fisico e il ruolo che chiede Spalletti lo sa fare.

in pddr ci potrebbe stare se non abbiamo alternative migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle cifre, io sarei a favore di Kolo.

Non mi sembra sia la punta con le caratteristiche richieste da Spalletti ma sicuramente lo è più di David.

Dalla sua c'è sicuramente che conosce l'ambiente, è stato determinante e ha un buon piede.

Spalletti può sicuramente lavorarci e cercare di fargli attaccare meno la profondità e giocare più di protezione e sponde.

Vediamo appena gireranno le prime cifre, se gireranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Con Spalletti Gyokeres sarebbe devastante, con il gioco dell’Arsenal c’entra poco invece 

Magari

Secondo me se aspettiamo un annetto o due potrebbe scapparci l’occasione dalla Premier (Sesko o Gyokeres o qualche nome simile)

Io sinceramente monitorerei attentamente anche la situazione di Savinho per l’ala destra, al Manchester City è chiuso e in Serie A potrebbe far sfracelli 

Ma tu pensi che i nostri facciano questi ragionamenti?

io credo che arriva il procuratore in sede ed offre gente al "giusto prezzo" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici angolari

ieri son stato latitante per motivi di lavoro, e leggermi 73 pagine anche no .spiteful. Ci sono novità visto che oggi, se non erro, siamo già al 27 di gennaio?

Sta bollendo qualcosa di serio in pentola o c'è un silenzio talmente assordante che si taglia a fette?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti che sta nascendo qualcosa.. ho la sensazione che ci divertiremo i prox anni

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

faccio una domanda a tutti.

chi pensa che alla fine rimarremo cosi?

io , seocndo me non abbiamo i soldi per prendere gente che serva veramente e quindi rimarranno così. Se poi vinceremo in champions e campionato le partite rpima della chiusura mercato diranno che stiamo bene come siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Buongiorno amici angolari

ieri son stato latitante per motivi di lavoro, e leggermi 73 pagine anche no .spiteful. Ci sono novità visto che oggi, se non erro, siamo già al 27 di gennaio?

Ieri mattina mi sono sentito perso, non sapevo più che giorno fosse. Grazie di aver scandito il nostro gennaio con tale inesorabilità fino ad oggi :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.