Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz se convinto

rinnovo a 6 milioni più progetto di una squadra che lotti per primeggiare in Italia e in Europa, kenan covinto

tuttosport

La nostra stella 😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

della serie devo dire qualcosa per fare visualizzazioni, che poi Luca Fausto è anche sfortunato, appena parla di una trattativa muore nel giro di 24/48 ore

Stavolta però gli sono andati dietro anche i nomi più importanti anche se secondo me muani non arriva al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Può darsi che abbiano deciso di puntare su KM come 9 definitivo quindi aprire per un prestito con obbligo lasciando andare DV e utilizzare i soldi che si liberano a giugno; a meno che il FPF non vieti già oggi un prestito con obbligo perché appesantisce i conti. .boh

questa e l'unica strada percorribile al momento, SE veramente lo vuoi da gennaio.

detta sta cosa, mancano 5 giorni alla fine, credo che siano quelli minimi per intovalare, svoglere e concludere una trattativa di questa portata per soldi investiti e per numero di club coinvolti.

continuo ad essere ultrascettico sulla questione, perche se te ne sei andato per questioni di soldi da chiesa ad inzio mese e dal palace qualche giorno fa, come puoi ora avere budget per un calciatore che costa addirittura di piu? ecco, solo sbloccando soldi estivi, tutto qua.

detto questo vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Kenan, accetterei la proposta al 2031 (* paletta se sto invecchiando) inserendo una clausola che gli permetta di svincolarsi un paio di anni prima della scadenza.

Come dire: fiducia sì, ma non illimitata. E' anche vero che nel 2031 avrebbe solo 26 anni; nel pieno della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente uno schifo di come certa stampa per ottenere like e visual continui a illudere la nostra tifoseria, che ha l'unica colpa di non smettere mai di sognare. Ci sono zero possibilità che KM torni a Torino in questo mercato. Se poi fosse un nome a cui gli attuali dirigenti pensano veramente significa che siamo messi veramente male. Cosa pensano che succederà quando andranno con il piattino in mano dal PSG?!?!? Non abbiamo trovato la quadra in tre mesi, loro sono incazzati neri con noi e pensiamo di fare tutto in 7 giorni. Ci vuole fantasia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Per me Spalletti non ha fretta di rinnovare perché l'anno prox se ora c'entra la CL ( peraltro molto più difficile quest'anno con Milan e Roma in gioco e occhio all Atalanta e al Como), dovrá per forza competere per lo scudo.. ma vuole garanzie sul mercato oggi come oggi la squadra è costruita molto male con carenze evidenti ..e più di così Spalletti non. Può fare così questi giocatori

Qualche giorno fa si parlava di Aprile come mese della firma.

Condivido che Spalletti debba aspettare anche in base ai risultati. Se conferma il trend attuale, la morale della favola é questa: io ho fatto quello che dovevo fare senza chiedervi nulla; adesso tocca a voi. Dimostratemi che volete investire e io rimango.

E lo trovo un approccio corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

La trattativa per Kolo è quasi impossibile. Unica strada che vedo adesso è quella di uno scambio con fiorentina o parma per Piccoli o Pellegrino e noi dare o Rugani o Adzic ( convincendolo) . Non sono nomi da copertina ma il tempo stringe..

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sta cosa delle sportellate mi fa tanto di calcio anni 80.

Ma perché il Real, Barcellona, PSG si fanno il problema delle sportellate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Sull'1-0 David l'ha data e segnato... .vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

È veramente uno schifo di come certa stampa per ottenere like e visual continui a illudere la nostra tifoseria, che ha l'unica colpa di non smettere mai di sognare. Ci sono zero possibilità che KM torni a Torino in questo mercato. Se poi fosse un nome a cui gli attuali dirigenti pensano veramente significa che siamo messi veramente male. Cosa pensano che succederà quando andranno con il piattino in mano dal PSG?!?!? Non abbiamo trovato la quadra in tre mesi, loro sono incazzati neri con noi e pensiamo di fare tutto in 7 giorni. Ci vuole fantasia. 

Perchè conviene a loro 

É un pó come il discorso di Luiz se il Forest non ci punta perché non mandarlo all’aston villa sperando in una rivalutazione del giocatore … 

Se gli spurs cercano altro , lascerei stare le scelte di principio e accetterei il prestito della Juve per Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

40/50 mln .Ma più 50 e passa che 40 considerando la stecca al procuratore .Non lo hanno regalato a loro  perchè  hanno il mare,il Vesuvio e la pizza Margherita...

e allora pure lui non sarebbe stato un affare a quelle cifre

però sempre meglio di Openda e KM per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Kolo Muani e' in prestito al Tottenham dove non gioca regolarmente, viene imoiegato fuori posizione, zero gol in premier e cartellino svalutato...

Il Psg avrebbe tutto l interesse a interromperr il prestito con gli inglesi e a prestarcelo fino a giugno...il cartellino sicuramente si rivakuterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sull'1-0 David l'ha data e segnato... .vittoria

Veramente l'ha data pure col Benfica per fare segnare Thuram.

Allora è bono pure David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mercoledi non ci sarà neppure più il girone di CL e giovedi quello delle altre coppe a "frenare" le trattative di mercato per quel che vale 

NON voglio credere che la JUVENTUS non trovi un giocatore in una intera sessuone di merco

2 che passavano per strada li ha trovati persino Giuntoli nell'anno del NON mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Veramente l'ha data pure col Benfica per fare segnare Thuram.

Allora è bono pure David?

Si, dipende cosa gli chiedi di fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A uno scambio David-Gyokeres con l'Arsenal?

Lo svedese da loro non gioca e il canadese per come giocano loro farebbe un buchi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Non è una questione di sportellate ma gente in grado di tenere la palla con addosso i difensori avversari che ti aggrediscono... cosa che al Real fa Bellingam ad esempio che sa fare Mbappe... noi giusto Yldiz abbiamo che sa fare questo lavoro e non buttare via la palla... ma un centravanti deve saperlo fare... lo faceva Manzo lo faceva Higuain, lo faceva Vucinic... gente in grado di tenere palloni scomodi in modo da permettere nei momenti di difficoltà di uscire dalle pressioni avversarie, poi se hai la tecnica di Real Barcellona e Psg esci comunque facile... ma con meno tecnica e qualità quella tipologia di giocatore ti da una bella alternativa nei momenti di pressione avversaria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Io sono d'accordo con te. Il problema è la qualità... se giochi con Miretti sottopunta e McKenny ala destra fai fatica a scardinare difese chiuse come quelle del Cagliari.

Poi quante palle può riuscire a tenere un attaccante se le riceve con un lancio da 30 metri e spalle alla porta??

Io cercherei un alternativa a Yildiz e Chico più che un centravanti fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, tantra said:

I lanci lunghi sulla punta per far salire la squadra non li fa chi gioca nelle "farmer leagues" dove tanto il 90% delle partite le domini. Allora puoi permetterti di stare coi nani davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Che tripletta!!!

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Giusto e meritato

Ma UNA Società che non riesce a prendere un 9 da serie A non da Juventus

Uno presentabile in panchina in A da buttare dentro l'ultimo quarto d'ora (unica richiesta dell'allenatore che tra l'altro ha deto "per il resto mi arrangio") 

Che progetto può mai aver presentato a Yldiz?

poi spero che qualcuno in società spieghi perchè siamo ridotti così

lo fece addirittura AA a metà del primo anno di MAROTTA qui potrebbe farlo anche solo CHIELLINI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Se fossi Kenan, accetterei la proposta al 2031 (* paletta se sto invecchiando) inserendo una clausola che gli permetta di svincolarsi un paio di anni prima della scadenza.

Come dire: fiducia sì, ma non illimitata. E' anche vero che nel 2031 avrebbe solo 26 anni; nel pieno della carriera.

Per me farà altri tre anni da noi poi se continua la sua crescita va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Stamattina è il momento rimpianto Vlahovic, anche no, meno male che tra qualche mese ne parleremo al passato, next step farlo anche con Koopmainers 

Tra qualche mese ok 

NON averlo ora è una teagedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani in prestito con diritto di riscatto è un affare per tutti (in particolare per il giocatore e per il PSG). L'unica da convincere è il Tottenham ma a loro basta trovare un sostituto di KM (che da loro sta facendo malissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.