Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il borsino delle punte: Kolo Muani chiama la Juve, sondato Biereth del Monaco"

Post in rilievo

Io ho un enorme dubbio, che si basa sul fatto che la strategia di Comolli banalmente si stia dimostrando inapplicabile piú che inefficace per un top team o team di fascia alta quale dovremmo puntare a tornare ad essere quanto prima.

Cioé se tu sei il Tolosa, é chiaro che puoi raccattare i migliori scarti e giovani non piazzatisi prima agendo al fotofinish, ma in totale opposizione, un Team di rilievo ha bisogno di preparare ed organizzare i mercati in netto anticipo e per assurdo prima che essi aprano devono essere per le meno completati per oltre il 50%.

Vedo troppa attesa invece lato Comolli pensando che alla fine gli altri (spesso non meno ricchi di noi) cedano e questo mi preoccupa perchè poi fai la fine di Openda e Zeghrova al posto di Kolo Muani.

Mi sembra in generale un modo di fare mercato poco reattivo e pochissimo proattivo e mi preoccupa soprattutto in ottica colpi utili a migliorarci ed accontentare il Mr.

Mi direte che anche Maotta veniva dalla Samp, ma infatti sono serviti AA e Conte a fargli capire cosa fosse e servisse alla Juventus. Ma qui chi lo spiega al francese, giusto Chiello che infatti pare abbia portato Spalletti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Per me qualcuno arriva, nn centrassimo il quarto posta x carenze offensive, sarebbero da linciare

Nn credo kolo, troppo complicato in così pochi soldi 

Probabilnente sono in agitazione e si stanno muovendo a 360° nel tentativo di portare a casa qualcosa

Sono scarsi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Il problema Giuntoli è che lui è un DS e basta. Gli erano stati affidati compiti al di sopra delle sue capacità. 

Zirkzee non ci serve, abbiamo bisogno di una punta forte di testa e lui non lo è

Chiaro, ma quelli “prendibili” con quelle caratteristiche sono piuttosto scarsi, a parte Kolo (che non mi fa comunque impazzire). Almeno Zirkzee in serie a ha dimostrato di essere un fattore e sa giocare spalle alla porta, facendo salire la squadra, ma tanto non lo prenderemo, quindi parliamo del nulla ;) speriamo almeno che peschino il meno leggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

JE sicuramente, secondo me se Comolli canna questo mercato di riparazione lo caccia, al momento Comolli dorme, forse non si è reso conto che mancano 7 giorni...

Je si è dimostrato abbastanza facile al licenziamento, vedremo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma infatti Giuntoli è stato preso di mira come se fosse la peste. Il problema è sempre stato chi è sopra, lui voleva già Spalletti a inizio stagione, ma gli hanno fatto rinnovare Tudor per risparmiare. Poi tutti sbagliano, per carità, ma io lo avrei tenuto anche questa stagion, al posto di prendere Comolli.

Sempre sostenuto. Se gli avessero affiancato altri dirigenti, sarebbe stata un'altra storia. Soprattutto, è rimasto pochissimo e un dirigente, in qualunque grande azienda, prima di capire di cosa si stia parlando, ha bisogno di tempo e di persone che lo aiutino. Lui prese il meglio che potessimo volere. Tutti lo avevamo osannato, anzi lo criticavamo per il fatto che dovesse spendere, perchè era una vita che non puntavamo a centrocampisti di quel livello. Purtroppo, parliamo di essere umani e, come tali, possono confermarsi o no. Ma lui prese il meglio! Giudicare col senno del poi è troppo facile!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FGX ha scritto:

Praticamente non abbiamo la possibilità di spendere per via del fair-play e possiamo solo chiedere prestiti, ma nessuno apre a queste condizioni.

Non è una situazione di non riuscire, abbiamo proprio le mani legate e servirebbe l'occasione di mercato che però non spunta da nessuna parte.

Occhio che sì stiamo risanando, ma siamo sotto la lente di ingrandimento della UEFA. Quando si andrà a cercare un accordo devi dimostrare che hai fatto il possibile per rientrare nei parametri e migliorare la situazione 

Lo ripeto.
Il nostro direttore sportivo è andato in Turchia per tre giorni per chiudere l’accordo con il Fenerbahçe per il prestito del giocatore marocchino, ma senza avere prima l’ok del diretto interessato.
Una società seria manda la bozza di contratto a entrambe le parti, fa sottoscrivere un’intesa di massima e solo dopo si muove. Così, invece, siamo stati semplicemente ridicoli.
Di giocatori che possano “dare una mano” ce ne sono eccome. Spalletti non ha mai chiesto un nome altisonante, ma qualcuno che faccia sportellate: un giocatore discreto, con presenza e prestanza fisica.
Ora, tra l’altro, si parla di Kolo Muani: pare ci siano stati dei contatti. Se l’operazione dovesse andare in porto, sarebbe un prestito con obbligo di riscatto in estate, quindi rientrerebbe nella gestione successiva.
Quando c’è la volontà, tutto si può fare.
Oppure dobbiamo davvero pensare che i nostri dirigenti, strapagati, passino le giornate a giocare alla PlayStation?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha detto Spalletti l'altra sera, fra questi due in realtà - considerando gli attaccanti, pochi, sul mercato - il più adatto non è nessuno dei qui citati ma probabilmente Zirkzee (che dovrebbe però imparare maggiormente ad occupare l'area).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Supercazzola, però le pezze le abbiamo davvero

Stiamo con le pezzeeeee oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LE6END said:

Non è l'attaccante che fa sportellate, ma è meglio di niente

Beh oggi ha fatto sportellate con la macchina.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico prendano Zirkzee, tecnicamente molto forte e lo e' pure fisicamente, tra le grandi, di prime punte con la spalle alla porta non ci gioca piu' nessuno; solo da noi permane tale fissazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti