Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

Proviamo con la magia: 

Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu. Fa la magia tutto quel che vuoi tu. Trasforma Koopmeiners in quel che sai tu, oppure fallo sparire del tutt...

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito le parole per l'olandese strisciante, davvero. Spero sia l'ultima da titolare per non dire l'ultima e basta perché non sarebbe possibile purtroppo, credo che uno più impalpabile di lui non l'abbiamo mai avuto (che abbia giocato un tot di partite)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conceicao come mai non punta mai l’uomo o comunque non cerca piu il dribbling? Era la sua caratteristica migliore con Thiago Motta e saltava tutti, ora sembra che non riesca piu ad avere creatività nel dribbling mahhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è imprescindibile 

Koop non è per lui

Yldiz è fondamentale

David lo criticate però fa un lavoro enorme

Vediamo il 2 tempo

Se vinciamo possiamo entrare tra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con atteggiamento da amichevole estiva, inammissibile soprattutto per quelli che giocano meno. Ad ogni modo l'attacco senza Yildiz e David è poca roba, mi viene da ridere quando leggo che possiamo rimanere così senza prendere nessuno. 

Ci aggiungo anche la situazione esterni, con Conceiçao che ne gioca bene una su cinque e Zhegrova nuovo Douglas Luiz. Magari tornasse Chiesa in questa sessione, altrochè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Bremer è da quando è rientrato che sta facendo abbastanza pena solo che qui nel forum fanno figli e figliastri 

è lento , io lo vedo peggiorato rispetto al preinfortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.