Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 hours ago, B4C said:

Al di là del carattere dello sceicco, va ricordato che a settembre 2023, il PSG ha comprato KM per 90 milioni.

anche noi abbiam preso dv9 per cifre simili e ora lo perderemo a zero. esistono gli errori

chi li fa ci rimette

in questo caso, con rkm, il psg. mica possiamo pagare anche per gli errori degli altri

vediamoci sto musetti che ho messo la sveglia apposta. mi pare buono, chissà se è nell'algoritmo di comolli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, xaero49 said:

david è un grande giocatore

con higuain ronaldo dybala e marione avrebbe portato i palloni al campo di allenamento

spero sia una battuta

questa affermazione è l'indicatore di come ci siamo ridotti

sarebbe un grande giocatore per il torino o per il genoa, non per noi

quando penso a grande giocatore penso a tevez, non certo a david

senza considerare che mette il parmigiano sulle vongole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parmigiano sulle vongole e’ gravissimo oggettivamente! Ma a certe condizioni e parlo di gol in Champions potrei tenere in considerazione la possibilità di perdonarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Edited 

A me veniva in mente una similitudine più facile...

Che poi fino alla lunghezza dei pe, pensavo proprio a quello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B4C ha scritto:

Al di là del carattere dello sceicco, va ricordato che a settembre 2023, il PSG ha comprato KM per 90 milioni.

Ok ma 

1) sai per certo che sono maturati 15 di bonus? Perché era 75+15 

2) se anche fossero maturati, questa estate il valore residuo contabile sarebbe al massimo 36 milioni. Quando un investimento ti va male, difficile che in sede commerciale tu riesca a ottenere qualcosa in più oltre al valore contabile residuo dell'asset

Quindi se il Paris capisce che difficilmente può pretendere qualcosa in più, 36 milioni è il prezzo di Kolo per questa estate. Se magari gli diamo 5 milioni per prestito oneroso fino a giugno + 36 di riscatto obbligatorio, devono ciucciarsi le dita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo astio nei topic nei confronti di David non lo capisco. Questa incapacità di capire che non siamo nell'élite del calcio a causa di scelte scellerate fatte dalla società PRIMA dell'attuale dirigenza e che ci vuole tempo per tornare ai fasti di un tempo, mi fa molta tristezza. Mi sembra di essere circondato da persone che prendono l'Audi in leasing senza avere vantaggi fiscali per la propria società e ha la media di 10mila km l'anno (però ha l'Audi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani, il totthenam ha già dato l ok per far cadere il prestito

tuttosport(prima pagina)

Nella storia del calcio difficilmente è esistita una trattativa che mette d'accordo tutti in questo modo

Se non va in porto è soltanto per ripicche personali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok ma 

2) se anche fossero maturati, questa estate il valore residuo contabile sarebbe 36 milioni. Quando un investimento ti va male, difficile che in sede commerciale tu riesca a ottenere qualcosa in più oltre al valore contabile residuo dell'asset

Quindi se il Paris capisce che difficilmente può pretendere qualcosa in più, 36 milioni è il prezzo di Kolo per questa estate. Se magari gli diamo 5 milioni per prestito oneroso fino a giugno + 36 di riscatto obbligatorio, devono ciucciarsi le dita 

Scenario, eventualmente, più che verosimile.

Mi sembra un'analisi lucida e, per quanto mi riguarda, condivisibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adelchi said:

Nella storia del calcio difficilmente è esistita una trattativa che mette d'accordo tutti in questo modo

Se non va in porto è soltanto per ripicche personali

Tottenham e PSG non lo vogliono, la Juve, visti i precedenti, è molto probabile che te lo valorizzi in questi mesi. S’ha da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sarò fissato sul tema ma guardando queste clip a me sembra il fratello grasso del giocatore visto al Lille. Grosso o grasso fate voi ma al Lille andava al doppio di velocità.... https://vm.tiktok.com/ZNRAe92vn/

Ma è così, David è ancora fuori peso forma eppure è a 5GA nelle ultime 5 partite giocate. Ed è sempre tra i primi due giocatori della Juve e tra i primi 4 in campo per km percorsi (alta intensità di pressing) 

Poi per carità, se è ingrassato è solo colpa sua eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Se é per questo ha anche comprato più debito statunitense di molti molti stati , é un mostro nemmeno quotabile in borsa , non so quanto sarebbe il valore. sefz

Si compra exor lo mastica e lo sputa. 

Anzi l'ho chiesto , circa 500 mlrd  exor per dire ne vale 14 sefz

Con tutto il debito americano che ha comprato, un giorno Ardoino sparirà in un Black Hawke americano nel cuore della notte, Maduro style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok ma 

2) se anche fossero maturati, questa estate il valore residuo contabile sarebbe 36 milioni. Quando un investimento ti va male, difficile che in sede commerciale tu riesca a ottenere qualcosa in più oltre al valore contabile residuo dell'asset

Tutto giusto e tutto bello.

Ma questi so sceicchi e di tutte queste considerazioni Nun se ne possono frega de meno.

Volete cammello?

Cacciare moneta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok ma 

Per me

resterebbero cmq una enormità per un giocatore come KM dopo che ne hai già buttati 40 e fischia per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi km è la tipologia di giocatore che chiede spaletti?

No, però tra i possibili nomi rimasti è quello migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

resterebbero cmq una enormità per un giocatore come KM dopo che ne hai già buttati 40 e fischia per Openda

No beh poi facciano quello che vogliono, però era per dire che adesso queste sono cifre a cui l'affare è tecnicamente fattibile. Tecnicamente nel senso a livello contabile. Quindi non è corretto spacciarlo per qualcosa di impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.