Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kolo Muani ha fatto 10 gol in 6 mesi di una Juventus disastrata in un nuovo campionato tosto, da lui mai giocato, con un allenatore inadeguato. Cosa ci vediamo in RKM? Quello che ci vede chiunque abbia gli occhi

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Enri78 said:

Vedo gente che si scalda e si gasa alla prima notizia (per andare in depressione con altrettanta facilità), senza fare una valutazione più generale. Nel caso specifico, ricordate che Comolli (quel gran genio di Comolli), dopo aver svenduto, al pari del suo predecessore, il possibile, ha piazzato i 2 colpetti finali nel mercato di Agosto (soprassiedo sul furto per Cico e sulla rapina di A. Costa) Openda e Zegrova.
E voi tutti qui a inondare il forum di bava mista a crema di wallera, incensando il mega direttore di complimenti che in confronto Moggi è un dilettante.
Oggi, 27.1.26, dopo aver fallito prima Mateta e poi En Nesyri (dichiaratamente veri obiettivi di mercato), con il primo troppo costoso per noi (35Mln PERDIOSIAMOLAJUVE!) e il secondo che non ci vede come meta gradita, si fa girare la voce di essere su KM.
Perchè secondo me Comolli da Campos non può farsi manco sentire che lo avrà bloccato e messo la foto in ufficio mentre ci gioca a freccette, Al - Khelaifi manco a nominarglielo. 
Ma sempre ammesso che si riesca in questa immensa sfida e montagna da scalare, perchè voglio dire, ogni azienda che si rispetti programma la partita e l'impegno più intenso e difficile alla fine, allo scadere...geniacci....
beh sempre ammesso, avremmo il profilo, l'identikit specifico indicato da Spalletti signori...
Alto, fisicato, bravo a giocare spalle alla porta, fortissimo di testa, crea spazi...identico a Mateta,Dzeko,Icardi, Osi, paro paro...

Cosi avremo un alibi in più per Spalletti, un motivo per farlo inkazzare bene bene. 

Ma la domanda è, a voi sta improvvisazione, questa continua e totale incompetenza non vi ha rotto le scatole? No perchè dinanzi al nome di KM non c'è proprio nulla da esultare a mio avviso. C'è da esultare se non avessero fatto nulla. Stiamo bene cosi, valorizziamo il lavoro di Spalletti e la rosa. Stringiamo la cinghia in attesa di tempi migliori, cosi pianifichiamo.

E' invece no...contenti voi...
nel mio piccolo provo un pò di invidia...

Completamente d'accordo con te.

Troppo caos, nessun acquisto possibile che ci faccia davvero fare un salto di qualità.

A questi estremi, preferisco restare così.

In realtà Spalletti lo ha detto più volte. E' contento della rosa che ha. Ha accettato di allenare la Juve per quello.

Se ci sono occasioni buone, ok, altrimenti ha detto che è meglio restare così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che parlano di felicità e di gente che difende a spada tratta dove la vedono esattamente?

Perché mi sembra che il malcontento (e ci mancherebbe altro) è palese e palpabile da diversi anni

Non è che se uno non si accanisce ogni tre secondi, o percula, o storpia nomi, o fa le solite battute in loop vuol dire che sia felice

Semplicemente sa stare al mondo 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Corsa ha detto che Giuntoli stava per vendere Yildiz per farsi perdonare delle sconfitte e preparare un top team

l’abbiamo scampata bella ragazzi

.doh 

Immagino che top team avrebbe costruito. Tre o quattro giocatori di squadre medie italiane o inglesi, probabilmente pagati più del loro valore, che non avrebbero spostato nulla. 

E Yildiz magari a fare il fenomeno al Barcelona formando con Yamal la coppia di ali più forte al mondo per i prossimi dieci anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non fa più parte del progetto juventus

fabrizio Romano 

Ma dai, che grande scoperta.

Addios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Corsa ha detto che Giuntoli stava per vendere Yildiz per farsi perdonare delle sconfitte e preparare un top team

l’abbiamo scampata bella ragazzi

.doh 

Poi passava le veline a zazzaMinchioni e soci dicendo che avrebbe preso Osimeh e Tonali e i boccaloni del forum vanno in giro ripetendo la filastrocca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi continua a scrivere che Kolo muani non e’ l’attaccante che richiede Spalletti.. Per quanto ha dimostrato l’anno scorso e’ proprio quello che chiede.

Percio’ ve prego, datece un taglio con sta scusa.. Poi se ci si vuole attaccare al fatto che non sta facendo bene in Premier, ok bravi, ma comunque l’anno scorso per 6 mesi ha avuto un impatto potente in serie A, quindi, magari ritornasse da noi, magari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ci terrà per le palle fino al 31 notte!

Anche mio figlio avrebbe capito che quella è una strada che non va assolutamente percorsa.  

Vedrete se non ho ragione.

Ancora una volta Comolli mi stupisce per ingenuità e incompetenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno dopo 2 ore ha tirato fuori questa cifra per il prestito di Douglas Luiz??????

no però Schira se n'è uscito con un'esclusiva farlocca.

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma tutti quelli che parlano di felicità e di gente che difende a spada tratta dove la vedono esattamente?

Perché mi sembra che il malcontento (e ci mancherebbe altro) è palese e palpabile da diversi anni

Non è che se uno non si accanisce ogni tre secondi, o percula, o storpia nomi, o fa le solite battute in loop vuol dire che sia felice

Infatti.

Cioé in questo posto scrive ogni tot @rocciaj , che lamenta continuamente sangue e stridore di denti come se fossimo tutti condannati alla dananzione (e lui é comunque uno almeno simpatico e tranquillo...ce ne sono altri altrettanto sfracellamaroni ultra negativi pure antipatici e agitati), e poi si legge "Ma a voi sta bene così"....

Tra un po' alcuni si danno fuoco, li ha giusto calmati un attimo la bella vittoria di domenica, dove la si legge questa positività ed ottimismo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'unica cessione folle di Comolli è Alberto Costa, operazione troppo strana e su cui per me c'era qualcosa di concordato prima. 

Giuntoli ha svenduto Soule, Barrenechea, Kean (col senno di poi) e Huijsen. E magari anche Chiesa, Barbieri, Hasa...

Piano. 

Per me semplicemente l’operazione Costa - J. Mario va vista nell’ottica più ampia in merito agli accordi con Conceicao. Se ricordate anche quella è stata un’operazione estenuante perché la Juve non voleva pagare quanto pattuito. 
Per me Comolli ha pagato alla fine i 40 a patto che il Porto ci facesse fare un minimo di plus con Costa. 
Praticamente tra Conceicao e Alberto, si è deciso di sacrificare il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

TI ABBRACCIO FORTISSIMO 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

no però Schira se n'è uscito con un'esclusiva farlocca.

Ma non è farlocca. È vera la notizia di schira. Il punto è che a noi frega nulla di quanto guadagnerà Luiz ma solo quanto incassa la Juve ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Poi passava le veline a zazzaMinchioni e soci dicendo che avrebbe preso Osimeh e Tonali e i boccaloni del forum vanno in giro ripetendo la filastrocca .ghgh

Però se sono cavolate quelle dette a Zazzaroni (o fatte passare da Zazzaroni), temo che possiamo probabilmente dire le stesse cose dell'indiscrezione di Corsa "vendeva di sicuro Yldiz"...

Son tutti processi alle intenzioni senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tom! ha scritto:

C'è da dire che cedere Alberto costa è davvero un test di ingresso fallito miseramente. 

È un IQ test con esisto infausto. 

Era già partito male con l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Però se sono cavolate quelle dette a Zazzaroni (o fatte passare da Zazzaroni), temo che possiamo probabilmente dire le stesse cose dell'indiscrezione di Corsa "vendeva di sicuro Yldiz"...

Son tutti processi alle intenzioni senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora chi fa il mercato della Juve può per cortesia riprendersi Alberto Costa e ridare Joao Mario ? Per cortesia è sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma chi é contento? Qua siamo in modo "moriremo tutti" da 2 settimane.

Ripeto, leggo gente felice del fatto che al 27.1 dopo diverse trattative fallite (Chiesa, Mingueza rimandato, Mateta, EN),
ci sia uno spiraglio sulla trattativa KM. Che secondo me è semplicemente inventata dagli intermediari, ma quandanche fosse vera, mi stupisce che si tratti un giocatore completamente diverso da quello che è stato chiesto dal mister.
IN realtà non mi stupisce, è la conferma della totale incompetenza di chi governa il club.
Mi stupisco che ci siano tifosi che pensano solo all'arrivo del giocatore, come se fosse una dose di eroina, una cosa da cui sono assuefatti e non riescono a comprenderne quanto danno faccia.
Sia chiaro KM è un signor giocatore, ma giochiamo diversamente e Spalletti mi pare abbia chiesto altro.

Sembra Allegri che chiede un trequartista e Marotta gli porta Hernanes....#caostotale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'unica cessione folle di Comolli è Alberto Costa, operazione troppo strana e su cui per me c'era qualcosa di concordato prima. 

Giuntoli ha svenduto Soule, Barrenechea, Kean (col senno di poi) e Huijsen. E magari anche Chiesa, Barbieri, Hasa...

Piano. 

L unico di quelli svenduto è hujsen.

Chiesa svenduto dopo 1 anno e mezzo con minutaggio da secondo portiere al Liverpool?

Barrenechea 25 anni nemmeno titolarissimo in un Benfica mediocre?

Kean dopo 4/5 anni di Juve mai diventato titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

L unico di quelli svenduto è hujsen.

Chiesa svenduto dopo 1 anno e mezzo con minutaggio da secondo portiere al Liverpool?

Barrenechea 26 anni nemmeno titolarissimo in un Benfica mediocre?

Kean dopo 4/5 anni di Juve mai diventato titolare?

Svenduto husecoso , insomma abbiamo preso mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Cioé in questo posto scrive ogni tot @rocciaj , che lamenta continuamente sangue e stridore di denti come se fossimo tutti condannati alla dananzione (e lui é comunque uno almeno simpatico e tranquillo...ce ne sono altri altrettanto sfracellamaroni ultra negativi pure antipatici e agitati), e poi si legge "Ma a voi sta bene così"....

Tra un po' alcuni si danno fuoco, li ha giusto calmati un attimo la bella vittoria di domenica, dove la si legge questa positività ed ottimismo?

Tanti lo fanno perché distrutti da anni di delusioni ed é comprensibile

Ma tanti altri perché ci provano gusto a smartellare i cosiddetti, ho conoscenti e colleghi che sono pari pari ma fortunatamente qui si parla solo di calcio

Se tenti di correggere un’informazione sbagliata o vai contro un’opinione sei automaticamente il male

Che poi, ad onor del vero, leggo anche ogni tanto chi le spara grosse in positivo e magari dà fastidio visto il livello di questi ultimi anni

Ma siamo al 99% scontenti

Dove vedono sta contentezza sinceramente..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Ora chi fa il mercato della Juve può per cortesia riprendersi Alberto Costa e ridare Joao Mario ? Per cortesia è sefz

Se ne puo’ rimanere a fare il discontinuo al Porto, come quell’altro fenomeno di Mbangula e Savona, magicamente calati di condizione.

Visto che si nomina tanto la competenza.. Nominiamola sta competenza nominiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ne è valsa il triplo l' anno dopo.

Non é valso, a te il real quei soldi non li dava , ci sono fatturazioni strane, quel club é attenzionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.