Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ha ragione l’utente che hai citato Alex perdonami ma tecnicamente è proprio scarpone.. lo vedi già banalmente dalle movenze e della postura , da come stoppa la palla .

Questi sono giocatori che vanno bene difensori centrali , terzini men che mai.

Sul terzino sinistro abbiamo lui come riserva di Cambiaso che è diventato un vero problema, siamo messi male 

Grazie...no perchè se no penso di guardare un'altro sport

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarebbero i due acquisti migliori possibili al momento, ma mancano 5 giorni. Vediamo che combinano i nostri eroi

Motivo per cui non bisogna comprare in Italia, non gli sono bastate le sole da Atalanta e Fiorentina alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È vero ma bisogna adattarsi ormai. Oppure mettere gente competente nello scouting e scoprirli prima che l'Atalanta ti chieda tutti quei soldi.

Secondo me tornerà all'Atalanta, farà una stagione lì e poi lo vendono in UK per soldoni grossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si infatti secondo me non ha senso "adattarlo" come terzino.

Poi ovvio, uno ti costa forse 40 ml (Palestra) mentre uno costa forse 20 ml (Norton Cuffy).

Ci saranno tante competitor interessate che possono spendere e spandere molto di più anche come ingaggio...se arriva un Arsenal lo prende l'Arsernal. Idem Liverpool , United ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non l’hanno alzata Del Piero (da capitano), Buffon, Chiellini e co. La alza Loca sefz 

Comunque, a memoria, ci siamo passati tre volte e tre volte abbiamo perso la finale.

Perché si sa, l’abito non fa il monaco.

*Gif di Dawson che scoppia a piangere*

(questa è per pochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io Kalulu continuo a pensare che in coppia con Bremer come centrale formerebbe un muro formidabile, basti pensare ai primi due mesi l’anno scorso con Thiago Motta dove eravamo praticamente invalicabili 

Terzino dx metti Palestra

Per tornare grandi dobbiamo ricominciare ad assicurarceli noi i Palestra , quello che una volta era un acquisto di un terzino giovane in rampa di lancio sui 15 milioni oggi equivale a un acquisto da 40 milioni questo è poco ma sicuro 

Ma i prezzi li fa il mercato

Oggi un terzino giovane e forte non lo paghi meno di 40

Cosi come un’ala giovane e forte non la paghi meno di 60

Parlo di giocatori in rampa di lancio eh, non di gente già affermata

Se non puoi permetterti certe cifre, l’alternativa è solo scovarli uno step prima della rampa di lancio e li ci vuole estrema competenza

A livello di scouting siamo sempre molto scarsi, si vogliono acquistare i giocatori che hanno scoperto altre società pagandoli poco, si buttano soldi per Koopmeiners, Douglas Luiz ecc... Le cose al contrario fanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Secondo me tornerà all'Atalanta, farà una stagione lì e poi lo vendono in UK per soldoni grossi

Capirai, non è che gli inglesi strapagano i giocatori, per Vlahovic abbiamo speso 90 mln, non penso che una squadra inglese l'avrebbe fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jucs ha scritto:

Aggiungi un pezzo: se lo stessero prendendo loro (ammesso che noi...) in molti qui direbbero "Loro intanto prendono...".

Certo e sarebbe vero

Visto che non sono immobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onestamente prima di toccare Kalulu come terzino ci penserei 100 volte...

Dipende cosa vuol dire "decisivo" perchè in ogni caso parliamo di un 20enne (tanta roba eh) che gioca nella 15° in classifica che in mezzo campionato ha fatto 1 goal e 4 assist.

Decisivo come lo era Zambrotta per dire, un giocatore che ti assicura gol e assist oltre alla fase difensiva, Kalulu è un grande ma troppo difensivo se vuoi competere ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Juventibus Momblano ha confermato che se non dovesse arrivare Kolo Muani, non arriverà nessun altro.

Tradotto o lui o nessuno.

Forse meglio così aggiungo io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, qezo ha scritto:

Il Flamengo ha preso Paquetà per 42mln (allucinante). Temo siano terminati i soldi per prendere anche Kaio Jorge (e noi guadagnarci 10-15 mln)

ecco questi sono i prezzi di quelli scarsi, paquetà lucca etc. ma davvero pensate che 60 per Kolo siano tanti? ma chi pensate di comprare? se davvero arriva a 40 è un miracolo di comolli bello e buono ma la vedo impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Probabile...

7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Mi piace molto palestra, ma questa tendenza a sminuire sempre i nostri calciatori la trovo stucchevole 

Non sto sminuendo Kalulu, a me piace come giocatore ma è un terzino difensivo, Palestra ha altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Decisivo come lo era Zambrotta per dire, un giocatore che ti assicura gol e assist oltre alla fase difensiva, Kalulu è un grande ma troppo difensivo se vuoi competere ad alti livelli.

Però Kalulu ti serve per scalare a 3 come domenica sera.

Cioè il francese può giocare terzino a 4 e braccetto a 3 e può cambiare anche a partita in corso.

Palestra lo vedo troppo quinto da difesa a 3

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Probabile...

Non sto sminuendo Kalulu, a me piace come giocatore ma è un terzino difensivo, Palestra ha altre caratteristiche.

vedi che quando si alza il livello devi anche saper difendere , Palestra per me è buono io lo prenderei ha anche una buona fase difensiva . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cioè il francese può giocare terzino a 4 e braccetto a 3 e può cambiare anche a partita in corso.

Esatto, il calcio è cambiato dai tempi di Zambrotta, quando il terzino faceva il terzino e giocava principalmente in verticale sulla fascia.. oggi anche chi gioca a 4 dietro imposta quasi sempre a 3 e solitamente il terzino destro diventa braccetto... per questo Kalulu è indispensabile . Palestra è un'ala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A me personalmente Palestra da vibes da bella copia di Bellanova piuttosto che da Theo Hernandez.

Una volta sembrava non si potesse giocare senza Scalvini (poveretto ha perso 2 anni per colpa degli infortuni), la scorsa stagione era l'anno di Comuzzo, ora è Palestra, vediamo a chi toccherà l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Certo, ma infatti Kalulu è molto importante per noi, però avere anche un giocatore offensivo da far crescere in fase difensiva sarebbe meglio, poi se non ti convince lo vendi, non ti rimane in rosa come Arthur, Koopmeiners e Douglas Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.