Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

ho capito la strategia dobbiamo far credere a quelle che orbitano tra il 7 e il 9 posto che stiamo pareggiando. Daremo tutto dal 90 in poi🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

Non vale niente

Infatti vedere un giovane forte guardare Vergara del napoli che grinta quando gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Aldilà di stasera, fatico a capire quale sia il grande talento di Adzic. Ogni volta che lo vedo giocare mi sembra anonimo. Ok il tiro da fuori con l'Inter, ma per il resto mi sembra sempre lento e impacciato.

Ha tecnica, ma è davvero lento, nei movimenti e nel capire cosa fare quando porta palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè allora manco qualifichiamoci tanto....

Siamo già qualificati..se non arriviamo tra le prime 4 in campionato è un disastro assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal, Adzic, Openda e Koopmeiners con la Juventus, con la Champions League (e il calcio d'alto livello) non c'entrano NIENTE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vedendo questo Koop, sto rivalutando il 90% dei centrocampisti che hanno floppato da noi.

Questo Koop manco ci prova a far qualcosa di più del compitino.

Peggio di Tiago, e non esagero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me Adzic sembra un bradipo in campo ogni volta che gioca? Va a 2 all'ora non contrasta non corre non difende boh.... eppure dicono sia un fenomeno...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Coppa del pelato stasera, sono venuti a passeggio a monaco.

Spero che alla fine delle partite i risultati dicano che anche vincendo non cambiava nulla

Altrimenti per me Spalletti ha toppato alla grande a non provarci nemmeno
E comunque ha toppato lo stesso, perché se c'è anche una piccola possibilità va seguita fin dall'inizio
Gli ottavi diretti erano e sarebbero un'opzione golosissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.