Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io lo ricordo contro di noi l'anno scorso in Champions, sembrava un demonio!

Confermo, mi fece la stessa identica impressione tanto che mi chiedevo cosa ci facesse nel Lille quel fenomeno. Incrociamo le dita affinché ritrovi la condizione e ne vedremo delle belle. Speriamo presto ovviamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quante volte ho letto sta frase (non detta da te).. Anche per Koop e Locatelli se non erro..

Le meraviglie fatte vedere in allenamento è un evergreen che leggiamo dai tempi di Zidane.

Peccato che l'unico che le meraviglie le ripeteva anche in partita era Zizou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È un giocatore da ritrovare atleticamente, mi dicono sul campo fa cose pazzesche

ma riesce ad allenarsi o ha ancora problemi quando aumenta i carichi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa? Non scambieresti Openda per Thuram? Veramente?

Openda, 25 anni, 3 stagioni sopra i 20 gol (stagione massima 28 gol)

Thuram, 29 anni, 0 stagioni sopra i 20 gol (stagione massima 18 gol).

Non lo so, vedi tu se vuoi regalare soldi ai prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa succeda col sito.
Ho fatto una prova con due browser diversi: Brave e Modzilla.
Su Brave ho scritto e mi sono risposto da Modzilla- 
Non era ancora arrivata la domanda che già avevo la risposta, haha
Ho messo mi piace su Brave e mi è apparso su Modzilla, ma brave ancora non aveva la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

anche secondo me lo stanno preservando per la seconda parte di stagione e per il prossimo anno, il giocatore ha colpi importanti, insieme a 

YILDIZ CONCEINCAO e ci metterei un CHIESA 

sarebbe un ottimo pacchetto di esterni per una squadra come la nostra

quello che proprio non c'entra na fava è OPENDA nel nostro parco attaccanti, peccato perchè il giocatore mi stuzzicava parecchio! 

Openda lo valuterei in Champions dove non ci sono le difese di 10 persone schierate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta costa sempre 35-40 eli vogliono cash o con obbligo senza condizioni...

Non è che il 2 febbraio lo possiamo prendere in prestito con diritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quante volte ho letto sta frase (non detta da te).. Anche per Koop e Locatelli se non erro..

Nel caso di Zhegrova però la cosa è molto più realistica. Koop e Locatelli atleticamente non hanno avuto i guai del kosovaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro. Si può dire? Locatelli ad oggi secondo migliore giocatore in rosa. Un salto di qualità impressionante nelle prestazioni.

Koopmeminers invece irrecuperabile. Se non gioca manco con Spalletti, vuol dire che non tornerà mai più titolare. Per me si è tagliato le gambe da solo dicendo di sentirsi difensore. Perché in un ruolo alla Perrotta, che ha già fatto all’Atalanta, poteva davvero rilanciarsi. Ma con quella dichiarazione ha dimostrato di non avere gli attributi caratteriali per giocare in una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Occhio Super, che sta per arrivare la resa dei conti del Loca

Resa dei conti per? È stato pagato 25+12 e sta rendendo come un giocatore da 37 milioni, non mi sembra sia diventato Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mateta costa sempre 35-40 eli vogliono cash o con obbligo senza condizioni...

Non è che il 2 febbraio lo possiamo prendere in prestito con diritto...

Matenta almeno...

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao caro. Si può dire? Locatelli ad oggi secondo migliore giocatore in rosa. Un salto di qualità impressionante nelle prestazioni.

Koopmeminers invece irrecuperabile. Se non gioca manco con Spalletti, vuol dire che non tornerà mai più titolare. Per me si è tagliato le gambe da solo dicendo di sentirsi difensore. Perché in un ruolo alla Perrotta, che ha già fatto all’Atalanta, poteva davvero rilanciarsi. Ma con quella dichiarazione ha dimostrato di non avere gli attributi caratteriali per giocare in una big. 

Non era una critica.. Loca sta giocando benissimo, giusto per quello che l’abbiamo pagato. Finalmente, aggiungo io.

Rimango Comunque dell’idea che vorrei un top lì :d 

Su Koop, non so. Son gli ultimi 4 mesi di Juve, per me. A meno che non si svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resa dei conti per? È stato pagato 25+12 e sta rendendo come un giocatore da 37 milioni, non mi sembra sia diventato Pirlo.

Allo Stadium si è già passati dai fischi alla standing ovation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Vabbè, basta poco eh.

Ma se lo meritano tutti (escluso Cambiaso sefz). Finalmente molti stanno rendendo per quanto valgono/sono stati pagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Louie ha scritto:

IO me lo ricordo poco ma mi pare che non sia un attaccante "che prende le pallate e le rende disponibili alla squadra che risale", parafrasando un po' le parole del mister.

A me invece sembrava proprio un attaccante che riesce a metter giù palla e far salire la squadra, spesso abbassandosi per facilitare la risalita. Non è quello capace di far gol in mischia solo perché si butta dentro un cross (quello lo faceva bene il marocchino).

E non è nemmeno un mostro di pressing da quanto ricordo io (ma su questo potrei sbagliare).
Sarebbe ottimo con giocatori che si inseriscono attorno a lui, McK e Kenan ci andrebbero a nozze, anche Openda credo. E sicuramente aumenterebbe di molto la qualità davanti.

Giocatore atipico. Secondo me potrebbe rivelarsi ottimo o pessimo, senza mezze misure. Ma in pddr lo prenderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Chiesa RKM Yildiz

A giugno torna Nico gonzalez può piacere a Spalletti da mettere ala destra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Analisi ineccepibile. Allo stesso modo si è tagliato le gambe Openda, infatti moli iniziano a parlare del giocatore giudicato "troppo fermo sulle sue posizioni". Pesanti limiti caratteriali per entrambi. Locatelli (e mi sento di aggiungere Kelly) upgrade clamorisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

A giugno torna Nico gonzalez può piacere a Spalletti da mettere ala desta?

Penso Simeone voglia tenerselo ovviamente chiedendo uno sconto sul riscatto come da modus operandi di quei pezzenti dell'Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

quando faccio due tiri a pallacanestro SOLO anche io sono fortissimo , poi faccio un 1 VS 1 e non prendo neanche il ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Lo Stadium è il luogo più umorale del pianeta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Thuram

Chiesa RKM Yildiz

Vedere una formazione senza David, dopo che è da un mese uno dei migliori in campo, per vedere il nome di Kolo Muani, mi chiedo cosa vi passi per la testa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Penso Simeone voglia tenerselo ovviamente chiedendo uno sconto sul riscatto come da modus operandi di quei pezzenti dell'Atletico 

Quando non metti obbligo facile tutti chiedono lo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

È un giocatore da ritrovare atleticamente, mi dicono sul campo fa cose pazzesche

E' un giocatore monodimensionale... anche da sano non è materiale da fare il titolare alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.