Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma non ci pensassero neanche a quel bidone di schlager.

Questo è da prendere se Neves non arriva. Adzic più soldi per me accettano 

Perrone costerà 40 circa. 

Adzic più 28/30 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Devono rispettare l'accordo di FPF concordato con la Uefa...altrimenti ci potrebbero pure bloccare il mercato.

A giugno poi ci sarà una marea di giocatori interessanti a zero...che ti consente di restare nei parametri contenendo incosti

faremo il mercato con quelli...le uniche spese per i cartellini saranno per i giocatori che non potremo trovare tra quelli a zero...

Senesi, Mingueza, uno tra Schlager e Kessie...se ci dice bene Bernardo Silva..che risolverebbe molti problemi e sul quale potrebbero decidere di sforare per l'ingaggio..

Secondo me Mckennie e Yldiz rinnovano, mentre Gatti, Conceicao e Cambiaso potrebbero finire sul mercato per finanziare qualche colpo in entrata..

Douglas potrebbe fare la fine di Arthur, Koop te lo tieni per disperazione visto che ha ancora un residuo alto..a meno di miracolo...Openda idem...

Il centravanti fisicamente prestante comunque ora o a giugno resta una questione aperta...

Be ma di fatto il mercato ora è comunque bloccato

Il senso logico di un FFP così rigido mi sfugge ti ingessa per anni e anni e quindi ingessa anche la scala di valori tra Società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Lungi da me difendere Giuntoli a cui auguro la fine della carriera ad ogni livello e l’ignomia per sempre. 
Detto ciò, Kean è il classico giocatore da squadra medio-bassa come la Fiorentina, lo abbiamo provato tante volte, un anno addirittura da titolare fisso ad ogni partita (sostituto di Ronaldo, sigh) ed ha fatto 0 gol. Basta, è giusto che tu prenda un’altra strada, di provincia.

Soule è un buon giocatore che rimarrà tale e mai diverrà un campione, pagato 30 milioni ovvero il giusto.

Barrenechea medesimo discorso, giocatore da squadra media, venduto al prezzo suo (semmai c’è da rabbrividire per chi è venuto al suo posto nello scambio, ovvero quel bidone fraccico di Luiz).

Chiesa, dai, di cosa parliamo? Giocatore che si sapeva già si sarebbe andato ad impelagare in un contesto in cui avrebbe fallito.
Ripeto, Giuntoli è un demente ma lo è per gli acquisti insensati a suon di milioni (Koopmeiners, Luiz, Nico), per lo svuotamento della next gen in un colpo solo, per la scelta di un allenatore caratterialmente inadeguato alla Juve, per la sua gestione societaria da piccolo dittatore, non di certo per le cessioni di quei 4-5 mediocri  

Si hai ragione...purtroppo Giuntoli ha toppato gli acquisti "sicuri" ossia gente che hai pagato parecchio e che aveva reso alla grande negli anni precedenti : Luiz, Nico e Koop li abbiamo presi dopo una stagione su livelli molto alti...viceversa i meno reclamizzati Kelly, Kalulu e Thuram..pagati pure meno si sono rivelati ottimi..Di Gregorio è un buon portiere per i 16 milioni spesi (per Carnesecchi ce ne vogliono almeno il triplo)...

Dopodiché la gestione della cessione di Huijsen, Thiago Motta e credo soprattutto il tentativo di far fare ad Yldiz la fine degli altri NG per comprare Osihmen lo hanno fatto fuori...probabilmente pure qualche amico di Max in società ha messo qualche parolina pesante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Romano parla di sterling opportunità per le italiane. 

Il Chelsea deve capire. Metà stipendio pagato da loro e ve lo prendiamo in prestito fino a giugno 

Ti voglio bene, ma questo spocchiosissimo "deve capire" ha sfracellato i maroni fino a ridurli in zucchero a velo.

Tra l'altro porta una sfiga cosmica.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Centrocampista austriaco 28enne (1997)

Alto 1.74.

Regista?

Mezzala?

Incontrista?

Mediano discretamente tecnico,definirlo regista non sarebbe correttissimo.

Acquisto che non capisco,piu che altro perché si è fatto un paio di crociati in carriera e l'età non è verdissima...ma avranno i loro motivi,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Si hai ragione...purtroppo Giuntoli ha toppato gli acquisti "sicuri" ossia gente che hai pagato parecchio e che aveva reso alla grande negli anni precedenti : Luiz, Nico e Koop li abbiamo presi dopo una stagione su livelli molto alti...viceversa i meno reclamizzati Kelly, Kalulu e Thuram..pagati pure meno si sono rivelati ottimi..Di Gregorio è un buon portiere per i 16 milioni spesi (per Carnesecchi ce ne vogliono almeno il triplo)...

Dopodiché la gestione della cessione di Huijsen, Thiago Motta e credo soprattutto il tentativo di far fare ad Yldiz la fine degli altri NG per comprare Osihmen lo hanno fatto fuori...probabilmente pure qualche amico di Max in società ha messo qualche parolina pesante..

Io penso che Giuntoli sia un buon direttore sportivo. Non mi stupiscono i buoni acquisti di Kelly, Kalulu e Thuram. L’errore a monte è stato del nostro illuminato proprietario di consegnargli le chiavi della Juventus e fargli fare ciò che ha voluto, con costui che si è montato la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ogni cosa che fanno è solo per il loro tornaconto, come ogni persona di quel settore (e non solo eh). Quindi questa non è che sia una cosa che gli va a dare chissà quale credito in più.

Invece elkann fa beneficenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Barrenechea 8M, ora ci prenderanno 15...

Chiesa ha una concorrenza folle, vedremo tra qualche anno se cambia ambiente. 

Kean ha fatto 24 gol nell'ultimo anno e mezzo. 

Soulé è stato pagato meno di Conceicao e lascio giudicare i numeri a te. 

8-15 insomma cambia poco visto il pastrocchio delle valutazioni fatte a doc nello scambio, anche a fare finta sia 8 vero non puoi di certo parlarne di svendita.

Soule è stato pagato 29 mi pare, valutazione adeguata, nessuna svendita, non c'entra nulla il confronto con l acquisto, stiamo parlando di cessioni.

Kean ha fatto 24 gol nella Fiorentina.

Alla Juve 0 , 5, 4 etc...negli anni precedenti.

(Fiorentina portata a peggiorare tra l altro)

Chiesa è un ex giocatore fisicamente, lo dimostrano i dati delle presenze, la concorrenza folle mica l' abbiamo messa noi al Pool, lo sapevano, pensavano fosse valido e invece non lo è.

Meno di 10 partite di minutaggio in 1 anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

RANDAL mi gasa tanto 

Mi sto un pó illudendo.. mi è rimasto nel

cuore RKM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ogni cosa che fanno è solo per il loro tornaconto, come ogni persona di quel settore (e non solo eh). Quindi questa non è che sia una cosa che gli va a dare chissà quale credito in più.

Sarebbe stato meglio se i loro interessi fossero stati i nostri stessi interessi, non trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma si giusto pensiamo al prossimo mercato

In questa sessione SI è fatto TALMENTE TANTO che è meglio fermarsi

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, TerzaDivisa said:

Comunque aldilà che darlo all’aston villa é l’unica flebile speranza prima che diventi il nuovo Arthur, l’operazione Luiz é lo specchio del nostro mercato in sti anni. Specialmente per il centrocampo 

Una maledizione 

Se ce lo pagano a fine anno e andata meglio che con Koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha parlato della possibilità di prendere John Duran in prestito oneroso.

Occhi attenti, qualora non dovesse concretizzarsi RKM.

Duran è un profilo PERFETTO per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non ci pensassero neanche a quel bidone di schlager.

Questo è da prendere se Neves non arriva. Adzic più soldi per me accettano 

Perrone costerà 40 circa. 

Adzic più 28/30 

Panchiniamo il capitano ora che sta capendo come si gioca davanti alla difesa?🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma si giusto pensiamo al prossimo mercato

In questa sessione SI è fatto TALMENTE TANTO che è meglio fermarsi

Eh la programmazione.. Quella che e’ mancata da anni alla Juve

Non e’ che se non si fa mercato a gennaio, non ci si puo’ portare avanti gia’ per l’estate eh anzi, prima si muovono meglio e’, come normale che sia.

Poi vabbeh, tu che tu lamenti pure su questo.. Quanto ti danno? Voglio guadagnarci pure io bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

....ma questo spocchiosissimo "deve capire" ha sfracellato i maroni fino a ridurli in zucchero a velo.

Tra l'altro porta una sfiga cosmica.

Quoto alla grande.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Romano parla di sterling opportunità per le italiane. 

Il Chelsea deve capire. Metà stipendio pagato da loro e ve lo prendiamo in prestito fino a giugno 

L unico che deve capire qualcosa su cosa fare mi sa che è Comolli, non gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Douglas Luiz farà la fine di Arthur .doh

Mamma mia che acquisto .doh

Beh all'epoca era il miglior centrocampista della PL dopo Rodri...preso per 25 milioni + 2 plusvalenze (Iling in scadenza a 15 e Barrenechea a 10).... le qualità sembrava averle ma il suo utilizzo resta tuttora un mistero.... vediamo cosa succede...comunque il fatto che nonostante il prestito gli abbiano fatto firmare un contratto lungo all'AV può essere una speranza...speriamo di riprenderci almeno il costo residuo...che dovremmo pagare proprio agli inglesi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Centrocampista austriaco 28enne (1997)

Alto 1.74.

Regista?

Mezzala?

Incontrista?

Mediano difensivo, che ha avuto diversi acciacchi, ma che corre come un cavallo per 90 minuti
Giocatore intenso ma non è assolutamente da big, lo puoi tenere nelle rotazioni ma nulla di più.. nel 2022 quando passò al Lipsia sembrava potesse crescere ancora tanto, era una bella mediana quella con Arnold al Wolfburg, ma non è mai cresciuto.

Per chi si ricorda gli Europei vinti, la partita in cui soffrimmo di più fu quella contro l'Austria in cui pressavamo come cani.. lui era titolare e uno dei migliori in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bn1897 ha scritto:

beh insomma 

ancorare una stablecoin sll’oro è come facevano una volta le monete di stato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.