Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In tutto questo nessuno dice cosa pensa il PSG di questa soluzione, che non mi pare in dettaglio...

La logica vuole che farebbe comodo anche a loro, visto che a Torino potrebbe riprendersi...

Secondo me accetterebbero solo in caso di obbligo di riscatto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

quello che temo di questa operazione è che si concluda in prestito secco, riproponendo in estate il problema del riscatto

speriamo si riesca ad inserire adesso un diritto o un obbligo a cifre più normali rispetto a quelle estive

In estate,se vogliamo tornare a vincere,bisogna prendere un bomber

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

In tutto questo nessuno dice cosa pensa il PSG di questa soluzione, che non mi pare in dettaglio...

La logica vuole che farebbe comodo anche a loro, visto che a Torino potrebbe riprendersi...

il psg non ha piacere ma ha l'interesse che viene da noi, c'è il rischio di concludere con 1/2 gol in una stagione intera di premier, a fine stagione per loro sarebbe come avere douglas o arthur per noi. Noi abbiamo appena fatto la stessa cosa con l'Aston Villa per disperazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Beh, a me non dispiacerebbe avere in rosa un "Bellanova qualsiasi"

Un Bellanova pagato 50 milioni anche no grazie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

A chi interessa, in relazione alla classifica finale di CL, se le cose non dovessero cambiare alla fine delle partite di stasera, la Juve (15°):

- disputerebbe i play-off contro una tra Qarabag e Galatasaray;

- disputerebbe l'ottavo contro una tra Arsenal e Bayern.

E' però chiaro che con TUTTE quelle partite al 99% ci saranno delle variazioni.

Vincere sarebbe più importante (al netto della sostanziale impossibilità di qualificazione diretta) per avere un ottavo almeno accessibile, più che un play off "semplice"...Atalanta e inter che ci precedono ad esempio ai play off prenderebbero una Marsiglia e Leverkusen, peggio delle nostre attualmente come avversarie.

E se vinciamo di sicuro superiamo almeno una tra psg e newcastle che giocano tra di loro e hanno 13 punti.lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Condivisibile, però al momento hanno concesso al Tottenham un prestito secco, la logica (che spesso va in una direzione opposta quando parliamo di top team europei dal budget illimitato) direbbe che non dovrebbero fare particolari storia ad accettare la stessa formula.

Detto in maniera più semplice, il Psg doveva incassare X ml dal Tottenham, se questi X ml li incassa in parte dal Tottenham ed in parte da noi non dovrebbe cambiare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma Palestra c'è il rischio che sia un Bellanova qualsiasi?

Non lo so, ma la differenza fisica tra i due è importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

quello che temo di questa operazione è che si concluda in prestito secco, riproponendo in estate il problema del riscatto

speriamo si riesca ad inserire adesso un diritto o un obbligo a cifre più normali rispetto a quelle estive

Onestamente tra prestito secco e prestito con diritto di riscatto a 60 ml (cifra folle!) non vedo molte differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceincao, Kalulu, Kelly, Thuram, Cabal, Adzic e adesso Kolo Muani. Se posso fare una provocazione, alla fine Giuntoli non è che abbia fatto tutto sto disastro come lo si vuole affermare. Poi aggiungo: Luiz e Nico Gonzalez avrebbero fato schifo anche con un allenatore (Spalletti)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quello da prendere come terzino destro è Palestra, giovane e italiano, sono questi gli investimenti che la Juve una volta faceva. Norton Antivirus è un buon giocatore, ci può stare come riserva.

Mi sa che se prendono Cuffy è perché Palestra è già off limits

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Beh, a me non dispiacerebbe avere in rosa un "Bellanova qualsiasi"

Che è stato venduto a 22 milioni, l'Atalanta ti chiede il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci siamo cit

Dai zio can spingiamo!!! Kolo torna a casa!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi ci siamo

AAA cercasi candidato per monitorare nel weekend il traffico aereo tra i principali aeroporti di Londra (Luton, Heathrow etc etc) e Torino Caselle sul mitico Flightradar.com

Astenersi perditempo

È un lavoro sporco, ma qualcuno lo deve pur fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma Palestra c'è il rischio che sia un Bellanova qualsiasi?

Palestra è un terzino tutta fascia epocale a livello italiano, sulle orme di Zambrotta e forse Cabrini se continua con questa crescita.

Non sono ironico.

Da prendere in ogni modo.

Con lui, Bernardo Silva, KM e Senesi il nostro mercato estivo sarebbe a posto al 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'accesso ai play off di Champions la Juve incasserà 60,7 ml di euro 

Calcio & finanza

E si continua a dire che non ci sono soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Conceincao, Kalulu, Kelly, Thuram, Cabal, Adzic e adesso Kolo Muani. Se posso fare una provocazione, alla fine Giuntoli non è che abbia fatto tutto sto disastro come lo si affermare. Poi aggiungo: Luiz e Nico Gonzalez avrebbero fato schifo anche con un allenatore (Spalletti)?

Lo schifo fatto da Giuntoli è aver fatto un mercato non in linea con l'allenatore. O almeno questo è quello che si è detto.

Cosa che fondamentalmente ha fatto Comolli all'inizio della stagione con Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo per avvisare comolli di preparare i casting per il mercato estivo. Forse con sei mesi riusciamo a chiudere qualcuno ad agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci siamo cit

Dai zio can spingiamo!!! Kolo torna a casa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Per l'accesso ai play off di Champions la Juve incasserà 60,7 ml di euro 

Calcio & finanza

E si continua a dire che non ci sono soldi.

E se per miracolo si entrasse tra le prime 8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.