Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani, il totthenam ha già dato l ok per far cadere il prestito

tuttosport(prima pagina)

Nella storia del calcio difficilmente è esistita una trattativa che mette d'accordo tutti in questo modo

Se non va in porto è soltanto per ripicche personali

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok ma 

1) sai per certo che sono maturati 15 di bonus? Perché era 75+15 

2) se anche fossero maturati, questa estate il valore residuo contabile sarebbe 36 milioni. Quando un investimento ti va male, difficile che in sede commerciale tu riesca a ottenere qualcosa in più oltre al valore contabile residuo dell'asset

Quindi se il Paris capisce che difficilmente può pretendere qualcosa in più, 36 milioni è il prezzo di Kolo per questa estate. Se magari gli diamo 5 milioni per prestito oneroso fino a giugno + 36 di riscatto obbligatorio, devono ciucciarsi le dita 

Scenario, eventualmente, più che verosimile.

Mi sembra un'analisi lucida e, per quanto mi riguarda, condivisibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adelchi said:

Nella storia del calcio difficilmente è esistita una trattativa che mette d'accordo tutti in questo modo

Se non va in porto è soltanto per ripicche personali

Tottenham e PSG non lo vogliono, la Juve, visti i precedenti, è molto probabile che te lo valorizzi in questi mesi. S’ha da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sarò fissato sul tema ma guardando queste clip a me sembra il fratello grasso del giocatore visto al Lille. Grosso o grasso fate voi ma al Lille andava al doppio di velocità.... https://vm.tiktok.com/ZNRAe92vn/

Ma è così, David è ancora fuori peso forma eppure è a 5GA nelle ultime 5 partite giocate. Ed è sempre tra i primi due giocatori della Juve e tra i primi 4 in campo per km percorsi (alta intensità di pressing) 

Poi per carità, se è ingrassato è solo colpa sua eh 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Berico ha scritto:

Se é per questo ha anche comprato più debito statunitense di molti molti stati , é un mostro nemmeno quotabile in borsa , non so quanto sarebbe il valore. sefz

Si compra exor lo mastica e lo sputa. 

Anzi l'ho chiesto , circa 500 mlrd  exor per dire ne vale 14 sefz

Con tutto il debito americano che ha comprato, un giorno Ardoino sparirà in un Black Hawke americano nel cuore della notte, Maduro style.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok ma 

2) se anche fossero maturati, questa estate il valore residuo contabile sarebbe 36 milioni. Quando un investimento ti va male, difficile che in sede commerciale tu riesca a ottenere qualcosa in più oltre al valore contabile residuo dell'asset

Quindi se il Paris capisce che difficilmente può pretendere qualcosa in più, 36 milioni è il prezzo di Kolo per questa estate. Se magari gli diamo 5 milioni per prestito oneroso fino a giugno + 36 di riscatto obbligatorio, devono ciucciarsi le dita 

Tutto giusto e tutto bello.

Ma questi so sceicchi e di tutte queste considerazioni Nun se ne possono frega de meno.

Volete cammello?

Cacciare moneta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ok ma 

Per me

resterebbero cmq una enormità per un giocatore come KM dopo che ne hai già buttati 40 e fischia per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi km è la tipologia di giocatore che chiede spaletti?

No, però tra i possibili nomi rimasti è quello migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

resterebbero cmq una enormità per un giocatore come KM dopo che ne hai già buttati 40 e fischia per Openda

No beh poi facciano quello che vogliono, però era per dire che adesso queste sono cifre a cui l'affare è tecnicamente fattibile. Tecnicamente nel senso a livello contabile. Quindi non è corretto spacciarlo per qualcosa di impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

No beh poi facciano quello che vogliono, però era per dire che adesso queste sono cifre a cui l'affare è tecnicamente fattibile. Tecnicamente nel senso a livello contabile. Quindi non è corretto spacciarlo per qualcosa di impossibile 

Su questo ti do ragione

io pensavo proprio alla tipologia di acquisto, non spenderei mai 30/40 milioni per uno come KM, soprattutto avendo già sulla gobba un peso come Openda

e penso solo agli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi km è la tipologia di giocatore che chiede spaletti?

Pare di sì, ma non sarà km zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Su questo ti do ragione

io pensavo proprio alla tipologia di acquisto, non spenderei mai 30/40 milioni per uno come KM, soprattutto avendo già sulla gobba un peso come Openda

Comolli sta elargendo stipendi da nababbi a destra e a manca. 

Ancora secondo me non è ben chiaro quanto ci stia portando verso il baratro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Su questo ti do ragione

Conta che però una squadra di alto livello tre attaccanti li deve avere. Tre titolari almeno.

Vlahovic scade, Milik è un ex giocatore.

Avresti David Openda e Kolo.

L'unico problema è che sono assortiti malissimo, uno più fisico servirebbe. Magari provano in estate a piazzare Openda per prenderne uno fisico,.boh.

Comunque al di là del problema di assortimento, difficilmente con 35 milioni nel mercato di oggi puoi prendere tanto di meglio rispetto a Kolo Muani. Come valore assoluto del calciatore intendo. Il problema è che Spalletti chiede caratteristiche diverse e non le avrebbe né Kolo né Openda né David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per me

40 milioni per un 27enne nel giro della nazionale, capace di coprire più ruoli e che a Torino si è ambientato rapidamente mi sembrano una cifra congrua, non sarebbero i 60 di agosto.

Poi giustamente, ognuno si farà la propria idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il man utd cambia le condizioni per zirkzee, la Juve ci pensa

gazzetta dello sport

Normale....con il cambio midulo Zirkhee e' veramente chiuso allo United

7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Kolo Muani/Zirkzee meglio di Mateta/En Nesyri

Kolo Muani/Zirkzee meglio di Mateta/En Nesyri

Nettamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.