Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Questi sono, li puoi cambiare tutti e 11, sempre quello ne esce fuori. È l'atteggiamento quello che colpisce, negativamente parlando, ovviamente.

Dovevi mettere tutti i titolari. In coppa si fa così. Il turnover in campionato. Poi ci lamentiamo che non vinciamo da 40 anni. È la mentalità sbagliata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Koopmeiners lo proverei in una nuova posizione: sdraiato sul divano a guardarle da casa le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto più di 5 passaggi di fila. Io pagherei oro per inchiodare i giocatori alla sedia con gli occhi sbarrati e mandare in loop questa partita per 24 ore. Forse solo così si renderebbero conto di quanto fanno vomitare questi vermi di giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ho finito le offese per Koopemeiners, davvero una disgrazia di atleta

Se vuoi chiamami che te ne presto un centinaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera deluso da Spalletti.

In campo dei senza palle scarsi invece dei titolari in un match che potenzialmente ti garantisce la qualificazione diretta.

Cabal, Koop, Openda sono roba da bidone dell'umido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Dovevi mettere tutti i titolari. In coppa si fa così. Il turnover in campionato. Poi ci lamentiamo che non vinciamo da 40 anni. È la mentalità sbagliata 

Non nel nostro caso. Vincere in campionato adesso è più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

100%%%% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi scarponi sono costanti l'uno almeno 40 milioni, uno scandalo quasi mai visto nella storia del calcio, non credo si sia mai verificato un numero così alto di acquisti inutili, nell'arco di pochissime stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazy4juve ha scritto:

Non giocartela per le

prime otto ma chi crediamo di essere ? Mentalità veramente uno schifo. 

Se la stanno giocando, ma sono scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.