Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Fabrizio Romano: "La Juventus si è informata sulla situazione di Kolo Muani"

Post in rilievo

Prima Zirkzee, adesso di nuovo KM.. siamo al 26 gennaio, mercato ormai finito e mai iniziato per noi, mettiamoci l’anima in pace.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate erano in ballottaggio due pessimi affari: KoloMuani e Openda.

Vediamo se Comolli riuscirà nella mirabolante impresa di fare entrambe le stupidaggini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David il Calabrese ha scritto:

quello visto ieri non mi è piaciuto 

Però è il prototipo di giocatore che vuole spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, HexAl said:

mercato ormai finito

Il mercato deve ancora cominciare. Tutti aspettano gli ultimi giorni. Nella ultima settimana si concludono piu’ trattative degli 3 settimane prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David il Calabrese ha scritto:

si ma KM è più bravo tecnicamente e anche più veloce 

Spalle alla porta il napoletano si fa rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, cgs77 said:

Chiediamo oljund al Napoli 

Nel napoli non gioca nessun ojlund nella prima squadra maschile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Nel napoli non gioca nessun ojlund nella prima squadra maschile

Adesso non facciamo la punta...😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il mercato deve ancora cominciare. Tutti aspettano gli ultimi giorni. Nella ultima settimana si concludono piu’ trattative degli 3 settimane prima.

Mah vedremo, vorrei avere la tua stessa fiducia.. ma non ho buone sensazioni al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il PSG non veda l'ora di fare ciò che non ha voluto fare per tutta la scorsa estate...

E comunque se Spalletti dice di volere uno che fa a sportellate, e poi vuole KM, bravo chi lo capisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione la conosciamo tutto, 0 gol da inizio stagione in PL

Kolo Muani è un bluff

A noi serve un Mandzukic, una bestia con potenza, forte di testa, qualcuno che sa come proteggere la palla, per far avanzare la squadra, e a volte, se il gioca si fa duro, offrire una gomitata nelle denti di chi l'apre un puo di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Da quello che ho sentito (fonte radio bianconera) è Spalletti che ha chiesto delle info su Kolo

Ma non ha le caratteristiche che ha chiaramente illustrato ieri 

Vuole un centravanti di fisico , alto, in grado di difendere palla e far salire la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

La situazione la conosciamo tutto, 0 gol da inizio stagione in PL

Kolo Muani è un bluff

A noi serve un Mandzukic, una bestia con potenza, forte di testa, qualcuno che sa come proteggere la palla, per far avanzare la squadra, e a volte, se il gioca si fa duro, offrire una gomita nelle denti di chi l'apre un puo di troppo

Esatto , serve proprio un Mandzukic un Benzema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Spalletti di Kolo non se ne faccia niente, non perché è scarso ma perché ha chiaramente detto che gli servono altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

L' allenatore non vuole lasciarlo andare e con il PSG siamo ai ferri corti, cosa potrebbe andare storto .ghgh

Per quanto ne sarei anche contento mi sembra fuffa 

vabbè sono Problemi che il tanto  tempo ancora a disposizione possiamo risolvere. Noi siamo celeri e risoluti quando si tratta di chiudere operazioni! E poi ci sono ancora 5 giorni pieni! Ah no aspetta...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HexAl ha scritto:

Prima Zirkzee, adesso di nuovo KM.. siamo al 26 gennaio, mercato ormai finito e mai iniziato per noi, mettiamoci l’anima in pace.

Credo anch’io che per un  nome importante sia troppo tardi a meno che … la società faccia un contratto importante con obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il discorso avrebbe senso. 

1) qualcuno dice che il profilo di attaccante cercato sarebbe diverso ma non è vero: si punta a mateta pensando a qualcuno fisicamente diverso, stiamo parlando di 5cm di altezza di differenza e 5-7kg tra uno e l'altro...mi sembrano fisicamente lo stesso tipo di giocatore, con la differenza che kolo muani ha tecnica decisamente di altro livello

2) non sta rendendo molto in Inghilterra, ma pochi mesi fa da noi ha fatto la differenza(l'ambientefa la differenza)... parliamo di 10 gol in 20 partite + 4 assist...rendimento mai raggiunto nemmeno da chi esalta gente come vlaovich

3) se continua così in Inghilterra, a fine anno sicuramente non valuteranno di fare proposte x acquistarlo ed il giocatore sarà pesantemente svalutato, questo è certo. L'alternativa di prenderlo noi con prestito oneroso con anche obbligo di riscatto (in questo caso lo abbiamo già testato) è fattibile magari sulla base ad es di 5 + 40/45... si bloccherebbe x il psg un capitale in svalutazione certa, e il prossimo anno x effetto dell'ammortamento comunque a bilancio anche x loro peserebbe meno, con la possibilità di evitare magari minusvalenze o solo minime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti