Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Monaco - Juventus 0-0

Post in rilievo

Va bene tutto, ma il primo di giugno Koopmeiners e Openda li si accompagni alla porta. Con tutto il rispetto, saranno dei ragazzi per bene, ma qui non siamo al Sassuolo. Non so se è peggio aver pagato l’olandese 52 milioni o il belga 45. Credo la seconda.
Mai visto uno pseudocentravanti tanto scarso, unisce un fisico ridicolo a una tecnica anche peggiore, mio Dio che schifezza di giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Parlate di koop .. largamente insufficiente ma miretti proprio inesistente...per me è lui il peggiore in campo

Non ce n'è uno sufficiente. Non ha senso fare nomi. Approccio molle e svagato di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Mettere Yldiz e finirla di fare i giochetti, che c'è la possibilità di entrare nelle prime 8.

Sembra infatti che Spalletti ha guardato la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La rosa è imbarazzante, lo sapevamo.

Se Spaletti ci porta in Champions fa un impresa storica.

Beh, le avversarie per la Champions sono sostanzialmente Roma e Como. Non mi sembra abbiano rose particolarmente superiore alla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Si, sono tutti giocatori discreti/mediocri tecnicamente, a cui magari fai il contratto pesante e rischi di portarteli dietro a scadenza perché impossibili da piazzare 

Mckennie una partita te la fa buonissima e quindi invoglia tutti a dire di rinnovarlo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 To Secure Round of 16 (LIVE AT HT):

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Arsenal -
🇩🇪 Bayern Munich -
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Liverpool - 99.8%
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Man City - 95%
🇪🇸 Real Madrid - 84%
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Tottenham - 66%
🇫🇷 PSG - 59%
🇪🇸 Atlético Madrid - 55%

🇪🇸 Barcelona - 48%
🇮🇹 Atalanta - 22%
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Newcastle - 22%
🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Chelsea - 16%
🇵🇹 Sporting CP - 12%
🇮🇹 Inter - 10%
🇮🇹 Juventus - 8%
🇩🇪 Dortmund - 1%

(% per @OptaAnalyst)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

A luglio va trovata assolutamente una sistemazione per Koopmeiners ed Openda, non sono da Juventus e temo che siano calciatori finiti, psicologicamente distrutti.

Per koop assolutamente...e chi te li da' 60 Mln per uno scarpone del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Portiamo a casa i 3 punti, poi vediamo quello che succede. Questo dovrebbe dire l'allenatore. In questo frangente, Spalletti ha sbagliato.

Ragazzi abbiamo una rosa mediocre, non basta Spalletti per farli tornare giocatori di calcio. Giusto che oggi abbiano riposato Kenan, Loca, David..

Purtroppo, domenica è più importante di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michelebianconero said:

Sì ma ogni cacchio di partita identifichiamo uno che ci farebbe comodo, pure con il Lecce e con il Cagliari a momenti.

Beh, se avessimo uno che sappia fare il regista non farebbe male alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giuseppedv ha scritto:

Io ho finito le parole per l'olandese strisciante, davvero. Spero sia l'ultima da titolare per non dire l'ultima e basta perché non sarebbe possibile purtroppo, credo che uno più impalpabile di lui non l'abbiamo mai avuto (che abbia giocato un tot di partite)

No, non esiste. Uno che in un anno e mezzo ha “giocato” sempre allo stesso modo, correndo a vuoto, tirando a *, non vincendo contrasti, non prendendola mai di testa, non reggendo fisicamente…in così tante presenze, è primo per distacco nella classifica dei bidoni della nostra storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Tranquillo, molto semplice: 

Noi siamo 15esimi attualmente, il BVB 16esimi. 

Gli avversari saranno o i 23esimi o i 24esimi, ma vanno sorteggiati tra noi e il BVB. 

Le coppie vanno dai posti più alti a quelli più bassi della classifica dal nono al ventriquattresimo posto.

qarabag e Monaco al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Tranquillo, molto semplice: 

Noi siamo 15esimi attualmente, il BVB 16esimi. 

Gli avversari saranno o i 23esimi o i 24esimi, ma vanno sorteggiati tra noi e il BVB. 

Le coppie vanno dai posti più alti a quelli più bassi della classifica dal nono al ventriquattresimo posto.

Ah ecco cosa era...almeno sono contento di non essermi * del tutto 

Era o noi o BVB...io pensavo noi con loro, ecco cosa mi sfuggiva 

Adesso capito, grazie per la spiegazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comprate il titolare a destra altro che alternativa a Yildiz.. 

Conceicao sbaglia tutte le scelte. 

P.S Bremer sono un paio di partite che lo vedo male

Conceicao è veramente sorprendente, ha il QI calcistico di un sasso o di un cespuglio. Incredibile come possa essere un calciatore professionista. Le doti fisiche e tecniche le ha anche, ma è veramente stupido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mckennie una partita te la fa buonissima e quindi invoglia tutti a dire di rinnovarlo 😅

Ah ne ha fatta una buona 

Ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Ci sono le autostrade perche' stanno giocando un amichevole.

Locatelli in questa juve e' fondamentale ma in una juve vera starebbe in panchina.

Locatelli e' il giocatore simbolo del livello della nuova juventus.

Se mi devi mangiare metti un po' di sale che sono insipido.

Quando si guardano le partite bisognerebbe fare caso anche alla fase di non possesso. Nessuno dei nostri centrocampisti la sa fare a parte uno, e non da stasera. 

Comunque la "vera Juve" è sempre quella attuale, non esistono Juve finte. Ci sono Juve più o meno vincenti, sicuramente Locatelli sarebbe in panchina in quelle poi vincenti, ma probabilmente sarebbe anche l'unico tra i centrocampisti attuali ad entrare di tanto in tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è sicuramente un clone venuto male di quello che giocava all'atalanta.....veramente basito da questo giocatore.

Quando manca Yildiz e Loca la squadra veramente perde le certezze.Anche Cico mi pare che sia molto "letto" dai difernsori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.