Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

A quanto pare il Tottenham lo ha dato, per quello si sta insistendo con il nome di Kolo in questi giorni, non una grande perdita per gli inglesi visti come sono andati questi 6 mesi a Londra 

A me sfugge un particolare, a parte l'ultima partita, il giocatore quando era a disposizione ha sempre giocato (da titolare o da subentrato), perchè dovrebbero liberarsene a 4 giorni dalla fine del mercato?

Non ci resta che attendere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Il PSG però deve capire che tutti sti soldi che vogliono non li vedra' mai da nessuno..

Gira e rigira i soldi per Kolo Muani non li tira fuori nessuno, insomma ...fatti due domande.

Obbligo di riscatto a 40 milioni in caso di Champions, sarebbe un giusto compresso per entrambe le squadre.

ahhh

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho visto kessie in qualche video degli ultimi tempi... Mi sembra pesare 100kg e giocare al ritmo del tennis anni 20

Lewandowski ok ma magari è un po' giovane uumsefz

Batte di potenza Sinner per 2 set a 0 alle prossime Atp finals a Torino :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Kolo; e aggrego Cerri in prima squadra come manzo da ultimi 15 minuti in caso di assedio al fortino altrui.

Zirkzee mi pare il solito bello e incompleto.

Sta al Bari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sta al Bari...

Non è rientrato in next gen in questi giorni?

Poi mi andrebbe pure l'altro cerri, quello di Como.

Io ero per Inglese un paio di anni fa, come centravanti di scorta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, o'rei said:

domanda secca, dovendo sceglierne uno, scegliereste kolo o zirkzee? io il secondo senza pensarci

sto-cazzo-enjoy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho visto kessie in qualche video degli ultimi tempi... Mi sembra pesare 100kg e giocare al ritmo del tennis anni 20

Lewandowski ok ma magari è un po' giovane uumsefz

Io penso che kessie sia un nome fatto per aiutare qualche procuratore, perché non avrebbe proprio senso.

l

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Esatto, 

eppure qua dentro tra poco nemmeno CR7 aveva tutto sto appeal.....

Per non parlare del fatto che manca nelle caratteristiche che ci servono per affiancare David/Openda: protezione della palla, sponda, colpo di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, o'rei ha scritto:

domanda secca, dovendo sceglierne uno, scegliereste kolo o zirkzee? io il secondo senza pensarci

Kolo per affetto e gratitudine, Zirkzee per caratteristiche (che poi sono quelle richieste da Spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io penso che kessie sia un nome fatto per aiutare qualche procuratore, perché non avrebbe proprio senso.

l

lo cerca pure l'inter sefz per cui può essere vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Il PSG però deve capire che tutti sti soldi che vogliono non li vedra' mai da nessuno..

Gira e rigira i soldi per Kolo Muani non li tira fuori nessuno, insomma ...fatti due domande.

Obbligo di riscatto a 40 milioni in caso di Champions, sarebbe un giusto compresso per entrambe le squadre.

Si, ma il Psg (come tutte le squadre dal budget illimitato) non è detto che ragioni come noi "poveri".

Possono chiedere legittimamente 60 ml ed altrettanto legittimamente si sentiranno ridere in faccia a quella richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio di 7 anni mi ha appena chiesto se Koopmeiners e Vlahovic sono forti

Mi è salito il crimine a pensare quanto sono costati alla Juventus, pensate se fossero forti sul serio

Sulla carta con Yildiz Vlahovic Koopmeiners sei a posto

Allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A me sfugge un particolare, a parte l'ultima partita, il giocatore quando era a disposizione ha sempre giocato (da titolare o da subentrato), perchè dovrebbero liberarsene a 4 giorni dalla fine del mercato?

Non ci resta che attendere...

Ma per me oltre a fare schifo in campo,, forse sta creando malumori anche in spogliatoio e già la situazione al Tottenham è ai limiti del disastroso, probabilmente si levano un problema dalla squadra 

Che poi, gli inglesi cagano soldi, si prenderanno un'altra punta dopo l'uscita di Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Mi è salito il crimine a pensare quanto sono costati alla Juventus, pensate se fossero forti sul serio

Sei stato diplomatico parlando di ambientamento, pressioni, contesto etc. o gli hai detto che per quanto dimostrato alla Juve sono delle seghe e basta questo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rocciaj ha scritto:

È questo che non riesco a capire

I soldi che prendi dalle competizioni non finiscono sul mercato, mi pare semplice da capire. Non funziona cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se lo prestano ogni 6 mesi a 10 milioni di qua e di la, tempo 2 anni c'ha pure fatto plusvalenza. 

Dalla Juve ha incassato, mi pare 10 milioni. Dal Tottenham qualcosa penso che l'abbia presa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, o'rei ha scritto:

Non schifo Zirkzee, mi stuzzica immaginare come Spalletti potrebbe lavorare su di lui, detto questo preferisco Kolo Muani, è più numero 9 dell'olandese, ha capacità fisiche e atletiche superiori, ha maggior esperienza internazionale, conosce l'ambiente dove tra l'altro è ben voluto e abbiamo già visto che è capace di grandi prestazioni reggendo il peso della maglia bianconera.

Anche lui comunque può crescere molto sotto la guida di Spalletti, onestamente mi pare ad oggi il nome perfetto per rinforzare il nostro attacco. 

Ps: il marocchino e Mateta per me sono dei fossi scansati, specialmente il francese che avrebbe comportato un esborso notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sulla carta con Yildiz Vlahovic Koopmeiners sei a posto

Allucinante

Digli che Koopmeiners è un difensore top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Lev said:

A me questo timing puzza...al PSG cambia nulla oggi, ieri o l'anno prossimo...il Tottenham se ne libera...a che pro tardare? Non cambia nulla il discorso Champions nel concreto... differenza fra play-off o meno, sempre avanti vanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se lo prestano ogni 6 mesi a 10 milioni di qua e di la, tempo 2 anni c'ha pure fatto plusvalenza. 

Dalla Juve ha incassato, mi pare 10 milioni. Dal Tottenham qualcosa penso che l'abbia presa. 

dalla juve ha preso lo stipendio e qualcosina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, WiseJoe said:

Per l'accesso ai play off di Champions la Juve incasserà 60,7 ml di euro 

Calcio & finanza

E si continua a dire che non ci sono soldi.

Ma è il cumulativo, ti pare possibile diano 60 milioni a 24 squadre ciascuna?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

una decina dai prestiti al momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.