Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso il Psg abbia bloccato il numero di Comolli dall'estate scorsa 

e inoltre se i costi sono simili a quelli paventati ad Agosto, secondo me è da lasciare dov'è...

un giocatore che vale non più di 40 mil, ,altro che 65/70

senza contare che vuole un ingaggio da super top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere con chi ci sono stati questi contatti e cosa si sono detti :)

Comolli : Bonsoir sceicco, la chiamo per RKM, sono Comol

Psg :...... 

Bip bip bip, fine chiamata 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

che poi nemmeno Kolo Muani è il centravanti "fisico" che cerca Spalletti ma va beh peggio dell'Openda di sti mesi o del David che si vede spesso non può essere.

È vero, però secondo me se sei finito a difendere a blocco squadra basso, comunque la squadra avversaria sei hai Kolo Muani comunque deve rispettare...magari fai più fatica ad uscire, non ripulisce ogni palla diretta che gli giochi, però la difesa in campo aperto è costretto a rispettarlo e a fare delle scelte...in campo aperto è uno dei peggiori clienti che ti possa capitare Kolo

Ma più in generale io penso che se tu dai un calciatore forte a Spalletti, lui qualche situazione per lui la ritaglia 

E comunque come dici è sicuramente meglio di Openda, David in quella specifica situazione...oppure meglio che dover schierare McKennie o Miretti punte come negli ultimi minuti col Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e inoltre se i costi sono simili a quelli paventati ad Agosto, secondo me è da lasciare dov'è...

un giocatore che vale non più di 40 mil, ,altro che 65/70

senza contare che vuole un ingaggio da super top

Dopo questi 6 mesi di flop in premier, penso sia il Psg che Kolo abbiano abbassato le richieste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

SE quello di Kolo fosse UNO dei tavoli aperti per fare l'attaccante ben venga, qualora invece fosse la classica mossa della disperazione allora Comolli iniziasse a fare le valigie perché errare è umano, perseverare nel fare degli errori molto meno..........

e quello che pensiamo un po tutti

ma per quello che mi ruguarda visto che al momento si sta parlando solo di kolo come presunta trattativa inpiedi mi viene di pensare molto piu alla seconda possibilità che elencavi nel tuo post.

diciamo che kolo come piano D fa acqua da tutte le parti, si puo dire a ormai il 28 gennaio?

poi ci vogliamo credere perche romano e romeo riportano che i dialoghi sono aperti ci mancherebbe pure, e facolta di ognuno di noi, ma è lo stesso facolta di ognuno di noi essere particolarmente scettici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, la parte inquirente non può MAI consigliare ad una PRESUNTA vittima di violenza domestica di ritirare l'accusa, eventualmente sarà il suo legale a consigliarla, certo non la polizia ne tantomeno il loro equivalente del giudice per le indagini preliminari.

La velina messa in quel modo a sensazione la classificherei come panzana, ma panzana panzana...:d

Eh no caro amigo, la parte inquirente si espresse così:

Mason Greenwood, 21enne attaccante del Manchester United, è stato scagionato da tutte le accuse a suo carico che prevedevano tentato stupro, aggressione e comportamento coercitivo di controllo. Una vicenda che riporta a gennaio 2022, quando aveva disputato la sua ultima partita coi Red Devils (22 gennaio in Premier League) e che soprattutto lo aveva visto denunciato dall'ex fidanzata Harriet Robson. Greenwood era stato inizialmente arrestato e poi rilasciato su cauzione. Era seguito un altro arresto nei suoi confronti per aver violato i termini della libertà vigilata. Per quanto riguardo il calcio, invece, l’attaccante classe 2001 era stato sospeso a tempo indeterminato dal club. Greenwood si era sempre dichiarato innocente ed era in attesa di giudizio: il processo era fissato il prossimo 27 novembre, ma la polizia di Manchester ha confermato che al termine di una lunga indagine sono cadute tutte le accuse.

"Greenwood non deve più affrontare procedimenti penali"

Lo ha confermato Michaela Kerr, sovrintendente capo della protezione pubblica della polizia di Greater Manchester: "Data la significativa copertura mediatica di questo caso, è giusto che condividiamo la notizia che l'uomo di 21 anni, che era stato arrestato e incriminato in relazione a un'indagine aperta nel gennaio 2022, non deve più affrontare procedimenti penali in relazione a questo. Il team investigativo è rimasto in contatto regolare con il team legale, fornendo eventuali aggiornamenti degni di nota, e quindi comprende la logica dell'interruzione del procedimento in questa fase e che questa decisione non è stata presa alla leggera. Nonostante l'interesse dei media e del pubblico in questo caso, abbiamo deciso di non commentarlo in ulteriori dettagli". Così il Crown Prosecution Service, istituzione statale che opera da pubblico ministero: "Non c’era più una prospettiva realistica di condanna. In queste circostanze abbiamo il dovere di fermare il caso: abbiamo spiegato la nostra decisione a tutte le parti".

Notare l'ultima riga. Hanno spiegato la loro decisione a tutte le parti. Siccome la cosa ebbe molta rilevanza a livello mediatico per l'appunto. E' stata la polizia a interrompere tutto, non lei a ritirare le accuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

io continuo a pensare che mancano proprio i tempi tecnici per un affare di questa portata, e il fatto che praticamente sia passato ancora un altro giorno senza un nulla di fatto non fa altro che avvalorare cio che penso

Perdendo ulteriormente tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

la prima è vera ma hanno due infortuni molto molto lunghi. 

la seconda è che RKM meriterebbe una stella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

1) Douglas date quasi per scontato che rientri, l'Aston Villa se l'è preso perché ha 3 giocatori rotti a cc ed erano disperati :d

2) Kolo: contatti anche stamani. Vediamo, è dura per via degli incastri, ma ci stanno provando seriamente.

ma solo a me sembra un'altra tipologia di giocatore Kolo rispetto a Mateta e En Nasyry? a me pare più un David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Sei ancora convinto Romeo che faremo almeno 2 colpi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Ciao Rome!

1. Per Douglas non mi illudo, ma il mercato è fluido, e se dovesse fare bene, chi sa!

2. Ma visto la difficoltà nel prendere Kolo: ci sono altri nomi non caldi magari, ma sondati che tu sappia?

3. Vice Yildiz e Kalulu? Sti almeno due colpi li facciamo o no? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Spectreman said:

È possibile anche che faccia bene rilanciando la sua immagine in Premier e quindi in Europa, con relative possibili offerte alla Juve. Perché escluderlo a prescindere?

dia-del-medico.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Ciao Romeo,

su Kolo ci puoi dire qualcosa in più?

I contatti con chi sono stati? Solo agenti del giocatore o anche Tottenham / PSG?

Sensazioni?

Grazieeeee :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

Portaci kolo romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Bella raga due cose:

Grande romeo, vice Yildiz invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro acquisto senza alcun senso...io voglio bene a KM ma francamente è un'altra punta atipica...possibile non riescano a trovare un centravanti puro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Rome, io dopo gli errori marchiani fatti questa estate mi aspetto che il duo Comolli-Ottolini abbia più tavoli aperti per fare l'attaccante. Giroud? Lo stesso En-Nesyri che messo alle strette potrebbe far richiamare la Juve? 

Se fosse solo Kolo PER ME sarebbe l'ennesima delusione...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Con Douglas Luiz rilanciato da Emery abbiamo già sistemato il centrocampo per il prossimo anno.

Dopo McKennie alla Perrotta... Douglas Luiz alla Pizarro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella raga due cose:

Peccato non aver messo in obbligo di riscatto legato a presenze per Luiz

grazie per le News che ci riporti qui dentro ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Spectreman said:

È possibile anche che faccia bene rilanciando la sua immagine in Premier e quindi in Europa, con relative possibili offerte alla Juve. Perché escluderlo a prescindere?

dia-del-medico.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chry76 ha scritto:

altro acquisto senza alcun senso...io voglio bene a KM ma francamente è un'altra punta atipica...possibile non riescano a trovare un centravanti puro? 

Siamo al 27 di gennaio, io KM lo accolgo come la fusione di Drogba e Suarez 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, la parte inquirente non può MAI consigliare ad una PRESUNTA vittima di violenza domestica di ritirare l'accusa, eventualmente sarà il suo legale a consigliarla, certo non la polizia ne tantomeno il loro equivalente del giudice per le indagini preliminari.

La velina messa in quel modo a sensazione la classificherei come panzana, ma panzana panzana...:d

Certo che Bro sei proprio un tuttologo...te ne intendi di comunicazione, di economia, di medicina, di AI, di procedura penale anglosassone... me cojoni... :o

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.