Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Il borsino delle punte: Kolo Muani chiama la Juve, sondato Biereth del Monaco"

Post in rilievo

1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Non è obbligatorio comprare tanto per comprare... Vlahovic e Milik a che punto sono?

Entrambi dovrebbero tornare a Marzo.

Milik però senza specificare l'anno 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo di Milik che ne aveva per due settimane, potrebbe tornare e rendersi utile. Dusan purtroppo dicono sia lunga... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Entrambi dovrebbero tornare a Marzo.

Milik però senza specificare l'anno 😁

Si purtroppo tempi lunghi... In pratica abbiamo solo David li davanti (Openda per me è un esterno d'attacco), incredibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Leggevo di Milik che ne aveva per due settimane, potrebbe tornare e rendersi utile. Dusan purtroppo dicono sia lunga... 

Milik non giocherà più per noi..se non all'ultima giornata se il risultato dovesse essere ininfluente.

Probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo, se il giocatore è fermo da quasi 2 anni un motivo ci sarà...E casualmente ogni volta che sta per rientrare, si infortuna 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Milik non giocherà più per noi..se non all'ultima giornata se il risultato dovesse essere ininfluente.

Probabilmente c'è qualcosa che non sappiamo, se il giocatore è fermo da quasi 2 anni un motivo ci sarà...E casualmente ogni volta che sta per rientrare, si infortuna 

Sta di fatto che allora una punta lo devono prendere per forza se questi sono gli scenari. Openda non da garanzie, e David solo adesso sta facendo qualcosa di buono, forse consapevole che l'attacco è tutto sulle sue spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si che poi cosa fai , ricominci la trattativa con il Psg? Che ti dirà le stesse identiche cose di giugno e Comolli risponde le stesse identiche cose d giugno e perdiamo solo tempo 

Purtroppo mi sa che siamo tutti un po' boccaloni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, coffettifun said:

Premesso che non si può acquistare o fare prestiti con obbligo. Cosa potevano fare se il Palace non dà Mateta. In prestito e se raggiunto l’accordo col Fener il marocchino decide che in prestito non si muove. 
non c’è molto sul mercato se non puoi spendere. 

Mateta e' un titolare in Premier. Si sa che se lo vuoi lo devi pagare e pure caro visto il Crystal Palace ha piu' soldi di noi in diritti tv. Quindi non e' che stanno a regalarti un titolare a 20 milioni. Non se ne fanno nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gestione inizia ad essere preoccupante.

Nessuno pretende di prendere a gennaio un fenomeno in prestito con diritto.

Ma se in quasi un mese non sei capace di trovare nemmeno 1 dei tasseli richiesti, e a tutto ciò si aggiunge l'assai poco felice mercato estivo, qualche dubbio è più che lecito su chi è al comando oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Si purtroppo tempi lunghi... In pratica abbiamo solo David li davanti (Openda per me è un esterno d'attacco), incredibile... 

C'è mckennie.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Spifferi provenienti da...?

Sud Ovest 😁

Scherzi a parte, ho letto frettolosamente. L'indiscrezione l'ho letta su una pagina social sulla Juve, poi ho visto che è stata ripresa anche dalla versione online del quotidiano sportivo torinese (TS).

Se mai ce ne fosse stato bisogno, ho correttamente premesso che non posso mettere la mano sul fuoco sulla veridicità di questa voce.
Ma non ci sarebbe nulla di strano se Spalletti ci fosse rimasto un pò male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

non ci sarebbe nulla di strano se Spalletti ci fosse rimasto un pò male.

io, fossi stato in lui, già j'avrei tirato 'na pizza a Kom Hol Lee, in stile Openda, ma più forte, a centrare gli occhiali...  :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sì sono equivocate le parole di Spalletti,lui chiede un giocatore alto, tecnico,capace di difendere palla e di far salire la squadra,Kolo muani  o Zirkzee andrebbero benissimo per lo scopo.

A Roma giocava con Totti prima punta,a Napoli con osimeh che non è molto diverso da Kolo Muani,non è che senza il Marc'Arcantonio di 2 mt non si possa giocatore a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma davvero stiamo cercando Kolo Muani che non segna da 15 partite?

Ma per fare cosa di grazia?

Più che altro, per caratteristiche non mi sembra corrisponda all'identikit tracciato da Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Biereth è l'equivalente di Hojlund, è come andare in farmacia e ti dicono, vuole l'originale o il generico, biereth è il generico.

😀allora è da prendere visto che la molecola è la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cinico ha scritto:

Secondo me sì sono equivocate le parole di Spalletti,lui chiede un giocatore alto, tecnico,capace di difendere palla e di far salire la squadra,Kolo muani  o Zirkzee andrebbero benissimo per lo scopo.

A Roma giocava con Totti prima punta,a Napoli con osimeh che non è molto diverso da Kolo Muani,non è che senza il Marc'Arcantonio di 2 mt non si possa giocatore a pallone.

Nessuno ha parlato di marcantoni di 2 metri, ma di attaccanti fisici, cioè gente che sa far sentire la propria presenza in area sui palloni alti, sa proteggere il pallone, sa fare a sportellate con il difensore.
Io onestamente non trovo Muani molto aderente a questo identikit, men che mai Zirkzee, bravissimo a dialogare fuori area ma non certo a fare a sportellate.

Si parla di caratteristiche, non solo di centimetri e chili. Retegui sarebbe molto più adatto di Kolo Muani a svolgere questi compiti, in quanto è molto forte di testa e con il difensore ingaggia un duello a sportellate che dura per tutti i 90'. E Retegui è alto 186 cm, non 2 metri.

Quando Spalletti ha citato ad esempio Hojilund, che nel Napoli sta svolgendo il ruolo che svolgeva Lukaku, penso si sia capito benissimo quali caratteristiche cerca Spalletti per completare la rosa.

Muani e Zirkzee pur essendo alti e tecnici non corrispondono all'identikit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Più che altro, per caratteristiche non mi sembra corrisponda all'identikit tracciato da Spalletti.

Non sembra ma kolo muani è quasi 1 e 90,ne ho visti pochi di attaccanti in grado di mettere in difficoltà Rudiger,come invece è successo nel mondiale per club.

Il problema  è che il Psg piuttosto che darlo a noi lo regala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cinico ha scritto:

si anche io credo così, a parte che Kolo non lo lasceranno venire, ma se venisse è comunque uno che può sia fare la punta centrale di movimento, tecnicamente tiene palla e non è piccolino, ma soprattutto può giocare anche al posto di Yildiz, con un acquisto copri 2 ruoli. Però è fanta mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che K.M. Non mi sembra poi tanto meglio di ciò che abbiamo in squadra nel suo eventuale ruolo, Spalletti non ha chiesto quel tipo di attaccante, che non comprino solo per far vedere che lo fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

C'è mckennie.... 

McKennie non è un centravanti (cosa mi tocca scrivere...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti